Campionato mondiale Vigo 2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Campionato mondiale Vigo 2012

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Ottima prova di Andrea Settimi al Campionato mondiale Vigo 2012, 5° classificato.

[youtube:yw8lml8n]WxzZ4B20rHk[/youtube:yw8lml8n]

danielekuro
    Partecipante

Quei marvizzi erano ogm!

Cristian
    Partecipante

Marvizzi impressionanti!!!

Max
    Moderatore

Mah…sarà  che io vivo la PIA con un altro spirito 🙄

ulissio
    Partecipante

@Max wrote:

Pensavo fosse una notizia interessante, forse era meglio parlare del tuo spirito di vita 😐

danielekuro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Max wrote:

Pensavo fosse una notizia interessante, forse era meglio parlare del tuo spirito di vita 😐

è una notizia interessante,c’è chi vive di agonismo,c’è chi preferisce godersi il mare senza confronti..E’ bello anche cosi.Ad ognuno la propria scelta.
    A dire la verità ,se avessi avuto le capacità  e le possibilità , non vi nego che non mi sarebbe dispiaciuto alzare una coppa che rappresentasse un trofeo nello sport che amo piu’ di ogni altra cosa al mondo 😉

Max
    Moderatore

@ulissio wrote:

@Max wrote:

Sempre pronto a polemizzare se qualcuno la pensa diversamente da te? Vivi sereno, ne avrai solo da guadagnare

ulissio
    Partecipante

@Max wrote:

@ulissio wrote:

@Max wrote:

Sempre pronto a polemizzare se qualcuno la pensa diversamente da te? Vivi sereno, ne avrai solo da guadagnare

Continui a scrivere cose senza senso non attinenti all’argomento…ma perchè non mi molli invece di continuare a rispondere ad ogni mio msg. :munky2:

Max
    Moderatore

@ulissio wrote:

@Max wrote:

@ulissio wrote:

@Max wrote:

Continui a scrivere cose senza senso non attinenti all’argomento…ma perchè non mi molli invece di continuare a rispondere ad ogni mio msg. :munky2:

Ahahahahah non attacca, ritenta sarai più fortunato :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

puntidi vista…ho la tua stessa visione.

@Max wrote:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.