mamma mia….st’ufficio è pieno de cojoni….la gente piu brutta sta qui dentro…ce sta uno col monocijo che se abbiocca sempre….dice 2 parole e poi s’addormenta… ma che palle.
Poi io devo scureggià …
mamma mia….st’ufficio è pieno de cojoni….la gente piu brutta sta qui dentro…ce sta uno col monocijo che se abbiocca sempre….dice 2 parole e poi s’addormenta… ma che palle.
Poi io devo scureggià …
e scoreggia..dici che e stato lui mentre dormiva.che ha fatto un brutto sogno e che si e cagato di sopra 😀
ho avuto una retroscureggia troppo rumorosa ed è sembrato che l’avevo fatta davvero….quello accanto a me si è girato e mi ha guardato… gli ho detto “girate un’altra volta e te do tanti di quei calci in culo che te porto le chiappe sulle spalle”….. lui ha sorriso e si è girato verso il pc…. d’altronde stiamo parlando di uno che sotto il vestito elegante ha i calzini di paperino…..che testa di cazzo….
Poi io devo scureggià …