PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Caricare allegati con l’ iPhone sul forum
- Questo topic ha 51 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2012 alle 20:30 #288198
GUAZA lo iettatore
PartecipanteBau
2 Dicembre 2012 alle 22:35 #288199danielekuro
PartecipanteTi risp io.
Nn puoi farlo perche’ mancano programmi basilari.a meno che non scrivi su forum che oltre alla versione da pc hanno anche quella per smartphone.3 Dicembre 2012 alle 1:51 #288200lorenzino82
PartecipanteOk, scrivo a ryo e ste per farmi creare un app, altrimenti li minaccio di emigrare su un altro forum!!!!
3 Dicembre 2012 alle 7:47 #288201GUAZA lo iettatore
Partecipantepiu che una minacci x loro sara un liberazione ahahah anzi x tutti noi!! ahahah
3 Dicembre 2012 alle 8:26 #288202zavorra
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Secondo voi perché con l iPhone nn mi fa caricare gli allegati ( tipo le foto ) sul forum??? Nn mi permette proprio di cliccare il tasto “scegli documento ” qui sotto a sinistra….. Help!!!!!!
dovevi comprarti un android 🙂
Scherzi a parte, non ne so niente di melafonini, ma non puoi provare ad installare un altro browser (opera, firefox, qualcosa ci sarà pure…)
Z
3 Dicembre 2012 alle 9:54 #288203solinasd
Moderatore@zavorra wrote:
dovevi comprarti un android 🙂
Z
Quello che gli ho detto…ma fa finta di non sentire 😀
3 Dicembre 2012 alle 11:12 #288204GUAZA lo iettatore
Partecipantema bastava comprarsi un emilio robo! cosa iphone o android boh
3 Dicembre 2012 alle 11:50 #288205lorenzino82
PartecipanteSpero solo che qualche volta dobbiate ricevere o spedire qualcosa con brt Bartolini e vi serva un aiuto…..Allora si che si ride quando la merce inspiegabilmente verrà bloccata dalla dogana nell isola di Martinique……
3 Dicembre 2012 alle 14:28 #288206zavorra
Spero solo che qualche volta dobbiate ricevere o spedire qualcosa con brt Bartolini e vi serva un aiuto…..Allora si che si ride quando la merce inspiegabilmente verrà bloccata dalla dogana nell isola di Martinique……
vabbè, d’ora in poi per sicurezza solo SDA…
ma a parte scherzi, hai provato solo con safari o anche altri browser ti fanno ‘sto problema?
Z
3 Dicembre 2012 alle 14:58 #288207lorenzino82
Partecipante@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
Spero solo che qualche volta dobbiate ricevere o spedire qualcosa con brt Bartolini e vi serva un aiuto…..Allora si che si ride quando la merce inspiegabilmente verrà bloccata dalla dogana nell isola di Martinique……
ma a parte scherzi, hai provato solo con safari o anche altri browser ti fanno ‘sto problema?
Z
Ma che vuol dire?? Come faccio??? Per ora accedo con safari…..
3 Dicembre 2012 alle 15:07 #288208GUAZA lo iettatore
Partecipantehai provato con zimino 2??
3 Dicembre 2012 alle 15:14 #288209zavorra
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
Z
io farei così:
leggi qui http://ipod.about.com/od/bestiphoneapps/tp/Top-Iphone-Web-Browser-Apps.htm
esistono browser alternativi a Safari, come su PC puoi scegliere tra Internet Explorer e Mozilla… magari quella che riscontri è una limitazione di Safari.
Vai sull’app store e installati qualche browser di quelli citati nell’articolo, io conosco (su android) chrome, dolphin e opera.
dopo di che prova ad accedere al forum con quelli. Male che va, se non servono, li disinstalli.
Z
3 Dicembre 2012 alle 15:41 #288210lorenzino82
Partecipante@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
Z
io farei così:
leggi qui http://ipod.about.com/od/bestiphoneapps/tp/Top-Iphone-Web-Browser-Apps.htm
esistono browser alternativi a Safari, come su PC puoi scegliere tra Internet Explorer e Mozilla… magari quella che riscontri è una limitazione di Safari.
Vai sull’app store e installati qualche browser di quelli citati nell’articolo, io conosco (su android) chrome, dolphin e opera.
dopo di che prova ad accedere al forum con quelli. Male che va, se non servono, li disinstalli.
Z
Finalmente dopo 3 pagine una risposta!!!!grande zavorra!!!! Provo e ti faccio sapere. Per tutti gli altri : ve lo dovete andare a prendere nel c IL MESSAGGIO HA RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO
3 Dicembre 2012 alle 16:44 #288211lorenzino82
PartecipanteAnche con chrome nn funziona…. Non demordo…..
3 Dicembre 2012 alle 17:10 #288212_Massi_
Anche con chrome nn funziona…. Non demordo…..
Prova con Tapatalk, è un’applicazione che, in parole povere, ottimizza la navigazione sui forum. Però se non sbaglio è a pagamento…
Altrimenti, cinafonino Android, te la cavi con 90 euro!
(non mandarmi a fare in c……………….) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.