Campionato del mondo di pesca subacquea – 1958

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Campionato del mondo di pesca subacquea – 1958

• Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mario.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

io non riesco a trovare un vecchio video di catture esagerate , girate tantissimi anni fa, dico che catturavano di tutto dagli squali alle tartarughe, un po d’effetto lo fa, ma stiamo parlando di almeno 60 anni fa, devo assolutamente cercarlo !!

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

io non riesco a trovare un vecchio video di catture esagerate , girate tantissimi anni fa, dico che catturavano di tutto dagli squali alle tartarughe, un po d’effetto lo fa, ma stiamo parlando di almeno 60 anni fa, devo assolutamente cercarlo !!

…Sesto continente, di Folco Quilici con il grande Raimondo Bucher…..Grazie a Monser ho trovato dove acquistarlo, anche se non l’ho ancora fatto.

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mario wrote:

…Sesto continente, di Folco Quilici con il grande Raimondo Bucher…..Grazie a Monser ho trovato dove acquistarlo, anche se non l’ho ancora fatto.

Fulvio se lo trovo lo duplico e te lo spedisco, non è originale ,ma è esagerato

SARDENTICE81
    Moderatore

si certo, avranno avuto anche l’attrezzatura più primordiale ma c’è da dire che pesce ce n’era davvero in abbondanza, io stesso se tornassi indietro a pescare negli anni 60 sarei forte… spero 😳 😀

però non nego che mi stimola l’idea di poter tornare in quegli anni con l’attrezzatura che ho a disposizione: carbonio, roller, mute, tutti i ritrovati moderni…

credo che sarebbe cone andare in guerra nel 15/18 con gli armamenti moderni….. na straggeeeeee 😯

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

si certo, avranno avuto anche l’attrezzatura più primordiale ma c’è da dire che pesce ce n’era davvero in abbondanza, io stesso se tornassi indietro a pescare negli anni 60 sarei forte… spero 😳 😀

però non nego che mi stimola l’idea di poter tornare in quegli anni con l’attrezzatura che ho a disposizione: carbonio, roller, mute, tutti i ritrovati moderni…

credo che sarebbe cone andare in guerra nel 15/18 con gli armamenti moderni….. na straggeeeeee 😯

non andando troppo lontano i vecchietti pescasub di Gela, 60 anni circa, raccontano di pescate esagerate e di mute i cartone, che si laceravano ogni battuta, e dei pneumatici con gli astoni da 10 , etantissime storie emozionanti

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.