Caricare allegati con l’ iPhone sul forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Caricare allegati con l’ iPhone sul forum

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

No. Dell’ ” ora tistempiodimazzate!!!!”. Voglio una risposta caxxooooooooooo!!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Bau

danielekuro
    Partecipante

Ti risp io.
    Nn puoi farlo perche’ mancano programmi basilari.a meno che non scrivi su forum che oltre alla versione da pc hanno anche quella per smartphone.

lorenzino82
    Partecipante

Ok, scrivo a ryo e ste per farmi creare un app, altrimenti li minaccio di emigrare su un altro forum!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

piu che una minacci x loro sara un liberazione ahahah anzi x tutti noi!! ahahah

zavorra
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Secondo voi perché con l iPhone nn mi fa caricare gli allegati ( tipo le foto ) sul forum??? Nn mi permette proprio di cliccare il tasto “scegli documento ” qui sotto a sinistra….. Help!!!!!!

dovevi comprarti un android 🙂

Scherzi a parte, non ne so niente di melafonini, ma non puoi provare ad installare un altro browser (opera, firefox, qualcosa ci sarà  pure…)

Z

solinasd
    Moderatore

@zavorra wrote:

dovevi comprarti un android 🙂

Z

Quello che gli ho detto…ma fa finta di non sentire 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma bastava comprarsi un emilio robo! cosa iphone o android boh

lorenzino82
    Partecipante

Spero solo che qualche volta dobbiate ricevere o spedire qualcosa con brt Bartolini e vi serva un aiuto…..Allora si che si ride quando la merce inspiegabilmente verrà  bloccata dalla dogana nell isola di Martinique……

zavorra
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Spero solo che qualche volta dobbiate ricevere o spedire qualcosa con brt Bartolini e vi serva un aiuto…..Allora si che si ride quando la merce inspiegabilmente verrà  bloccata dalla dogana nell isola di Martinique……

vabbè, d’ora in poi per sicurezza solo SDA…

ma a parte scherzi, hai provato solo con safari o anche altri browser ti fanno ‘sto problema?

Z

lorenzino82
    Partecipante

@zavorra wrote:

@lorenzino82 wrote:

ma a parte scherzi, hai provato solo con safari o anche altri browser ti fanno ‘sto problema?

Z

Ma che vuol dire?? Come faccio??? Per ora accedo con safari…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hai provato con zimino 2??

zavorra
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@zavorra wrote:

@lorenzino82 wrote:

Z

io farei così:

leggi qui http://ipod.about.com/od/bestiphoneapps/tp/Top-Iphone-Web-Browser-Apps.htm

esistono browser alternativi a Safari, come su PC puoi scegliere tra Internet Explorer e Mozilla… magari quella che riscontri è una limitazione di Safari.

Vai sull’app store e installati qualche browser di quelli citati nell’articolo, io conosco (su android) chrome, dolphin e opera.

dopo di che prova ad accedere al forum con quelli. Male che va, se non servono, li disinstalli.

Z

lorenzino82
    Partecipante

@zavorra wrote:

@lorenzino82 wrote:

@zavorra wrote:

@lorenzino82 wrote:

Z

io farei così:

leggi qui http://ipod.about.com/od/bestiphoneapps/tp/Top-Iphone-Web-Browser-Apps.htm

esistono browser alternativi a Safari, come su PC puoi scegliere tra Internet Explorer e Mozilla… magari quella che riscontri è una limitazione di Safari.

Vai sull’app store e installati qualche browser di quelli citati nell’articolo, io conosco (su android) chrome, dolphin e opera.

dopo di che prova ad accedere al forum con quelli. Male che va, se non servono, li disinstalli.

Z

Finalmente dopo 3 pagine una risposta!!!!grande zavorra!!!! Provo e ti faccio sapere. Per tutti gli altri : ve lo dovete andare a prendere nel c IL MESSAGGIO HA RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO

lorenzino82
    Partecipante

Anche con chrome nn funziona…. Non demordo…..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.