Allora basta scherzare, parliamo di cose serie.
A Settembre in data da destinarsi sotto votazione ( che non sia il 16sett e fino al massimo il 19 dopodiche` game over)
PROPONGO IL MEGA E DICO MEGA -SENZA PARACULI ALCUNI
IL MEEETING REGIONALE.
Partiamo :
DATE : COMPRESE TRA VENERDI , SABATO E DOMENICHE.
A voi la parola.
Riusciranno i nostri eroi a mettersi daccordo e fare sentire la forza della trinacria che trattiene il respiro???? :ctf:
vedrai che peschero` ……ma voglio tutti e dico tutti….il posto lo offre la ditta commissario
cerchero` di coinvolgere almeno 3 gommoni e faremo la spola per portare tutti a mollo ma ci vuole la gente minimo dobbiamo essere 10 minimo se no vado e Palermo , piglio il traghetto e vado in Sardegna …..e cosi nt`e natichi a tutti
Ciao Salvo, ALLA VOCE
ti ringrazio per esser stato l`unico a rispondere ma vista l`assente partecipazione e inesistente presenza sul territorio ho deciso che quella settimana che avrei voluto condividere con la pia la condividero` invece con la mia famiglia.
La Sicilia questa e` e questa rimarra` …sempre disinteressata a tutto.
SAluti e buon bagno a tutti
Tonino io non mancherei ma sai la situazione…
comunque io ho provato 3 volte ad organizzarlo ma nessuno si muove…
goditi la famiglia e le ottime pescate in solitaria..
non perdertevi d’animo ci sarà l’occasione giusta. Rinnovo comunque l’invito per il meeting di ottobre che organizzeremo nel nord sardegna, se avete la possibilità , io vi consiglio di farvi una bella esperienza come quella che hanno fatto i nostri colleghi dalle altre parti d’italia, lo scorso anno.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)