PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Capitaneria Babbo Natale
- Questo topic ha 49 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2012 alle 7:44 #11703SARDENTICE81Moderatore
il 24 dicembre la guardia costiera di villasimius ci ha regalato 12000 euro di multa per due bracconieri, uno dei due per altro molto noto, che sono stati beccati in piena zona A dell’amp con due cernie e due saraghi
27 Dicembre 2012 alle 7:49 #290839GUAZA lo iettatorePartecipanteSputtana in A…MP 8) che battutona!
27 Dicembre 2012 alle 9:14 #290840lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
il 24 dicembre la guardia costiera di villasimius ci ha regalato 12000 euro di multa per due bracconieri, uno dei due per altro molto noto, che sono stati beccati in piena zona A dell’amp con due cernie e due saraghi
Dubito che questa gente paghi le multe se abitualmente fa queste cose…piuttosto spero che gli abbiano sequestrato TUTTA l’ attrezzatura , barca compresa
27 Dicembre 2012 alle 9:32 #290841Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Mi hai anticipato Maury…http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/299419
Ne hanno beccato altri due di bracconieri del parco di Villasimius…grazie forestale!!!
Che grandi pescatori che sono 🙄 avevano preso pure una cerniottina di circa 600 g.:evil: 😯:ctf: :ctf2: :ctf:
27 Dicembre 2012 alle 10:03 #290842SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ne hanno beccato altri due di bracconieri del parco di Villasimius…grazie forestale!!!
Che grandi pescatori che sono avevano preso pure una cerniottina di circa 600 g.eh si roby 😀 e questa volta mi sa che è gente che la multa se la paga perchè non stiamo parlando dei soliti bracconieri delinquenti nulla tenenti e morti di fame 8)
speriamo che continuino così e che li becchino tutto sti grandissimi pescatori 😈
27 Dicembre 2012 alle 10:27 #290843Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Che grandi pescatori che sono 🙄 avevano preso pure una cerniottina di circa 600 g. 👿 😯:ctf: :ctf2: :ctf:
eh si roby 😀 e questa volta mi sa che è gente che la multa se la paga perchè non stiamo parlando dei soliti bracconieri delinquenti nulla tenenti e morti di fame 8)
speriamo che continuino così e che li becchino tutto sti grandissimi pescatori 😈
Che se la paghino…questi personaggi che infangano la nostra categoria! 8)
27 Dicembre 2012 alle 10:48 #290844GUAZA lo iettatorePartecipantetroppi controlli non c vado piu in AMP a pesca! 😯
27 Dicembre 2012 alle 10:58 #290845lorenzino82Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
troppi controlli non c vado piu in AMP a pesca! 😯
ANCh io ho già bucato le bombole che uso di solito per pescare e ho fatto brillare in giardino le bombe a mano che buttavo in acqua per prendere la paranza x la frittura
Comunque sono contento che sia gente sborona e non delinquenti….. Almeno hanno qualcosa da perdere e ora sono veramente nella mer*a!!!!!27 Dicembre 2012 alle 11:10 #290846Raph69Partecipante@lorenzino82 wrote:
Comunque sono contento che sia gente sborona e non delinquenti….. Almeno hanno qualcosa da perdere e ora sono veramente nella mer*a!!!!!
Io invece non vedo differenza fra le due categorie, entrambi fanno strage di quel poco di pesce rimasto, da me sono da poco entrate le spigole e son già finite perchè il solito abusivo ufficialmente “nullatenente” ha chiuso la zona con le reti, tanto se lo beccano la multa va ad accumularsi con le altre mai pagate e le reti che gli sequestrano se le ricompra con una calata 👿 👿 👿
27 Dicembre 2012 alle 11:29 #290847SARDENTICE81Moderatore@Raph69 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Comunque sono contento che sia gente sborona e non delinquenti….. Almeno hanno qualcosa da perdere e ora sono veramente nella mer*a!!!!!
Io invece non vedo differenza fra le due categorie, entrambi fanno strage di quel poco di pesce rimasto, da me sono da poco entrate le spigole e son già finite perchè il solito abusivo ufficialmente “nullatenente” ha chiuso la zona con le reti, tanto se lo beccano la multa va ad accumularsi con le altre mai pagate e le reti che gli sequestrano se le ricompra con una calata 👿 👿 👿
Assolutamente d’accordo con raph 😉
27 Dicembre 2012 alle 11:46 #290848vikingoPartecipantegli darei 12000 calci in culo!
27 Dicembre 2012 alle 11:56 #290849zio frankPartecipanteNon ho parole…..ma esistono ancora questi personaggi??? Mi dispiace solo che non si facciano mai nomi e cognomi e non capisco il perchè. Sono reati penali commessi da maggiorenni ma vedo che si tende sempre a proteggerli omettendo i nomi. …mah!!!!!
27 Dicembre 2012 alle 13:14 #290850MAURO650CSPartecipante@zio frank wrote:
Non ho parole…..ma esistono ancora questi personaggi??? Mi dispiace solo che non si facciano mai nomi e cognomi e non capisco il perchè. Sono reati penali commessi da maggiorenni ma vedo che si tende sempre a proteggerli omettendo i nomi. …mah!!!!!
ben detto! Esattamente ciò che penso io… 😉
27 Dicembre 2012 alle 13:21 #290851gianlucaxyzPartecipanteChe bella notizia! Ma le denunce anonime valgono in capitaneria? Lo chiedo perche’in certi posti (il mio compreso anche se non si direbbe) le fughe di notizie sono molto probabili ed è sicuro di trovarsi un coltello alla gola se capita.
27 Dicembre 2012 alle 14:08 #290852icaroMembro…spero che la fotoricordo natalizia delle forze dell’ordine, sia “così” a causa spazio… mute e roller in teack son cose che avrei molto apprezzato in foto! Apparte le pale in carbonio…. mascherina e 75 son poca cosa… 🙄
PS:e chissà che non abbian già ordinato i fucili “fax-simile” (come un altro noto personaggio fece), per potersi discolpare e dire che non eran loro due i bracconieri….. mostrando i fucili nuovi e spacciandoli per NON sequestrati e quindi spacciandoli come prova a loro favore… 😆 Furrrrrrrrbi!
PS: seimila euro a cranio…. s-e-i-m-i-l-a……. eheheh
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.