PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Cazzate in libertà
- Questo topic ha 730 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da sdentex2000.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2009 alle 21:48 #52592Fulvio57Partecipante
…Signori si nasce…e Tu, modestamente, …lo nascesti 😀 😉
16 Dicembre 2009 alle 14:17 #52593mosgiPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Signori si nasce…e Tu, modestamente, …lo nascesti 😀 😉
Errore caro Fulvio……………….lo naqui………….. 😀 😀 😀
16 Dicembre 2009 alle 14:24 #52594Fulvio57Partecipante16 Dicembre 2009 alle 14:52 #52595yuminaPartecipante@peppefisherman93 wrote:
ragazzi oggi ho mandato quattro ragazzi in ospedale…… 🙄 🙄 🙄
Pepper che hai fatto!!?? gli hai investiti con l’auto???? o hai fatto due coppiole???
16 Dicembre 2009 alle 21:38 #52596peppefisherman93Partecipante@yumina wrote:
@peppefisherman93 wrote:
Pepper che hai fatto!!?? gli hai investiti con l’auto???? o hai fatto due coppiole???
no no li ho mandati cn un dito….. ho solo 17 anni nn ho la makkkina…. (anke se guido a aumm aumm qll del mio amico ( montalbà risparmiami per qst cosa 😆 😆 ))…..
17 Dicembre 2009 alle 6:59 #52597Fulvio57Partecipante…Montalbano è lontano…Mario ti sta venendo a cercare !!! 😀
17 Dicembre 2009 alle 7:06 #52598marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Montalbano è lontano…Mario ti sta venendo a cercare !!! 😀
gli cancello il post a questo idiota, che non sa nemmeno quel che scrive.
17 Dicembre 2009 alle 7:09 #52599marioPartecipante@peppefisherman93 wrote:
@yumina wrote:
@peppefisherman93 wrote:
no no li ho mandati cn un dito….. ho solo 17 anni nn ho la makkkina….
ho cancellato il resto delle buffonate .
Non permetterti in un forum pubblico a sparare stè stronzate.17 Dicembre 2009 alle 8:53 #52600yuminaPartecipante@mario wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@yumina wrote:
@peppefisherman93 wrote:
no no li ho mandati cn un dito….. ho solo 17 anni nn ho la makkkina….
ho cancellato il resto delle buffonate .
Non permetterti in un forum pubblico a sparare stè stronzate.heheheheheh 🙂 Mario, ma il titolo del post non è “cazzate in libertà “!!!???? hehehehehe 🙂
17 Dicembre 2009 alle 9:24 #52601marioPartecipantea buon intenditore………..
lui sa la cosa che ha scritto.17 Dicembre 2009 alle 16:33 #52602peppefisherman93Partecipantecosa avrei scritto di male….??? ki non lo fa o non lo ha fatto??? qnd mi da il permesso il tutto avviene in un vico privato…. 😉 😉 😉
per yumina….. mi hanno chiesto dove fosse l’ospedale e io cn il dito lo ho indicato…. 😆 😆 😆 😆
17 Dicembre 2009 alle 17:34 #52603marioPartecipante@peppefisherman93 wrote:
cosa avrei scritto di male….??? ki non lo fa o non lo ha fatto??? qnd mi da il permesso il tutto avviene in un vico privato…. 😉 😉 😉
Sei un ragazzino incoscente come tanti, ne vedo tutti i giorni gente che la pensa come te.
E vedo anche genitori disperati per i danni provocati a terzi , dovuti al comportamento illegale tenuto dai propri figli.
Quindi prima di scrivere cavolate pensa 2 minuti e poi..spara, o meglio non scriverle.
Ricorda che è un reato penale.18 Dicembre 2009 alle 13:48 #52604peppefisherman93Partecipantemario io nn sono un tipo polemico, e ne tanto meno ho mai dato problemi ai miei genitori….. tutti mi defenisco un ragazzo cn la testa a posto…. e nn scherzo…. io nn amo polemizzare però una sola cosa dico…. IN UN FORUM SI è INCITATA LA GENTE A FUMARE, NN SOLO SIGARETTE…… e nessuno tranne alcuni hanno criticato quella frase…..
18 Dicembre 2009 alle 14:00 #52605barozzino86Partecipante@peppefisherman93 wrote:
mario io nn sono un tipo polemico, e ne tanto meno ho mai dato problemi ai miei genitori….. tutti mi defenisco un ragazzo cn la testa a posto…. e nn scherzo…. io nn amo polemizzare però una sola cosa dico…. IN UN FORUM SI è INCITATA LA GENTE A FUMARE, NN SOLO SIGARETTE…… e nessuno tranne alcuni hanno criticato quella frase…..
Fumare una canna non è reato è spacciare erba che lo è…
Se domani qualcuno scrive che è andato a puttane tu scrivi che sei andato a trans? 😛
18 Dicembre 2009 alle 14:16 #52606peppefisherman93Partecipantema ki di voi non ha fatto quello ke ho detto???…. chi?????…. per lo più io lo faccio in una strada privata…. è un vico privato….
barozzino nn ho capito qll ke vuoi dire….=(
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.