PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Cazzate in libertà
- Questo topic ha 730 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da sdentex2000.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2009 alle 12:24 #52472MR CarbonPartecipante
😀 @zio frank wrote:
@roberto corsi wrote:
quoto quoto squoto
HO PESCATO UN ORATA DA 26KG!!!, in 1m di acqua!, a mani nude, nel fiume!
provate a battere questa cazzata!” A Mario piacciono le donne”
Battuto mi dispiace…era fin troppo facile… 😀 😀Tutto questo amore fra di voi mi comuove 😀 😀 😀 😀
12 Giugno 2009 alle 12:29 #52473pepperey90PartecipanteMARIO TI AMIAMO :love6: :love10: :love7:
12 Giugno 2009 alle 19:16 #52474sampey90Partecipante😀 😀 🙂 🙂 🙁 😮 😯 😕 8) 😆 😡 😛 😳 😥 👿 😈 🙄 😉 😉 ❗ ❓ 💡 ➡ 😐 :tfrag: :minigun: :gib: :ctf: :chain: :ctf2: :trans:
14 Giugno 2009 alle 8:01 #52475NichromePartecipanteQuando un post di cazzate si avvicina a 40 pagine io comincio a preoccuparmi 😯 😕
Ma chi ca..o se ne frega!!! 😀
15 Giugno 2009 alle 12:35 #52476pepperey90Partecipanteragazzi vi voglio consigliare un libro che è qualcosa di eccezionale stupendo sensazionale insomma indescrivibile 😀 è la biografia di rocco siffredi si intitola Io Rocco vi assicuro che è troppo coinvolgente 😀
11 Luglio 2009 alle 8:31 #52477zio frankPartecipanteDopo attenti studi ho notato che il mio pisello quando inserisco il preservativo perde un pò di figadinamicità a causa dell’O-ring.
Praticamente la traiettoria devia decisamente a destra. Ho pensato che anche le palle poste sotto potrebbero influire, se le sistemassi sopra? Voi che ne dite? Per quanto riguarda la massa,quella è assicurata dal materiale che una volta immerso nell’ambiente umido aumenta considerevolmente di spessore contribuendo ad attutire il rinculo. Gradirei un consiglio sulla questione in quanto vorrei far raggiungere la perfezione alla mia arma.11 Luglio 2009 alle 8:49 #52478marioPartecipanteho capito benissimo la tua situazione.
Cmq è abbastana grave , immagino come ci si possa sentire.
Dovresti provare a schiaffeggiarti sulle parti molli 8) 8) 8) fino a quando il rossore inizia a farsi vivo 😈
Poi per le palle un consiglio te le puoi anche tagliare, tanto oramai…………., e poi così puoi anche risparmiare con la muta su misura…….meno neoprene 8) 8) 8) 8) , ed anche meno piombo, sai con 3 kili di palle in meno 😈
Mi raccomando comunque tieni duro…………….. 8) 8) 8) si duro ……..na parolaaaaaaaaaaa11 Luglio 2009 alle 9:08 #52479zio frankPartecipanteTu dici che bisogna anche considerare la durezza dell’asta???? Giusto non ci avevo pensato che stupido….!!La durezza influisce durante il ” tiro” come no?? Un asta molle si presta a delle ondulazioni che possono influire durante la sua corsa. Ma tu dici che questo possa essere importante in uscita? Perchè me interessa più l’entrata sinceramente.. 😀 comunque cercherò di sfruttare il tuo consiglio e di tenerla dura durante la battuta…in modo da sfruttarnee al massimo le potenzialità . Sono comunque soddisfatto nel complesso di queste armi di una volta costruite con criterio e con materiali di qualità fatti per resistere nel tempo, cosa che negli ultimi 30 anni non è avvenuta…. 😀 😀
12 Luglio 2009 alle 9:34 #52480MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Tu dici che bisogna anche considerare la durezza dell’asta???? Giusto non ci avevo pensato che stupido….!!La durezza influisce durante il ” tiro” come no?? Un asta molle si presta a delle ondulazioni che possono influire durante la sua corsa. Ma tu dici che questo possa essere importante in uscita? Perchè me interessa più l’entrata sinceramente.. 😀 comunque cercherò di sfruttare il tuo consiglio e di tenerla dura durante la battuta…in modo da sfruttarnee al massimo le potenzialità . Sono comunque soddisfatto nel complesso di queste armi di una volta costruite con criterio e con materiali di qualità fatti per resistere nel tempo, cosa che negli ultimi 30 anni non è avvenuta…. 😀 😀
zio dacci un taglio 😀 😀
12 Luglio 2009 alle 10:03 #52481nicolaPartecipante@Marcoz wrote:
@zio frank wrote:
Tu dici che bisogna anche considerare la durezza dell’asta???? Giusto non ci avevo pensato che stupido….!!La durezza influisce durante il ” tiro” come no?? Un asta molle si presta a delle ondulazioni che possono influire durante la sua corsa. Ma tu dici che questo possa essere importante in uscita? Perchè me interessa più l’entrata sinceramente.. 😀 comunque cercherò di sfruttare il tuo consiglio e di tenerla dura durante la battuta…in modo da sfruttarnee al massimo le potenzialità . Sono comunque soddisfatto nel complesso di queste armi di una volta costruite con criterio e con materiali di qualità fatti per resistere nel tempo, cosa che negli ultimi 30 anni non è avvenuta…. 😀 😀
zio dacci un taglio
❓
Ah, con le faccette. 😉
12 Luglio 2009 alle 10:18 #52482cccoPartecipanteho letto tutte e 38 le pagine….
è una cazzata….non è vero 😀 😀
12 Luglio 2009 alle 10:33 #5248312 Luglio 2009 alle 10:44 #52484MarcozPartecipanteprobabilmente
14 Luglio 2009 alle 6:53 #52485sevenicePartecipante@zio frank wrote:
Dopo attenti studi ho notato che il mio pisello quando inserisco il preservativo perde un pò di figadinamicità a causa dell’O-ring.
Praticamente la traiettoria devia decisamente a destra. Ho pensato che anche le palle poste sotto potrebbero influire, se le sistemassi sopra? Voi che ne dite? Per quanto riguarda la massa,quella è assicurata dal materiale che una volta immerso nell’ambiente umido aumenta considerevolmente di spessore contribuendo ad attutire il rinculo. Gradirei un consiglio sulla questione in quanto vorrei far raggiungere la perfezione alla mia arma.Hahahahahah non volevo rispondere ……………..
ma non resisto…………….proprio come per il tirosub……..
ho romosso il problema alla radice……
rimuovendo preservativo…….e O- ring 😀 😀 😀
devo dire che faccio solo centri perfetti……………………… 😀 😀 😀
a volte dei super centri…………….Vedi baby angelo 😀 😀 😀è la vita cecchini si nasce …………….. 😀 😀
14 Luglio 2009 alle 8:24 #52486RyoAmministratore del forumHo scorreggiato a lavoro…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.