PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Caricare allegati con l’ iPhone sul forum
- Questo topic ha 51 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2012 alle 19:23 #288197lorenzino82Partecipante
No. Dell’ ” ora tistempiodimazzate!!!!”. Voglio una risposta caxxooooooooooo!!!!!!
2 Dicembre 2012 alle 20:30 #288198GUAZA lo iettatorePartecipanteBau
2 Dicembre 2012 alle 22:35 #288199danielekuroPartecipanteTi risp io.
Nn puoi farlo perche’ mancano programmi basilari.a meno che non scrivi su forum che oltre alla versione da pc hanno anche quella per smartphone.3 Dicembre 2012 alle 1:51 #288200lorenzino82PartecipanteOk, scrivo a ryo e ste per farmi creare un app, altrimenti li minaccio di emigrare su un altro forum!!!!
3 Dicembre 2012 alle 7:47 #288201GUAZA lo iettatorePartecipantepiu che una minacci x loro sara un liberazione ahahah anzi x tutti noi!! ahahah
3 Dicembre 2012 alle 8:26 #288202zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
Secondo voi perché con l iPhone nn mi fa caricare gli allegati ( tipo le foto ) sul forum??? Nn mi permette proprio di cliccare il tasto “scegli documento ” qui sotto a sinistra….. Help!!!!!!
dovevi comprarti un android 🙂
Scherzi a parte, non ne so niente di melafonini, ma non puoi provare ad installare un altro browser (opera, firefox, qualcosa ci sarà pure…)
Z
3 Dicembre 2012 alle 9:54 #288203solinasdModeratore@zavorra wrote:
dovevi comprarti un android 🙂
Z
Quello che gli ho detto…ma fa finta di non sentire 😀
3 Dicembre 2012 alle 11:12 #288204GUAZA lo iettatorePartecipantema bastava comprarsi un emilio robo! cosa iphone o android boh
3 Dicembre 2012 alle 11:50 #288205lorenzino82PartecipanteSpero solo che qualche volta dobbiate ricevere o spedire qualcosa con brt Bartolini e vi serva un aiuto…..Allora si che si ride quando la merce inspiegabilmente verrà bloccata dalla dogana nell isola di Martinique……
3 Dicembre 2012 alle 14:28 #288206zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
Spero solo che qualche volta dobbiate ricevere o spedire qualcosa con brt Bartolini e vi serva un aiuto…..Allora si che si ride quando la merce inspiegabilmente verrà bloccata dalla dogana nell isola di Martinique……
vabbè, d’ora in poi per sicurezza solo SDA…
ma a parte scherzi, hai provato solo con safari o anche altri browser ti fanno ‘sto problema?
Z
3 Dicembre 2012 alle 14:58 #288207lorenzino82Partecipante@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
Spero solo che qualche volta dobbiate ricevere o spedire qualcosa con brt Bartolini e vi serva un aiuto…..Allora si che si ride quando la merce inspiegabilmente verrà bloccata dalla dogana nell isola di Martinique……
ma a parte scherzi, hai provato solo con safari o anche altri browser ti fanno ‘sto problema?
Z
Ma che vuol dire?? Come faccio??? Per ora accedo con safari…..
3 Dicembre 2012 alle 15:07 #288208GUAZA lo iettatorePartecipantehai provato con zimino 2??
3 Dicembre 2012 alle 15:14 #288209zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
Z
io farei così:
leggi qui http://ipod.about.com/od/bestiphoneapps/tp/Top-Iphone-Web-Browser-Apps.htm
esistono browser alternativi a Safari, come su PC puoi scegliere tra Internet Explorer e Mozilla… magari quella che riscontri è una limitazione di Safari.
Vai sull’app store e installati qualche browser di quelli citati nell’articolo, io conosco (su android) chrome, dolphin e opera.
dopo di che prova ad accedere al forum con quelli. Male che va, se non servono, li disinstalli.
Z
3 Dicembre 2012 alle 15:41 #288210lorenzino82Partecipante@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
@lorenzino82 wrote:
Z
io farei così:
leggi qui http://ipod.about.com/od/bestiphoneapps/tp/Top-Iphone-Web-Browser-Apps.htm
esistono browser alternativi a Safari, come su PC puoi scegliere tra Internet Explorer e Mozilla… magari quella che riscontri è una limitazione di Safari.
Vai sull’app store e installati qualche browser di quelli citati nell’articolo, io conosco (su android) chrome, dolphin e opera.
dopo di che prova ad accedere al forum con quelli. Male che va, se non servono, li disinstalli.
Z
Finalmente dopo 3 pagine una risposta!!!!grande zavorra!!!! Provo e ti faccio sapere. Per tutti gli altri : ve lo dovete andare a prendere nel c IL MESSAGGIO HA RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO
3 Dicembre 2012 alle 16:44 #288211lorenzino82PartecipanteAnche con chrome nn funziona…. Non demordo…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.