PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2011 alle 18:16 #170769
paquito
Partecipante@sub73 wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Grande Paquito!!!! bellissimo video, ma come mai le foto del faraone sono sfocate?
cmq è vero, la foto col primo bel saragozzo sto davvero a frufru ghghghghwa andrea, ti sei dimenticato che la foto del faraone ha come minimo 5000 anni?
Ecco, Franco ha capito tutto, per trovarle ho dovuto frugare nell’archivio storico del museo egizio di Torino 😆
12 Marzo 2011 alle 19:18 #170770peppe77
Partecipante@sub73 wrote:
@paquito wrote:
Ladies and gentlemen………… Rullo di tamburi……….Ecco il nostro video: http://www.youtube.com/watch?v=CHCPlC8abFI
Ditemi che ne pensate, troppo belle le foto dei soci babbi natale, ciruzzo e vinsent co purp e poi c’è quella foto di Andrea coi saraghi che sta tropp a ricchion…..Purtroppo qualcuna non si vede bene ma nel complesso credo sia ok.Grandi raga, vi anticipo già la prossima chicca…..magliette……
grande paquito, troppo bello, :ctf: appena puoi mandami una copia la voglio… ➡
ricchiù dobbiamo sempre andare a pescare insieme è da tempo che non ci vediamo ❗….quoto ❗
12 Marzo 2011 alle 19:24 #170771peppe77
Partecipante@peppe77 wrote:
@sub73 wrote:
@paquito wrote:
Ladies and gentlemen………… Rullo di tamburi……….Ecco il nostro video: http://www.youtube.com/watch?v=CHCPlC8abFI
Ditemi che ne pensate, troppo belle le foto dei soci babbi natale, ciruzzo e vinsent co purp e poi c’è quella foto di Andrea coi saraghi che sta tropp a ricchion…..Purtroppo qualcuna non si vede bene ma nel complesso credo sia ok.Grandi raga, vi anticipo già la prossima chicca…..magliette……
ricchiù dobbiamo sempre andare a pescare insieme è da tempo che non ci vediamo ❗….quoto ❗
………..però dovrà esserci anche il faraone altrimenti non si fà niente!!
12 Marzo 2011 alle 20:09 #170772paquito
PartecipanteAllora, vi dico già che dal 17 al 27 sono in ferie, quindi sarà il periodo giusto per vederci, a seconda dei vostri impegni, per l’occasione preparo i cd col video per tutti, ora mi metto a lavoro per le t-shirt……
12 Marzo 2011 alle 20:16 #170773peppe77
Partecipante…….io dal 14 al 18 in c.i.
13 Marzo 2011 alle 7:19 #170774DesmoAccanito
PartecipantePasquale, se vai sul sito http://www.megaupload.com puoi caricare il video e chi vorrà potrà scaricarlo direttamente cliccando sul link che ci fornirai
13 Marzo 2011 alle 12:42 #170775ciro
PartecipanteComunque devo contraddire andrea perche ieri io e l’amico DOMY siamo andati al porto di marina di stabia e nn direi proprio che nn abbiamo visto nulla, infatti oltre a vedere abbiamo anke portato a casa un bel carniere , la cosa piu importante e che ci siamo divertiti , le foto le tiene domy sul cell se vuole postarle puo farlo tranquillamente per il momento ti elenco il tutto:
DOMY : 4 belle seppie 1 spigoletta e un polipetto
CIRUZZO : 2 bei cefali 2 belle seppie e un bel polipetto
NN chiedetemi quanto pesavano perche nn tengo la bilancia ma vi posso dire che la prima esclamazione di domny quando mi ha visto e stata quella ( cirù ti e cresciuta la coda ? ) era l’effetto dei cefali che mi pendevano dal cavetto. 8)
13 Marzo 2011 alle 12:56 #170776domy90
Partecipantediccelo ciruuuu
oooo ma to si magnat o cefal ❓ ❓ 😀
io mo mi sto mangiando le seppie -arrosto –
o so proprio bonnnn13 Marzo 2011 alle 19:32 #170777vinsent
Partecipante@ciro wrote:
Comunque devo contraddire andrea perche ieri io e l’amico DOMY siamo andati al porto di marina di stabia e nn direi proprio che nn abbiamo visto nulla, infatti oltre a vedere abbiamo anke portato a casa un bel carniere , la cosa piu importante e che ci siamo divertiti , le foto le tiene domy sul cell se vuole postarle puo farlo tranquillamente per il momento ti elenco il tutto:
DOMY : 4 belle seppie 1 spigoletta e un polipetto
CIRUZZO : 2 bei cefali 2 belle seppie e un bel polipetto
NN chiedetemi quanto pesavano perche nn tengo la bilancia ma vi posso dire che la prima esclamazione di domny quando mi ha visto e stata quella ( cirù ti e cresciuta la coda ? ) era l’effetto dei cefali che mi pendevano dal cavetto. 8)
we ciruuu facce vede le foto thank you 😆 😀
13 Marzo 2011 alle 20:41 #170778Monser
Partecipante@peppe77 wrote:
@peppe77 wrote:
@sub73 wrote:
@paquito wrote:
………..però dovrà esserci anche il faraone altrimenti non si fà niente!!
Fare presto, qui ho solo 2 (max 3) settimane di autonomia…. poi è finita!!!!!
14 Marzo 2011 alle 7:17 #170779DesmoAccanito
Partecipante@ciro wrote:
Comunque devo contraddire andrea perche ieri io e l’amico DOMY siamo andati al porto di marina di stabia e nn direi proprio che nn abbiamo visto nulla
Non ricordo di aver detto che sabato non ci sarebbe stato niente, sfortunatamente previsioni per il futuro ancora non ne posso fare 😆
Siete scesi sempre dal lato di dietro?14 Marzo 2011 alle 8:17 #170780Monser
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
@ciro wrote:
Comunque devo contraddire andrea perche ieri io e l’amico DOMY siamo andati al porto di marina di stabia e nn direi proprio che nn abbiamo visto nulla
Non ricordo di aver detto che sabato non ci sarebbe stato niente, sfortunatamente previsioni per il futuro ancora non ne posso fare 😆
Siete scesi sempre dal lato di dietro?Andrea, che domande! Ovvio, meglio dietro che davanti 😀 😀 😀 😀 😀 😀 , è una questione di gusto 😀 😀 😀 😀 😀
14 Marzo 2011 alle 18:14 #170781ciro
Partecipantesempre dietro………. le foto nn le tengo le tiene domy sul cell.
14 Marzo 2011 alle 21:30 #170782vinsent
Partecipanteiscritto a f.i.p.i.a AN000313 😉
14 Marzo 2011 alle 22:07 #170783 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.