Cazzate in libertà

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 731 totali)
  • Autore
    Post
  • #52382
    BeliaL
    Partecipante

    @_Luigi_ wrote:

    non mi sembra tanto una cazzata

    quoto 😉

    #52383
    nicola
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @_Luigi_ wrote:

    non mi sembra tanto una cazzata

    quoto 😉

    Diffondete anche ai genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #52384
    BeliaL
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    @_Luigi_ wrote:

    non mi sembra tanto una cazzata

    quoto 😉

    Diffondete anche ai genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    a me la patente scade tra 5 anni 😀

    #52385
    mirto22
    Partecipante

    Cazz.. ora mi tatuo la data di scadenza della patente… e ogni dieci anni rinnovo anche il tatuaggio! 😀

    #52386
    ToNy92
    Partecipante

    io l’ho appena presa la patente per il 125..:)

    #52387
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    Ieri ho inseguito una Lapara per unquarto d’ora . Finalmente dopo l’ennesimo agguato mi è arrivata a tiro , sparo e… uno stronzo di dentice da otto chili si è avventato sulla lapara facendosi infilare dalla fiocina in testa restando fulminato ….per fortuna che anche la lapara era stata trapassata e l’ho potuta recuperare dalla bocca dell’intruso che ho lasciato in pasto alle acciughe .
    AAGGHHHH !!!

    #52388
    nicola
    Partecipante

    Si, magari.
    AHHHHHHHHH
    😀 😀 😀

    #52389
    PalermoinSub
    Partecipante

    io ieri notte sono stato a pescare… la pescata + bella della mia vita…
    ho ancora la pelle d’oca…
    entro in acqua tutto bardato come al solito… solo senza mimetico… tanto al buio nn credo serva 😉
    faccio poche pinneggiate e faccio una discesa sui 16 m e faccio un piccolo aspetto… dopo una 10ina di secondi eccola… una spigolona ke si accinge incuriosita dal rumore ad avvicinarsi… ce l’ho a circa 6 metri da me… poi 5… poi 4…. si avvicina ancora… 3 metri… decido di aspettare ancora… ce l’ho ad 1 metro… tra me e me già  la gustavo al forno… premo il grilletto e ZAC fulminata… la bellezza di 8 kg… mai vista una cosa del genere… solo nei miei sogni…
    passano pochi minuti ed ancora con l’adrenalina a 1000 e la spigolona nel carniere continuo a gironzolare cmq già  soddisfatto…
    trovo un passo a circa 18 m… il corso AA è servito… scendo mi apposto ed altro aspetto col mio comanche 90 tutto modificato… passano 20 secondi e stò x risalire quando intravedo un’ombra… è lei una ricciola… la stimo intorno ai 15 kg….
    anke lei è curiosa… io sono a limite dell’apnea ma cerco di resistere… il suo avvicinamento x fortuna è rapido e costante verso di me… mi punta… ce l’ho a 2 metri… mi vede… si gira… penso a 1000 cose… cazzo la perdo… NO… sparo e insagolo… il mio mulinello ha solo 25m di dyneema del 1,5… apro e comincia a scorrere rapido, quasi mi bruciano le mani x cercare di rallentarle la corsa… risalgo… mi poggio al pallone e assecondo la sua corsa… do qualke strattone x farle capire ki comanda… sembra stanca (sono passati già  10 min)… comincio a tirar su la sagola e la sua risposta è quasi inesistente… a pochi metri da me tenta il tutto e x tutto… qualche scodata ancora ma ormai è mia… l’abbraccio, prendo il mio coltello e glielo pianto in testa… questa nel carniere nn ci va…. siamo a 22 kg solo lei e 8 la spigola siamo a 30 kg… ke bello… sono tutto intento a tornare verso riva pienamente soddisfatto… quando….
    NOOOOOOOOOOOOO…. CAZZOOOOOOOOOOO…. LA SVEGLIA NOOOOOOOOOOOOOOO

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #52390
    dusk
    Partecipante

    ma vaffanc……..andrè!
    l’ho detto che sei bruciato!
    vatti a prendere un po d’aria ti prego 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #52391
    Andrea17
    Partecipante

    Mentre leggevo ero catturato, però pensavo al rimprovero da farti, perchè pescavi di notte!!!! 😛

    #52392
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    Mentre leggevo ero catturato, però pensavo al rimprovero da farti, perchè pescavi di notte!!!! 😛

    ahahahah ancora deve nascere ki mi può rimproverare 😆 😆 😆 😆 😆

    cmq l’ho scritto di proposito di notte… già  da li si doveva capire ke era una stronzata visto ke sono assolutamente contro le notturne

    #52393
    dusk
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @Andrea17 wrote:

    Mentre leggevo ero catturato, però pensavo al rimprovero da farti, perchè pescavi di notte!!!! 😛

    ahahahah ancora deve nascere ki mi può rimproverare 😆 😆 😆 😆 😆

    cmq l’ho scritto di proposito di notte… già  da li si doveva capire ke era una stronzata visto ke sono assolutamente contro le notturne

    tu contro le notturne? e quella storia che mi avevi raccontanto sull’orata di 5kg ferma sul fondo ke avevi preso? non tela ricordi piu?

    aaah….scusa….mi avevi detto di non parlarne sul forum…. 🙄

    😈

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    OVVIAMENTE STO SCHERZANDOOOOOO 😆

    #52394
    Andrea17
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @Andrea17 wrote:

    Mentre leggevo ero catturato, però pensavo al rimprovero da farti, perchè pescavi di notte!!!! 😛

    ahahahah ancora deve nascere ki mi può rimproverare 😆 😆 😆 😆 😆

    cmq l’ho scritto di proposito di notte… già  da li si doveva capire ke era una stronzata visto ke sono assolutamente contro le notturne

    Ti assicuro che non saresti l’unico che pescherebbe di notte, ma più che altro, in molti pescano vicino o sotto le pattaforme!!!!
    P.s=preferisco non fare nomi ma sono presenti anche in questo sito!!! 👿 👿 👿

    #52395
    PalermoinSub
    Partecipante

    5 kg? mi sa ke sbagli persona… la mia era di 12 kg :mrgreen:

    #52396
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @Andrea17 wrote:

    Mentre leggevo ero catturato, però pensavo al rimprovero da farti, perchè pescavi di notte!!!! 😛

    ahahahah ancora deve nascere ki mi può rimproverare 😆 😆 😆 😆 😆

    cmq l’ho scritto di proposito di notte… già  da li si doveva capire ke era una stronzata visto ke sono assolutamente contro le notturne

    Ti assicuro che non saresti l’unico che pescherebbe di notte, ma più che altro, in molti pescano vicino o sotto le pattaforme!!!!
    P.s=preferisco non fare nomi ma sono presenti anche in questo sito!!! 👿 👿 👿

    Andrea abbiamo tutti gli okki e tutti una propria idea…
    sappiamo i nomi… e nn ci interessano, ogniuno è libero di fare un pò quel cazzo ke vuole… ogniuno è consapevole di ciò ke fa con tutti i rischi e i pericoli… inutile riaprire un dibattito sul giusto o sbagliato… è stato già  trattato l’argomento centinaia di volte e finisce sempre a lite e quindi kiudiamo gli argomenti… LIBERTA’ DI PENSIERO… IN QUESTO PAESE DI MERDA IN CUI VIVIAMO E’ L’UNICA COSA KE NON POSSONO TOGLIERCI!

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 731 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.