PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Capitan Simon
- Questo topic ha 108 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
16 Dicembre 2008 alle 12:30 #56664RyoAmministratore del forum
Non ho resistito……
Leggere con la canzone di yattaman:
http://uk.youtube.com/watch?v=AHxq-rIzV3Y” onclick=”window.open(this.href);return false;Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, dal grande cuore d’oro
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, che da mod ci fa
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, divertente ma severo
moderatore e pescatore, Lo Zio Frank.Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, che la triglia non la sbaglia
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, ma la grazierà
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, col fucile sempre all’erta
il terrore della cernia, Lo Zio Frank.Tra i zero e cinque metri o oltre i 20 va,
giù nel blu profondo il pescione troverà ,
anche ai tordi pavoni si che sparerà ,
ma Lo Zio Frank che è bravo ce ne lascerà qualcunooooLo Zio Frank, Lo Zio Frank, coi fotomontaggi stravaganti
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, ridere ci fa
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, coi suoi video divertenti
Dove un culo nudo lui ci mostrerà à à ….….con quel gay che fa di nome sevenice!!
Nella secca in mare aperto o sottocosta va,
sparando la sua asta un altro pesce prenderà ,
e gli utenti del forum felici farà ,
mostrando i suoi filmati che ci invierà di sicuro.Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, dal grande cuore d’oro
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, che da mod ci fa
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, divertente ma severo
moderatore e pescatore, Lo Zio Frank.
tiratore molto bravo, Lo Zio Frank.
il terrore della cernia, Lo Zio FrankLo Zio Frank, Lo Zio Frank, coi fotomontaggi stravaganti
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, ridere ci fa
Lo Zio Frank, Lo Zio Frank, coi suoi video divertenti
Dove un culo nudo lui ci mostrerà à à .
con quel gay che fa di nome sevenice!![ Lo Zio Fraaaank!! Ah! Ah! Ah!… ]
16 Dicembre 2008 alle 12:33 #56665BeliaLPartecipantenon so..mi sa che sono piu scemo io che canto la canzoncina davanti al pc 😀
16 Dicembre 2008 alle 12:38 #56666duskPartecipante@BeliaL wrote:
non so..mi sa che sono piu scemo io che canto la canzoncina davanti al pc 😀
pure io ahaha
mi sono messo a cantarla come un cretinop.s. viva il lavoro e i lavoratori vero ryo? 😆 😆 😆 😆
16 Dicembre 2008 alle 12:50 #56667BeliaLPartecipantequello si fa kle pippe a lavoro!!!non fa nienteee!!!
16 Dicembre 2008 alle 15:05 #56668SparidePartecipantecon tutte queste canzoncine puoi partecipare allo “zecchino d’oro” 😀
16 Dicembre 2008 alle 15:08 #56669RyoAmministratore del forumvorrei che qualcuno facesse, sul tema di Mila e Shiro, “Mario e Seve”
16 Dicembre 2008 alle 15:11 #56670alfasubPartecipanteahahah ryo sei 1 grande
16 Dicembre 2008 alle 15:11 #56671RyoAmministratore del forumdirei anche di dedicare qualcosa a Max sul tema di pat ragazza del baseball…
16 Dicembre 2008 alle 16:15 #56672BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
vorrei che qualcuno facesse, sul tema di Mila e Shiro, “Mario e Seve”
http://it.youtube.com/watch?v=Vf2QG9XajQU” onclick=”window.open(this.href);return false;
guarda,guarda in campo c e un nuovo giocatore
sevenice il suo nome e
e a volte lo fa in tre 😀
la tra i sub lui sa,mario se ne sta,
il suo culo tra un po si,sbatte sbatte forte forte
forte forteeeeeeemarioooo e sevenice due seghe dell apnea
mario e seve le pippe si fan insiem
mario e seve due culi e un pene solo 😀
mario e sevenice si metton sempre e pocoreeesempre,sempre ,sempre cosi
sarà per mario e sevenice
sempre ,sempre cosi
sara sempre per mario e seve
sempre!,sempre! cosi
sarà per mario e seve
siiiiiiiiimario al muro e seve gli e lo mette in culo!
mario e seve le pippe si fanno insiem
mario el muro e seve gli e lo mette in culo
seve e mario che dolce sentimento e!16 Dicembre 2008 alle 16:15 #56673BeliaLPartecipantequalcuno l aveva richiesta? 😀
16 Dicembre 2008 alle 16:26 #56674duskPartecipanteahahaaahaahahah bellissima luca!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆16 Dicembre 2008 alle 16:27 #56675luigi.caosPartecipanteRYO PER LA CANZONE PENSO KE ZIO FRANCK TI RISPONDA DOMANI XKE E A ROMA MI SO SCORDATO DI SCRIVERLO IERI E OGGI QUINDI RITORNA DOMANI
16 Dicembre 2008 alle 16:30 #56676duskPartecipantebisogna farne una su ryo con la canzone di Sampei 😆
16 Dicembre 2008 alle 16:39 #5667716 Dicembre 2008 alle 16:51 #56678RyoAmministratore del forumbelial la canzone è una merda, non si puo cantare come dio comanda.
leggi le mie, le cadenze sono perfette.
Gia il fatto che doveva essere mario e seve…. no e sevenice….se non viene ….cazzo!!! 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.