cavetto portapesci

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori cavetto portapesci

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

se avete foto del cavetto porta pesci con attacca alla cintura pubblicate le foto!!!

pietrino
    Partecipante

@dusk wrote:

@luigi.caos wrote:

dusk ma tu dici dei barra da kg corvine saragoni orate da 1.2 am foto e video postate 0 apparte il saraghetto no per criticare ma alla fine a uno viene il dubbio

grande luigi simpaticissimo
    lo so che mi provochi da un pezzo
    ma non mi abbasso a certi livelli
    cosi lo prendo come un gioco e ci passo sopra ๐Ÿ˜‰

p.s. metto le foto dei saraghi di 700g e mi dite che non li ho presi io…

p.s.2 sappi che se vado a pesca non รจ per avere i commenti da voi e ricevere complimenti come fai tu …

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ sembrate due suocere!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

spigola
    Partecipante

Per Cavallo……………….Cosรฌ mi fai emozionare!!! ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

simoncello
    Partecipante

maliziosi in 3 ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

@Ryo wrote:

@dusk wrote:

ciao ragazzi…..
    visto il brutto tempo ero giu che controllavo la mia attrezzatura e mi son detto… perche non mettere il cavetto portapesci in cintura anziche nella boa….
    anche se non ho idea di come metterlo, e di dove metterlo…..
    se avete qualche foto sarebbe molto meglio
    grazie anticipatamente a tutti

non ho foto ma non รจ difficile: il cavetto ha un cappio ad una estremita nella cui infilerai la fibia della cinta e poi ti metti la cinta. La parte penzolante del cavetto (quella con l’ago) te la fai girare intorno e arrotoli la porzione di cavo restante attorno a un piombo

Anch’io faccio cosรฌ

Salvoct90
    Partecipante

@Max wrote:

@Ryo wrote:

@dusk wrote:

ciao ragazzi…..
    visto il brutto tempo ero giu che controllavo la mia attrezzatura e mi son detto… perche non mettere il cavetto portapesci in cintura anziche nella boa….
    anche se non ho idea di come metterlo, e di dove metterlo…..
    se avete qualche foto sarebbe molto meglio
    grazie anticipatamente a tutti

non ho foto ma non รจ difficile: il cavetto ha un cappio ad una estremita nella cui infilerai la fibia della cinta e poi ti metti la cinta. La parte penzolante del cavetto (quella con l’ago) te la fai girare intorno e arrotoli la porzione di cavo restante attorno a un piombo

Anch’io faccio cosรฌ

raga io ho un cavetto porta pesci ke in un lato ha un gancio e poi una corda messa in 2 passa da buco nel mezzo dell’ago… … in caso faccio una mod e faccio passare solu un filo di nailon, ma il mio problema รจ ke mi spavento dell’ago ke pende ke รจ un pericolo costante… come posso fare?

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.