Cazzate in libertà

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 731 totali)
  • Autore
    Post
  • #52472
    MR Carbon
    Partecipante

    😀 @zio frank wrote:

    @roberto corsi wrote:

    quoto quoto squoto
    HO PESCATO UN ORATA DA 26KG!!!, in 1m di acqua!, a mani nude, nel fiume!
    provate a battere questa cazzata!

    ” A Mario piacciono le donne”
    Battuto mi dispiace…era fin troppo facile… 😀 😀

    Tutto questo amore fra di voi mi comuove 😀 😀 😀 😀

    #52473
    pepperey90
    Partecipante

    MARIO TI AMIAMO :love6: :love10: :love7:

    #52474
    sampey90
    Partecipante

    😀 😀 🙂 🙂 🙁 😮 😯 😕 8) 😆 😡 😛 😳 😥 👿 😈 🙄 😉 😉 ❗ ❓ 💡 ➡ 😐 :mrgreen: :tfrag: :minigun: :gib: :ctf: :chain: :ctf2: :trans:

    #52475
    Nichrome
    Partecipante

    Quando un post di cazzate si avvicina a 40 pagine io comincio a preoccuparmi 😯 😕

    Ma chi ca..o se ne frega!!! 😀

    #52476
    pepperey90
    Partecipante

    ragazzi vi voglio consigliare un libro che è qualcosa di eccezionale stupendo sensazionale insomma indescrivibile 😀 è la biografia di rocco siffredi si intitola Io Rocco vi assicuro che è troppo coinvolgente 😀

    #52477
    zio frank
    Partecipante

    Dopo attenti studi ho notato che il mio pisello quando inserisco il preservativo perde un pò di figadinamicità  a causa dell’O-ring.
    Praticamente la traiettoria devia decisamente a destra. Ho pensato che anche le palle poste sotto potrebbero influire, se le sistemassi sopra? Voi che ne dite? Per quanto riguarda la massa,quella è assicurata dal materiale che una volta immerso nell’ambiente umido aumenta considerevolmente di spessore contribuendo ad attutire il rinculo. Gradirei un consiglio sulla questione in quanto vorrei far raggiungere la perfezione alla mia arma.

    #52478
    mario
    Partecipante

    ho capito benissimo la tua situazione.
    Cmq è abbastana grave , immagino come ci si possa sentire.
    Dovresti provare a schiaffeggiarti sulle parti molli 8) 8) 8) fino a quando il rossore inizia a farsi vivo 😈
    Poi per le palle un consiglio te le puoi anche tagliare, tanto oramai…………., e poi così puoi anche risparmiare con la muta su misura…….meno neoprene 8) 8) 8) 8) , ed anche meno piombo, sai con 3 kili di palle in meno 😈
    Mi raccomando comunque tieni duro…………….. 8) 8) 8) si duro ……..na parolaaaaaaaaaaa

    #52479
    zio frank
    Partecipante

    Tu dici che bisogna anche considerare la durezza dell’asta???? Giusto non ci avevo pensato che stupido….!!La durezza influisce durante il ” tiro” come no?? Un asta molle si presta a delle ondulazioni che possono influire durante la sua corsa. Ma tu dici che questo possa essere importante in uscita? Perchè me interessa più l’entrata sinceramente.. 😀 comunque cercherò di sfruttare il tuo consiglio e di tenerla dura durante la battuta…in modo da sfruttarnee al massimo le potenzialità  . Sono comunque soddisfatto nel complesso di queste armi di una volta costruite con criterio e con materiali di qualità  fatti per resistere nel tempo, cosa che negli ultimi 30 anni non è avvenuta…. 😀 😀

    #52480
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Tu dici che bisogna anche considerare la durezza dell’asta???? Giusto non ci avevo pensato che stupido….!!La durezza influisce durante il ” tiro” come no?? Un asta molle si presta a delle ondulazioni che possono influire durante la sua corsa. Ma tu dici che questo possa essere importante in uscita? Perchè me interessa più l’entrata sinceramente.. 😀 comunque cercherò di sfruttare il tuo consiglio e di tenerla dura durante la battuta…in modo da sfruttarnee al massimo le potenzialità  . Sono comunque soddisfatto nel complesso di queste armi di una volta costruite con criterio e con materiali di qualità  fatti per resistere nel tempo, cosa che negli ultimi 30 anni non è avvenuta…. 😀 😀

    zio dacci un taglio 😀 😀

    #52481
    nicola
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @zio frank wrote:

    Tu dici che bisogna anche considerare la durezza dell’asta???? Giusto non ci avevo pensato che stupido….!!La durezza influisce durante il ” tiro” come no?? Un asta molle si presta a delle ondulazioni che possono influire durante la sua corsa. Ma tu dici che questo possa essere importante in uscita? Perchè me interessa più l’entrata sinceramente.. 😀 comunque cercherò di sfruttare il tuo consiglio e di tenerla dura durante la battuta…in modo da sfruttarnee al massimo le potenzialità  . Sono comunque soddisfatto nel complesso di queste armi di una volta costruite con criterio e con materiali di qualità  fatti per resistere nel tempo, cosa che negli ultimi 30 anni non è avvenuta…. 😀 😀

    zio dacci un taglio

    Ah, con le faccette. 😉

    #52482
    ccco
    Partecipante

    ho letto tutte e 38 le pagine….

    è una cazzata….non è vero 😀 😀

    #52483
    MR Carbon
    Partecipante

    @ccco wrote:

    ho letto tutte e 38 le pagine….

    è una cazzata….non è vero 😀 😀

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #52484
    Marcoz
    Partecipante

    probabilmente

    #52485
    sevenice
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Dopo attenti studi ho notato che il mio pisello quando inserisco il preservativo perde un pò di figadinamicità  a causa dell’O-ring.
    Praticamente la traiettoria devia decisamente a destra. Ho pensato che anche le palle poste sotto potrebbero influire, se le sistemassi sopra? Voi che ne dite? Per quanto riguarda la massa,quella è assicurata dal materiale che una volta immerso nell’ambiente umido aumenta considerevolmente di spessore contribuendo ad attutire il rinculo. Gradirei un consiglio sulla questione in quanto vorrei far raggiungere la perfezione alla mia arma.

    Hahahahahah non volevo rispondere ……………..
    ma non resisto…………….

    proprio come per il tirosub……..
    ho romosso il problema alla radice……
    rimuovendo preservativo…….e O- ring 😀 😀 😀
    devo dire che faccio solo centri perfetti……………………… 😀 😀 😀
    a volte dei super centri…………….Vedi baby angelo 😀 😀 😀

    è la vita cecchini si nasce …………….. 😀 😀

    #52486
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho scorreggiato a lavoro…

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 731 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.