PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Cazzate in libertà
- Questo topic ha 730 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da sdentex2000.
-
AutorePost
-
16 Luglio 2009 alle 13:17 #52502zio frankPartecipante
Fate attenzione quando trombate…..fatelo con il condizionatore altrimenti vi sembrerà di farlo con un’anguilla… 😀 😀
16 Luglio 2009 alle 14:11 #52503Fulvio57Partecipante…Cos’hai contro le anguille ???? 😀 😀
16 Luglio 2009 alle 15:24 #52504zio frankPartecipanteScivolano via quando le prendi…… 😀 😀 😀
27 Luglio 2009 alle 16:17 #52505jeenglesPartecipantel’importante che quando scivolano sarebbe meglio non porgere il deretano… ❗
27 Luglio 2009 alle 16:46 #52506Fabione17Partecipante@zio frank wrote:
Fate attenzione quando trombate…..fatelo con il condizionatore altrimenti vi sembrerà di farlo con un’anguilla… 😀 😀
cosi prendo il bronco polmonite
27 Luglio 2009 alle 17:02 #52507v.p.argoPartecipanteUna notte di luna piena ,
nel cimitero di un paese ai piedi dell’Etna, dove fin dai tempi degli antichi greci si facevano riti e sacrifici, la terra inizia a tremare.
LA terra trema e tremano anche le lapidi del cimitero.
Dalla terra smossa esce una mano scheletrica, e lentamente, uno zombie terrificante strisica fuori dalla tomba che l’ha imprigionato per anni e anni.Ma non è l’unico, di fianco a lui un altro scheletro , faticosamente si erge dagli inferi e riprende a camminare sulla terra.
Il primo scheletro dice al secondo “Andiamo per le strade, e seminiamo il terrore fra i vivi!”
Il secondo scheletro però, appena uscito, inizia a sradicare la lapide sotto la quale era sepolto e la tiene stretta tra le braccia ossute.
Ed il primo gli chiedie “MA che minghia stai facendo?”
e l’altro “..e se ci chiedono i documenti?”😀 😀 😀 😀
27 Luglio 2009 alle 17:08 #52508Fabione17Partecipante@vpargo wrote:
Una notte di luna piena ,
nel cimitero di un paese ai piedi dell’Etna, dove fin dai tempi degli antichi greci si facevano riti e sacrifici, la terra inizia a tremare.
LA terra trema e tremano anche le lapidi del cimitero.
Dalla terra smossa esce una mano scheletrica, e lentamente, uno zombie terrificante strisica fuori dalla tomba che l’ha imprigionato per anni e anni.Ma non è l’unico, di fianco a lui un altro scheletro , faticosamente si erge dagli inferi e riprende a camminare sulla terra.
Il primo scheletro dice al secondo “Andiamo per le strade, e seminiamo il terrore fra i vivi!”
Il secondo scheletro però, appena uscito, inizia a sradicare la lapide sotto la quale era sepolto e la tiene stretta tra le braccia ossute.
Ed il primo gli chiedie “MA che minghia stai facendo?”
e l’altro “..e se ci chiedono i documenti?”😀 😀 😀 😀
hahahahahahaha
28 Luglio 2009 alle 7:07 #52509RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
ci credi se ti dico che ho speso 300 eur di condizionatore proprio perchè….
28 Luglio 2009 alle 7:45 #52510luciano.garibboPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
ci credi se ti dico che ho speso 300 eur di condizionatore proprio perchè….
perché volevi asciugare l’anguilla 😀
30 Agosto 2009 alle 19:21 #52511RyoAmministratore del forumOggi mentre mio padre ormeggiava sono cascato tra la prua del gommone e il molo e ho fatto una figura di merda 🙂
31 Agosto 2009 alle 8:57 #52512sampei70Partecipante@Ryo wrote:
Oggi mentre mio padre ormeggiava sono cascato tra la prua del gommone e il molo e ho fatto una figura di merd* 🙂
Caro admin….cominci a perdere colpi 😀
1 Settembre 2009 alle 20:44 #52513RiccardoPartecipante@Ryo wrote:
Oggi mentre mio padre ormeggiava sono cascato tra la prua del gommone e il molo e ho fatto una figura di merd* 🙂
Complimenti questa è la giusta punizione perchè non sei venuto a pesca con noi :smt021
1 Settembre 2009 alle 21:37 #52514MarcozPartecipanteche culo ryo
1 Settembre 2009 alle 22:57 #52515marioPartecipante@Ryo wrote:
Oggi mentre mio padre ormeggiava sono cascato tra la prua del gommone e il
molo e ho fatto una figura di merd* 🙂a me è successo in pieno inverno…………………. 😳 😳
2 Settembre 2009 alle 0:38 #52516barozzino86Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.