PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Cazzate in libertà
- Questo topic ha 730 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da sdentex2000.
-
AutorePost
-
29 Novembre 2008 alle 14:18 #51992BeliaLPartecipante
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
BARZELLETTA:
Due puttane oggigiorno in piena crisi economica.
La prima: “Io ho abbassato il prezzo del pompino a 10 euro e tu?”. La seconda: “Ormai, io lo faccio gratis”. La prima: “Gratis!? Come mai?”. E la seconda: “Giusto per buttar giu’ qualcosa di caldo”.zio….che trash!!!
2 puttane in ascensore: “sento puzza di cazzo….”, e l’altra:
la conoscevo questa 😀
29 Novembre 2008 alle 17:28 #51993nicolaPartecipante@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
BARZELLETTA:
La prima: “Io ho abbassato il prezzo del pompino a 10 euro e tu?”. La seconda: “Ormai, io lo faccio gratis”. La prima: “Gratis!? Come mai?”. E la seconda: “Giusto per buttar giu’ qualcosa di caldo”.zio….che trash!!!
la conoscevo questa 😀
Una vecchina tutta curva passeggia pian piano in un parco…..ad un certo punto vede per terra un preservativo usato…… sdeganata si abbassa e lo raccoglie……..”questi giovani……buttano via il meglio…” giù….si ingoia il tutto…….
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA29 Novembre 2008 alle 17:31 #51994nicolaPartecipante@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
BARZELLETTA:
la conoscevo questa 😀
Una vecchina tutta curva passeggia pian piano in un parco…..ad un certo punto vede per terra un preservativo usato…… sdeganata si abbassa e lo raccoglie……..”questi giovani……buttano via il meglio…” e giù….si ingoia il tutto…….
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA29 Novembre 2008 alle 17:43 #51995BeliaLPartecipanteche cagata di barzeletta 😀
29 Novembre 2008 alle 17:44 #5199629 Novembre 2008 alle 17:46 #51997nicolaPartecipante29 Novembre 2008 alle 17:49 #51998RyoAmministratore del forumla sapevo ma almeno avevo avuto il bun senso di non pubblicarla 😀
29 Novembre 2008 alle 17:50 #51999nicolaPartecipante@Ryo wrote:
la sapevo ma almeno avevo avuto il bun senso di non pubblicarla 😀
Ma è così brutta?
😯 😯 😯 😯 😯29 Novembre 2008 alle 18:11 #52000pescandreaPartecipante29 Novembre 2008 alle 18:14 #52001nicolaPartecipante@pescandrea wrote:
@nicola wrote:
@Ryo wrote:
la sapevo ma almeno avevo avuto il bun senso di non pubblicarla 😀
Ma è così brutta?
😯 😯 😯 😯 😯ha ragione nicola….
perchè adesso quella che lo fa solo per bere qualcosa di caldo è meglio… 😆
oppure è meglio quella che rotta!! 😀
secondo me fanno tutte e 3 schifo!! 😀 😀 😀 😀 😀
CAZZO, QUELLA DELLE DUE PUTTANE FA PIU’ RIBREZZO DELLA MIA…..
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANCHE SOLO IMMAGINARLO
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯29 Novembre 2008 alle 18:19 #52002zio frankPartecipanteSapete come si fa sesso sicuro in sardegna?
Si fa una bella X sulla pecora che non scalcia……. 😀 😀 😀29 Novembre 2008 alle 18:21 #52003duskPartecipante@zio frank wrote:
Sapete come si fa sesso sicuro in sardegna?
Si fa una bella X sulla pecora che non scalcia……. 😀 😀 😀ahahahaha
29 Novembre 2008 alle 18:21 #52004RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
Si fa una bella X sulla pecora che non scalcia……. 😀 😀 😀lo zio è partito!
29 Novembre 2008 alle 18:22 #52005zio frankPartecipanteE sapete perchè Ryo si ricorda bene la prima e l’ultima volta che ha trombato??
Perchè coincidono 😀 😀 😀29 Novembre 2008 alle 18:23 #52006nicolaPartecipante@zio frank wrote:
Si fa una bella X sulla pecora che non scalcia……. 😀 😀 😀BELLA!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.