catture di Gennaio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    DanieleDami
    Partecipante

Ciao ragazzi eccovi le catture che ho effettuato a Gennaio, purtroppo sono potuto uscire solamente tre volte in tutto il mese, perchè poi alla terza uscita un rafffreddore mi ha stroncato per un bel pò, fino a ieri mattina che però è successa una catastrofe e quindi manco ho pescato…..oggi il mal tempo mi ha tenuto a casa e ne ho approfittato per fare questo montaggio buona visione….

egi
    Partecipante

@DanieleDami wrote:

Ciao ragazzi eccovi le catture che ho effettuato a Gennaio, purtroppo sono potuto uscire solamente tre volte in tutto il mese, perchè poi alla terza uscita un rafffreddore mi ha stroncato per un bel pò, fino a ieri mattina che però è successa una catastrofe e quindi manco ho pescato…..oggi il mal tempo mi ha tenuto a casa e ne ho approfittato per fare questo montaggio buona visione….

http://www.vimeo.com/9443135

io lo sempre detto ke sei un grande 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

Cavolo bravissimo!!! complimenti!
    La spigola al sesto minuto voleva entrare nello scafandro della tua fotocamera? 😀 vicinissima! dovevi essere appostato in modo egregio..

Marcoz
    Partecipante

bravo come sempre

saraganto
    Partecipante

bellissimo video complimenti sei veramente bravo!!!

Miky
    Partecipante

Complimenti!!! 😉

kkk4
    Partecipante

meno male che sei andato solo 3 volte..senò immagino quanto durava sto video e quante catture 😯
    complimenti

paquito
    Partecipante

Complimenti per i video e per le catture che seguo sempre con attenzione. Ecco il video delle mie catture di Gennaio:

Maxxx
    Partecipante

davvero bravo ottima acquaticità  e tecnica di appostamento/agguato c’è da imparare a vedere un video così.
    voto 10++++

tigrottosub
    Partecipante

bellissimo….

tigrottosub
    Partecipante

ma sono girati in sardegna?

Frikkio
    Partecipante

sei un grande

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.