carangide day,adesso mi chiedo ma ho troppo culo o sbaglio?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna carangide day,adesso mi chiedo ma ho troppo culo o sbaglio?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    dentexxx
    Partecipante

Grande Egy fai passi da gigante,oltre chè ad un ottimo apneista sei diventato un bravo pescatore e un ragazzo umile!!
    Un consiglio evita di mettere foto che fanno parlare le persone, qui se si sbaglia é corte marziale,dietro alla tastiera tutti SANTI E PRONTI A GIUDICARE,per non parlare dei grandi pescatori virtuali ,che si permettono di giudicare è non sanno nemmeno cosa significhi la parola mare….
    Continua così bravo pescatore!!!

egi
    Partecipante

grazie davvero a tutti :),la ricetta la devo provare :), grazie dentexxx spero di continuare cosi 🙂 per il peso dei pesci nessuno supera i 2 kg di peso,quindi no non ho superato i 5 kg di pescato,ed è proprio per questo che non ho continuato a pescare,avrei forse potuto prenderne altri, ma a me la strage di pesce non piace,e non perchè c’è il limite dei 5 kg,ma semplicemente perchè il mare aveva già  saputo regalarmi 3 sue splendide creature che abbiamo mangiato tutti quanti in allegra compagnia 🙂

sub1
    Partecipante

bella collana di carangidi…. bravo… 😉

Nichrome
    Partecipante

@egi wrote:

grazie davvero a tutti :),la ricetta la devo provare :), grazie dentexxx spero di continuare cosi 🙂 per il peso dei pesci nessuno supera i 2 kg di peso,quindi no non ho superato i 5 kg di pescato,ed è proprio per questo che non ho continuato a pescare,avrei forse potuto prenderne altri, ma a me la strage di pesce non piace,e non perchè c’è il limite dei 5 kg,ma semplicemente perchè il mare aveva già  saputo regalarmi 3 sue splendide creature che abbiamo mangiato tutti quanti in allegra compagnia 🙂

Il pesce va sempre mangiato fresco non congelato 🙂
    Bravo!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.