Capitaneria Babbo Natale

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@ccco wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Raph69 wrote:

Ho sentito dire che hanno recentemente piazzato potenti telecamere digitali motorizzate nascoste lungo la panoramica per Costa Rei proprio per beccare i bracconieri nell’AMP e intervenire con le motovedette a colpo sicuro (e senza estenuanti spese di pattugliamento)…se la notizia Γ¨ fondata si prospettano tempi duri per certa gente 😈

Io per certa gente installerei Delle telecamere motorizzate ma con una certa forma sul davanti…..secondo me si contrasterebbe meglio il bracconaggio 😈

no no dico di questo…

ANCh io intendevo quello e mi riferivo poi a me stesso e al mio avatar!!!

Roby Sar
    Partecipante

@ccco wrote:

io mi stupisco che l’allegato di lorenzino Γ¨ stato osservato piΓΉ di 70 volte…
    ragazzi o vi piace o mario sta girando da queste parti….hihihih

Ahahahah…chissΓ Β  di questi 70… quanti l’hanno scaricato sul desktop??? πŸ˜†

gianlucaxyz
    Partecipante

In effetti la cosa non Γ¨ normale…70 volte… Mah….

vikingo
    Partecipante

Stavolta Trombino Γ¨ stato trombato πŸ˜€ πŸ˜€ .. Lorenzo, io ci metterei questo, onde evitare che la pena proposta da te, gli piaccia e diventi un premio πŸ˜€ πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_fdaaa7a08f352313fd8b27785448278d.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Stavolta Trombino Γ¨ stato trombato πŸ˜€ πŸ˜€ .. Lorenzo, io ci metterei questo, onde evitare che la pena proposta da te, gli piaccia e diventi un premio πŸ˜€ πŸ˜€

Ahahhahahahahagahahha….. Che gli piaccia o no vuoi mettere la soddisfazione di inseguirlo con una telecamera radiocomandata a forma di caxxo??!?!?!? Sarebbe meglio di GTA!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.