Cattura Corvina 2 kg a Livorno

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Cattura Corvina 2 kg a Livorno

• Questo topic ha 14 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Fabio66
    Partecipante

Ciao a tutti, oggi finalmente un pesce!
    http://www.videodipesca.eu/video/1084/Corvina-2-kg” onclick=”window.open(this.href);return false;

Dopo questa cattura stavo per essere fatto secco proprio DALLA GUARDIA COSTIERA!!!!!!!!! :smt076

Mi trovavo a circa 40 mt dal mio pallone, onda che rendeva difficoltoso l’avvistamento per questo spesso mi guardavo attorno, ma i signorini sono arrivati con il loro bel gommone rosso di 7 metri in 3 a bordo, molto veloci. Devo dire che sono uscito alquanto alterato ed una volta realizzato che erano proprio loro gli ho detto, “…ci hanno provato trainisti, diportisti della domenica, pescherecci, canoe ma da voi proprio no e meglio che cambio sport!!!!!” :angry4:
    Devo dire che si sono presi il cazziatone con una certa tranquillità !

:smt039

sampey90
    Partecipante

bel tiro e soprattutto bel pesce….non se ne vedono spesso di così grosse!

Marcoz
    Partecipante

complimentoni per la cattura….nota negativa e cosa davvero assurda, la guardia costiera che non rispetta queste norme…

crich
    Partecipante

davvero bravo,il primo tiro ti giuro che mi sembrava che l’avessi presa :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

bella grossa, complimenti per l’insistenza

luciano.garibbo
    Partecipante

Il video devo ancora vederlo …intanto ti faccio i complimenti per la cattura 😀

spigola
    Partecipante

bellissima corva e bella prova!

sevenice
    Partecipante

veramente complimenti per tutto ………

sub1
    Partecipante

bella corvina un pesce molto bello e particolare

Nichrome
    Partecipante

Bellissima cattura complimeti!

zio frank
    Partecipante

Bellissima corvina Fabio. Complimenti.!!!

mede78
    Partecipante

Bellissima cattura….ma veramente bella la risposta alla Guardia Costiera…anche loro ci si mettono…

Sparide
    Partecipante

ottima preda e bell’azione, complimenti 😀

giagiomo
    Partecipante

oltre alla cattura sono rimasto a bocca aperta per la tua apnea !!!!!!!!!!!
    comunque forse alcune persone a volte si approfittano della divisa…..

sub1
    Partecipante

a proposito di corvina,l’altra volta gli ho mandato i miei saluti a una bella corvina era sui 2kg,scendo sui 16mt, la vedo fuori dalla tana tranquilla,mi avvicino per sparare,e niente il grilletto si era bloccato,e ho visto la corvina andarsene sempre tranquillamente,che rabbia…. 👿 👿 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.