Caricare allegati con l’ iPhone sul forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Caricare allegati con l’ iPhone sul forum

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    _Massi_
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Anche con chrome nn funziona…. Non demordo…..

Prova con Tapatalk, è un’applicazione che, in parole povere, ottimizza la navigazione sui forum. Però se non sbaglio è a pagamento…

Altrimenti, cinafonino Android, te la cavi con 90 euro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    (non mandarmi a fare in c……………….)

lorenzino82
    Partecipante

Mà³ sono caxxi vostri :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

E questo fatto con opera
    Quello indicato da te massi costa 2,69euro…… Tiè!!! Grazie comunque!!!!😁

solinasd
    Moderatore

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

Prova con Tapatalk, è un’applicazione che, in parole povere, ottimizza la navigazione sui forum. Però se non sbaglio è a pagamento…

Altrimenti, cinafonino Android, te la cavi con 90 euro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tapatalk funziona solo se il forum ha anche la versione per smartphone e questo purtroppo non lo consente, bisogna accedere sempre tramite browser 😉

Ps. io sapevo come risolvere il tuo problema, ma non ti ho dato suggerimenti proprio per evitare ciò…
    noooooooooo adesso ci dobbiamo sorbire pure i tuoi allegati 👿
    Ringraziate Zavorra 😀

_Massi_
    Partecipante

@solinasd wrote:

Tapatalk funziona solo se il forum ha anche la versione per smartphone e questo purtroppo non lo consente, bisogna accedere sempre tramite browser 😉

Ps. io sapevo come risolvere il tuo problema, ma non ti ho dato suggerimenti proprio per evitare ciò…
    Ringraziate Zavorra 😀

Eppure mi pare che Ryo annunciò la versione mobile… boh, forse ricordo male…

PS: ma leggiu Lorenzino… 8)

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ringraziate Zavorra 😀

Ti coddiri!!!!

zavorra
    Partecipante

Ahr ahr ahr,

ho un secondo fine che voi tutti ignorate!!!

Ahr ahr ahr!!!
    😈 😈 😈 😈

Z

P.S.
    Magari Tapatalk!

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.