Cazzate in libertà

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 731 totali)
  • Autore
    Post
  • #52397
    Andrea17
    Partecipante

    Hai ragione scusa!!!! 😳

    #52398
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    Ai ragione scusa!!!! 😳

    ti 6 fatto male? 😆

    #52399
    dusk
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @Andrea17 wrote:

    Ai ragione scusa!!!! 😳

    ti 6 fatto male? 😆

    😆 😆 😆 😆 😆

    #52400
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @Andrea17 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @Andrea17 wrote:

    Mentre leggevo ero catturato, però pensavo al rimprovero da farti, perchè pescavi di notte!!!! 😛

    ahahahah ancora deve nascere ki mi può rimproverare 😆 😆 😆 😆 😆

    cmq l’ho scritto di proposito di notte… già  da li si doveva capire ke era una stronzata visto ke sono assolutamente contro le notturne

    Ti assicuro che non saresti l’unico che pescherebbe di notte, ma più che altro, in molti pescano vicino o sotto le pattaforme!!!!
    P.s=preferisco non fare nomi ma sono presenti anche in questo sito!!! 👿 👿 👿

    Andrea abbiamo tutti gli okki e tutti una propria idea…
    sappiamo i nomi… e nn ci interessano, ogniuno è libero di fare un pò quel ca**o ke vuole… ogniuno è consapevole di ciò ke fa con tutti i rischi e i pericoli… inutile riaprire un dibattito sul giusto o sbagliato… è stato già  trattato l’argomento centinaia di volte e finisce sempre a lite e quindi kiudiamo gli argomenti… LIBERTA’ DI PENSIERO… IN QUESTO PAESE DI merd* IN CUI VIVIAMO E’ L’UNICA COSA KE NON POSSONO TOGLIERCI!

    Beh per stemperare il clima voglio far notare che “pescare di notte senza pila come descritto nel racconto” a -16 e -18 metri
    sarebbe stato già  un miracolo vedere la punta del fucile e non so neanche se è vietato nè ci interessa , comunque si è fuori tema c****te .
    Ciao

    #52401
    nicola
    Partecipante

    Cerchiamo di non ricominciare!
    Cambiare discorso!!!!!!
    😀 😀 😀

    #52402
    PalermoinSub
    Partecipante

    @nicola wrote:

    Cerchiamo di non ricominciare!
    Cambiare discorso!!!!!!
    😀 😀 😀

    esatto, rimando alla pagina precedente x leggere il mio racconto! :mrgreen:

    #52403
    ale94
    Partecipante

    @RICH wrote:

    Guerra troiani contro sardi.

    i troiani: Avanti figli di Troia!
    i sardi si guardano perplessi e poi gridano: Andausu Fille Bagassa!!!

    magari la sapevate gia, ma a me fa sepre ridere! 😀 😆 😀

    ahahah 😆

    #52404
    Ryo
    Amministratore del forum

    volevo solo dire che circa 1 h fa mi sono schiantato con la bici per fare lo slalom come un coglione….
    mi sono sgarrato il gomito, ho comprato l’acqua ox a 10 volumi…è acido solforico….

    #52405
    grifo
    Partecipante

    che goduria 😆 mettici un pò di sale 😆

    #52406
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    volevo solo dire che circa 1 h fa mi sono schiantato con la bici per fare lo slalom come un coglione….
    mi sono sgarrato il gomito, ho comprato l’acqua ox a 10 volumi…è acido solforico….

    io quando avevo 6 anni sono caduto col culo dentro un tegame di salsa bollente .
    Un mese in ospedale , plastica al culo e per un po diventavo più gay di quanto sono, perchè ho rischiato la palle………….

    #52407
    PalermoinSub
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    volevo solo dire che circa 1 h fa mi sono schiantato con la bici per fare lo slalom come un coglione….
    mi sono sgarrato il gomito, ho comprato l’acqua ox a 10 volumi…è acido solforico….

    io quando avevo 6 anni sono caduto col culo dentro un tegame di salsa bollente .
    Un mese in ospedale , plastica al culo e per un po diventavo più gay di quanto sono, perchè ho rischiato la palle………….

    ecco dove cominciano i tuoi problemi 😀 hanno origine proprio sin da piccolo! 😀

    #52408
    mario
    Partecipante

    tu porgi l’altra guancia 8) 8) , siamo a Pasqua 😀 😀 😀 😀 😀

    #52409
    dnlzmp
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    volevo solo dire che circa 1 h fa mi sono schiantato con la bici per fare lo slalom come un coglione….
    mi sono sgarrato il gomito, ho comprato l’acqua ox a 10 volumi…è acido solforico….

    Sei un coglione 😀

    P.S. stasera me magno la spigola…soffrirò la fame insomma

    #52410
    mario
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @Ryo wrote:

    volevo solo dire che circa 1 h fa mi sono schiantato con la bici per fare lo slalom come un coglione….
    mi sono sgarrato il gomito, ho comprato l’acqua ox a 10 volumi…è acido solforico….

    Sei un coglione 😀

    P.S. stasera me magno la spigola…soffrirò la fame insomma

    se peschi con me ti faccio ingrassare a furia di mangiare pesce 😈 😈 😈 😈

    #52411
    dnlzmp
    Partecipante

    @mario wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @Ryo wrote:

    volevo solo dire che circa 1 h fa mi sono schiantato con la bici per fare lo slalom come un coglione….
    mi sono sgarrato il gomito, ho comprato l’acqua ox a 10 volumi…è acido solforico….

    Sei un coglione 😀

    P.S. stasera me magno la spigola…soffrirò la fame insomma

    se peschi con me ti faccio ingrassare a furia di mangiare pesce 😈 😈 😈 😈

    Dimmi quando posso e mi organizzo, con annessa mogliera naturalmente.

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 731 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.