Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,471 a 1,485 (di 2,782 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Grande Paquito!!!! bellissimo video, ma come mai le foto del faraone sono sfocate?
    cmq è vero, la foto col primo bel saragozzo sto davvero a frufru ghghghgh

wa andrea, ti sei dimenticato che la foto del faraone ha come minimo 5000 anni? :mrgreen: :mrgreen:

Ecco, Franco ha capito tutto, per trovarle ho dovuto frugare nell’archivio storico del museo egizio di Torino 😆

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

@paquito wrote:

Ladies and gentlemen………… Rullo di tamburi……….Ecco il nostro video: http://www.youtube.com/watch?v=CHCPlC8abFI

Ditemi che ne pensate, troppo belle le foto dei soci babbi natale, ciruzzo e vinsent co purp e poi c’è quella foto di Andrea coi saraghi che sta tropp a ricchion…..Purtroppo qualcuna non si vede bene ma nel complesso credo sia ok.Grandi raga, vi anticipo già  la prossima chicca…..magliette……

grande paquito, troppo bello, :ctf: appena puoi mandami una copia la voglio… ➡
    ricchiù dobbiamo sempre andare a pescare insieme è da tempo che non ci vediamo ❗

….quoto ❗

peppe77
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@sub73 wrote:

@paquito wrote:

Ladies and gentlemen………… Rullo di tamburi……….Ecco il nostro video: http://www.youtube.com/watch?v=CHCPlC8abFI

Ditemi che ne pensate, troppo belle le foto dei soci babbi natale, ciruzzo e vinsent co purp e poi c’è quella foto di Andrea coi saraghi che sta tropp a ricchion…..Purtroppo qualcuna non si vede bene ma nel complesso credo sia ok.Grandi raga, vi anticipo già  la prossima chicca…..magliette……

ricchiù dobbiamo sempre andare a pescare insieme è da tempo che non ci vediamo ❗

….quoto ❗

………..però dovrà  esserci anche il faraone altrimenti non si fà  niente!!

paquito
    Partecipante

Allora, vi dico già  che dal 17 al 27 sono in ferie, quindi sarà  il periodo giusto per vederci, a seconda dei vostri impegni, per l’occasione preparo i cd col video per tutti, ora mi metto a lavoro per le t-shirt……

peppe77
    Partecipante

…….io dal 14 al 18 in c.i.

DesmoAccanito
    Partecipante

Pasquale, se vai sul sito http://www.megaupload.com puoi caricare il video e chi vorrà  potrà  scaricarlo direttamente cliccando sul link che ci fornirai

ciro
    Partecipante

Comunque devo contraddire andrea perche ieri io e l’amico DOMY siamo andati al porto di marina di stabia e nn direi proprio che nn abbiamo visto nulla, infatti oltre a vedere abbiamo anke portato a casa un bel carniere , la cosa piu importante e che ci siamo divertiti , le foto le tiene domy sul cell se vuole postarle puo farlo tranquillamente per il momento ti elenco il tutto:

DOMY : 4 belle seppie 1 spigoletta e un polipetto

CIRUZZO : 2 bei cefali 2 belle seppie e un bel polipetto

NN chiedetemi quanto pesavano perche nn tengo la bilancia ma vi posso dire che la prima esclamazione di domny quando mi ha visto e stata quella ( cirù ti e cresciuta la coda ? ) era l’effetto dei cefali che mi pendevano dal cavetto. 8)

domy90
    Partecipante

diccelo ciruuuu
    oooo ma to si magnat o cefal ❓ ❓ 😀
    io mo mi sto mangiando le seppie -arrosto –
    o so proprio bonnnn

vinsent
    Partecipante

@ciro wrote:

Comunque devo contraddire andrea perche ieri io e l’amico DOMY siamo andati al porto di marina di stabia e nn direi proprio che nn abbiamo visto nulla, infatti oltre a vedere abbiamo anke portato a casa un bel carniere , la cosa piu importante e che ci siamo divertiti , le foto le tiene domy sul cell se vuole postarle puo farlo tranquillamente per il momento ti elenco il tutto:

DOMY : 4 belle seppie 1 spigoletta e un polipetto

CIRUZZO : 2 bei cefali 2 belle seppie e un bel polipetto

NN chiedetemi quanto pesavano perche nn tengo la bilancia ma vi posso dire che la prima esclamazione di domny quando mi ha visto e stata quella ( cirù ti e cresciuta la coda ? ) era l’effetto dei cefali che mi pendevano dal cavetto. 8)

we ciruuu facce vede le foto thank you 😆 😀

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@peppe77 wrote:

@sub73 wrote:

@paquito wrote:

….quoto ❗

………..però dovrà  esserci anche il faraone altrimenti non si fà  niente!!

Fare presto, qui ho solo 2 (max 3) settimane di autonomia…. poi è finita!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

@ciro wrote:

Comunque devo contraddire andrea perche ieri io e l’amico DOMY siamo andati al porto di marina di stabia e nn direi proprio che nn abbiamo visto nulla

Non ricordo di aver detto che sabato non ci sarebbe stato niente, sfortunatamente previsioni per il futuro ancora non ne posso fare 😆
    Siete scesi sempre dal lato di dietro?

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@ciro wrote:

Comunque devo contraddire andrea perche ieri io e l’amico DOMY siamo andati al porto di marina di stabia e nn direi proprio che nn abbiamo visto nulla

Non ricordo di aver detto che sabato non ci sarebbe stato niente, sfortunatamente previsioni per il futuro ancora non ne posso fare 😆
    Siete scesi sempre dal lato di dietro?

Andrea, che domande! Ovvio, meglio dietro che davanti 😀 😀 😀 😀 😀 😀 , è una questione di gusto 😀 😀 😀 😀 😀

ciro
    Partecipante

sempre dietro………. le foto nn le tengo le tiene domy sul cell.

vinsent
    Partecipante

iscritto a f.i.p.i.a AN000313 😉

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

iscritto a f.i.p.i.a AN000313 😉

Ed, addirittura, ti hanno già  inviato la licenza gratuita, ma che grandi questi della F.I.P.I.A…….., vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,471 a 1,485 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.