mi sono svegliato alle 14.30…. accanto a me ce stava una che non conoscevo e preservativi ovunque….. ormai ho toccato il fondo…. aiuto…..
:sign10: :sign12:
Ah Ryo…ma cosa combini in Spagna?? Tutti sti preservativi sparsi ovunque!!!! Fatti insegnare da qualcuno come si mettono, così non li sprechi!!!!…….. 😈 😈 😈
No sabato le ho perse! Però le ho gia prenotate da un amico! IL film di heva Ehnger mi manca!!!! Bella topolona cazz… con quella ti fa venire una sincope! hhahah
No sabato le ho perse! Però le ho gia prenotate da un amico! IL film di heva Ehnger mi manca!!!! Bella topolona cazz… con quella ti fa venire una sincope! hhahah
io ho visto il film mario zio frank e ryo in viva il pistolino 🙄 ti lascio immaginare 😀
Ragà , sono mancato per 4 giorni, sono appena entrato nel forum e ci sono tutte le campanelle rosse………e quanto mi ci vuole per leggere tutti i post adesso????? Ma quanto chiaccherate porca miseria???
Ragà , sono mancato per 4 giorni, sono appena entrato nel forum e ci sono tutte le campanelle rosse………e quanto mi ci vuole per leggere tutti i post adesso????? Ma quanto chiaccherate porca miseria???
😆 😆 😆 😆 😆
ciao franco di nuovo bentornato! 😉
Grazie Costantino….. 😀
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 731 totali)