Cazzate in libertà

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 731 totali)
  • Autore
    Post
  • #52547
    montalbano_2007
    Partecipante

    MMM`pare tu mi devi confessare na cosa:
    e giura di dire tutta la verita`…..<<>….
    continuiamo.. visto il documentario che ho scaricato dell`istituto luce sulla famosa operazione Husky…
    e capisci a me .
    tu ne sai di sti zatteroni affondati?
    quando ritornero` a Gennaio, ci prenderemo un caffe`… e con piacere, devo darti il numero di cell,
    come e dove ? @mario wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    abbiamo arrestato Heidy,
    quella del cartone animato!
    gli abbiamo trovato un bel po` di cosette da fumare…
    gli sorridevano i monti…
    le caprette gli facevano ciao…
    ora tutto mi e` chiaro.
    il caso e` chiuso.

    bravo Commissario, fatti trASferire a Gela, che tra un arresto ed un altro, ci mettiamo di mezzo una ricciola……..
    AMMUCCAMMOOOOOO

    #52548
    ulissio
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    MMM`pare tu mi devi confessare na cosa:
    e giura di dire tutta la verita`…..<<>….
    continuiamo.. visto il documentario che ho scaricato dell`istituto luce sulla famosa operazione Husky…
    e capisci a me .
    tu ne sai di sti zatteroni affondati?
    quando ritornero` a Gennaio, ci prenderemo un caffe`… e con piacere, devo darti il numero di cell,
    come e dove ? @mario wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    abbiamo arrestato Heidy,
    quella del cartone animato!
    gli abbiamo trovato un bel po` di cosette da fumare…
    gli sorridevano i monti…
    le caprette gli facevano ciao…
    ora tutto mi e` chiaro.
    il caso e` chiuso.

    bravo Commissario, fatti trASferire a Gela, che tra un arresto ed un altro, ci mettiamo di mezzo una ricciola……..
    AMMUCCAMMOOOOOO

    ehm….. scusate dove sono affondati questi zatteroni? 🙄

    #52549
    mario
    Partecipante

    operazione Husky, sbarco a Gela degli american boy’s 8) 8) 8) 8) ,tanti ne arrivarono, ma quanti ne sono affondati………. 8) 8)

    #52550
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Leggete, è troppo forte!!!

    C’è una suora, timida timida, che ai bordi di una strada fa l’autostop. Si ferma un camion e l’autista la invita a salire. Lei timidissima sale, chiude lo sportello e si sistema contro la portiera, con un’aria imbarazzata. Dopo un… po’, tanto per attaccare discorso dice: Io sono Suor Maria, sto andando al convento delle Suore Oblate… e lei come si chiama? Il camionista: Io, sorella, mi chiamo come quello che lei vorrebbe avere in mano in questo momento! Da quel momento silenzio di tomba, per tutto il viaggio … mutismo totale … Arrivati nei pressi del convento,il camionista ferma il camion bruscamente, la suora apre a fatica la portiera, scende, guarda il camionista e fa’ con tono molto, molto, imbarazzato:” Allora grz ehm… signor,…signor CAZZO!.Il camionista la guarda allibito e risponde: “Mi chiamo ROSARIO, sorella … ROSARIO!!!”

    #52551
    Ryo
    Amministratore del forum

    Oggi ho dovuto contrattare internet perchè ero ritornato nel delirio dello scorso inverno.
    Il vicino di casa (quello a cui frego la connessione) si è rispostato al piano di sopra..risultato: niente segnale.

    In attesa di ricevere a casa tutto l’occorrente per connettermi, sono riuscito come al mio solito a trovare una soluzione…..

    in questo momento sono connesso grazie a un tubo di pringles e una formina di carta stagnola… sono pazzo? si!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2_4ca40891fdc01ffd292822ed5f2607ad.jpg<!–m →

    #52552
    alfasub
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Oggi ho dovuto contrattare internet perchè ero ritornato nel delirio dello scorso inverno.
    Il vicino di casa (quello a cui frego la connessione) si è rispostato al piano di sopra..risultato: niente segnale.

    In attesa di ricevere a casa tutto l’occorrente per connettermi, sono riuscito come al mio solito a trovare una soluzione…..

    in questo momento sono connesso grazie a un tubo di pringles e una formina di carta stagnola… sono pazzo? si!

    non ci credo :mrgreen:

    #52553
    mario
    Partecipante

    mmmmmmmm, viste le dimensioni del tubo, ho capito tutto, ora ho capito, si si quel tubo non ti serve per la connessione, o meglio serve per connetterti si ,ma il tubo al culo 😈 😈

    #52554
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    mmmmmmmm, viste le dimensioni del tubo, ho capito tutto, ora ho capito, si si quel tubo non ti serve per la connessione, o meglio serve per connetterti si ,ma il tubo al culo 😈 😈

    ahahahah

    #52555
    mikidepa
    Partecipante

    cazzo, è più funzionale di qello della NASA…….AHAHAHAH 😀 😀 😀

    #52556
    Riccardo
    Partecipante

    Non ce n’è uno sano in questo forum!!
    partendo dall’admin……ma chi è che fa le selezioni per entrare?voglio conoscerlo dev’essere proprio un genio del male 😈

    #52557
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io sono il terrore che svolazza nella notte….
    Io sono l’edizione straordinaria che interrompe il tuo programma preferito….
    Io sono Darkwing Duck!!

    :mrgreen:

    #52558
    AlexNets
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Io sono il terrore che svolazza nella notte….
    Io sono l’edizione straordinaria che interrompe il tuo programma preferito….
    Io sono Darkwing Duck!!

    :mrgreen:

    Con l’antenna ad alto guadagno home-made avevi appena conquistato un posto nel mio cuore…con la sigla di Darkwing Duck sei balzato in prima posizione!!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #52559
    Riccardo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Io sono il terrore che svolazza nella notte….
    Io sono l’edizione straordinaria che interrompe il tuo programma preferito….
    Io sono Darkwing Duck!!

    :mrgreen:

    idolatriamo il nostro Dyo….ehm Ryo :ky: :mrgreen:

    #52560
    AlexNets
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @Ryo wrote:

    Io sono il terrore che svolazza nella notte….
    Io sono l’edizione straordinaria che interrompe il tuo programma preferito….
    Io sono Darkwing Duck!!

    :mrgreen:

    idolatriamo il nostro Dyo….ehm Ryo :ky: :mrgreen:

    Bannalo…bannalo finchè sei tempo!!!! 😐

    #52561
    mosgi
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    Non ce n’è uno sano in questo forum!!
    partendo dall’admin……ma chi è che fa le selezioni per entrare?voglio conoscerlo dev’essere proprio un genio del male 😈

    è lo stesso che ha fatto entrare te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 731 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.