Caro babbo natale

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6680
    Salvoct90
    Partecipante

    Era da tanto che non scrivevo una lettera di babbo natale.. ma se funziona sono l’uomo piΓΉ felice del mondo.. caro babbo natale ho fatto il bravo quest’anno Γ¨ ho visto su un annuncio questa piccola imbarcazione. La desidero troppo … http://www.subito.it/nautica/led-gs-33-2007-palermo-16935059.htm

    mi accontento pure di questa
    http://www.subito.it/nautica/bavaria-32sport-pari-al-nuovo-palermo-18797069.htm

    #211410
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Caro Babbo Natale, anche io comeSalvo avrei una piccola richiesta da fare

    #211411
    PalermoinSub
    Partecipante

    Babbo Natale lascia stare quegli stolti che nn sanno accontentarsi…
    io voglio solo questo

    PS se riesci annessa la tipa in costume nero… il tipo lascialo a casa!

    #211412
    Salvoct90
    Partecipante

    Io mi accontento della ragazza a bordo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #211413
    SARDENTICE81
    Moderatore

    e va bene, ha ragione Andrea, Babbo Natale, torno coi piedi per terra, se ti avanza un 5 metri con un 40/60 quattro tempi io sono a posto πŸ˜€ un’altra cosa, caro Santa Claus, la tipa in costume nero per Andrea, va bene anche senza costume, tanto non credo che le resterebbe addosso a lungo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #211414
    PalermoinSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    e va bene, ha ragione Andrea, Babbo Natale, torno coi piedi per terra, se ti avanza un 5 metri con un 40/60 quattro tempi io sono a posto πŸ˜€ un’altra cosa, caro Santa Claus, la tipa in costume nero per Andrea, va bene anche senza costume, tanto non credo che le resterebbe addosso a lungo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    in effetti si… anke se la soddisfazione di strapparglielo a morsi Γ¨ grande… ahahahha

    #211415
    FaraoneKing
    Partecipante

    Caro Babbo Natale, per tutto l’anno ho fatto da bravo…la pipΓ¬ sempre dentro la tazza…non ho fatto marachelle come il 2009…non ho piΓΉ messo il rospo sopra la cattedra della prof…..non ho mai piΓΉ bucato le gomme alla macchina del parroco…ho lanciato solo tre bombette sotto le gonne delle ragazze anziche 20…etc etc.
    Visto che sono diventato BUONO, chiedo che per tutto il 2011 il mio compagno di pesca sia come da foto…..

    Visto che sono diventato BUONO, chiedo di fare un regalo a tutti i colleghi del Forum….che il loro compagno di pesca sia come da foto……..

    Visto che sono diventato BUONO, chiedo di farmi trovare il 26 mattina al molo di Capitana, strada per Villasimius, la barchettina come da foto, per andare a prendere la pivella come da foto iniziale……

    Caro Babbo Natale, sΓ² che esaudirai i miei desideri e ti prometto che per il Natale del 2011 farΓ² altre richieste simili…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #211416
    Salvoct90
    Partecipante

    ahahaah…

    #211417
    MR Carbon
    Partecipante

    Che bel’fucile πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.