Cazzate in libertà

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 731 totali)
  • Autore
    Post
  • #52037
    ToNy92
    Partecipante

    Mi sa che vado anche notte a tutti ciau bellii, saluti

    #52038
    mario
    Partecipante

    Io ho finito ora…………………..
    però ho iniziato alle 19°°


    che duro lavoro ,,,ma qualcuno deve pur farlo 😈 😈

    #52039
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Io ho finito ora…………………..
    però ho iniziato alle 19°°


    che duro lavoro ,,,ma qualcuno deve pur farlo 😈 😈

    ma che devi fare!!…stai sempre a casa a poltrire 😀 sei un magnaccione ahahaha

    #52040
    ToNy92
    Partecipante

    giorno forum..vado ad affrontare 6 ore d dura scuola xD..a dp..ciau buona giornata a tutti!

    #52041
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    giorno forum..vado ad affrontare 6 ore d dura scuola xD..a dp..ciau buona giornata a tutti!

    6 ore di scuola!? ma fatti 6 ore di pippe 😀

    #52042
    Ryo
    Amministratore del forum

    me sto a scaccola a lavoro mentre sento le canzoni dei cartoni animati…..in questo ufficio non si fa un cazzo…

    #52043
    ToNy92
    Partecipante

    Lol sei esperto nel campo..cmq no grz non sono un pippaiolo xDDDD ma cmq passate sei ore d cui 3 di supplenza muahahua

    #52044
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    me sto a scaccola a lavoro mentre sento le canzoni dei cartoni animati…..in questo ufficio non si fa un cazzo…

    se hanno preso te..prendono tutti li..e normal che non si faccia niente 😀

    #52045
    Ryo
    Amministratore del forum

    mamma mia….st’ufficio è pieno de cojoni….la gente piu brutta sta qui dentro…ce sta uno col monocijo che se abbiocca sempre….dice 2 parole e poi s’addormenta… ma che palle.
    Poi io devo scureggià …

    #52046
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    mamma mia….st’ufficio è pieno de cojoni….la gente piu brutta sta qui dentro…ce sta uno col monocijo che se abbiocca sempre….dice 2 parole e poi s’addormenta… ma che palle.
    Poi io devo scureggià …

    e scoreggia..dici che e stato lui mentre dormiva.che ha fatto un brutto sogno e che si e cagato di sopra 😀

    #52047
    Ryo
    Amministratore del forum

    ho avuto una retroscureggia troppo rumorosa ed è sembrato che l’avevo fatta davvero….quello accanto a me si è girato e mi ha guardato… gli ho detto “girate un’altra volta e te do tanti di quei calci in culo che te porto le chiappe sulle spalle”….. lui ha sorriso e si è girato verso il pc…. d’altronde stiamo parlando di uno che sotto il vestito elegante ha i calzini di paperino…..che testa di cazzo….

    #52048
    dusk
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    mamma mia….st’ufficio è pieno de cojoni….la gente piu brutta sta qui dentro…ce sta uno col monocijo che se abbiocca sempre….dice 2 parole e poi s’addormenta… ma che palle.
    Poi io devo scureggià …

    alza la musica a palla e fai l’indifferente 🙄

    #52049
    Ryo
    Amministratore del forum

    Dragonball gt, just for you and me, In a world that wants really to be free!

    #52050
    alfasub
    Partecipante

    ahahahaha

    #52051
    Ryo
    Amministratore del forum

    cazzo…i calzini viola di spugna co paperino…rega ve giuro….je devo fa na foto

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 731 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.