PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Cefalo troppo curioso
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
12 Settembre 2011 alle 15:48 #8491mosgiPartecipante
[youtube:3viy5qj6]WuelUqNUf3s[/youtube:3viy5qj6]
13 Settembre 2011 alle 16:10 #242913DocfuxPartecipanteho visto che pescate tanti cefali, ma a voi piacciono? Per me hanno la carne un pò stopposa. In croazia ne ho presi alcuni, li ho grigliati ed erano discreti.
15 Settembre 2011 alle 9:07 #242914dolphin81Partecipante@Docfux wrote:
ho visto che pescate tanti cefali, ma a voi piacciono? Per me hanno la carne un pò stopposa. In croazia ne ho presi alcuni, li ho grigliati ed erano discreti.
Il dorino per me è almeno pari alla spigola!!
15 Settembre 2011 alle 9:22 #242915milangalloPartecipante@dolphin81 wrote:
@Docfux wrote:
ho visto che pescate tanti cefali, ma a voi piacciono? Per me hanno la carne un pò stopposa. In croazia ne ho presi alcuni, li ho grigliati ed erano discreti.
In effetti il dorino è certamente quello con le carni più pregiate ma addirittura paragonarlo alla spigola…
Cmq de gustibus, come disse Sevenice il mondo è bello perché è … avariato 😀 !15 Settembre 2011 alle 9:39 #242916mosgiPartecipante@milangallo wrote:
@dolphin81 wrote:
@Docfux wrote:
In effetti il dorino è certamente quello con le carni più pregiate ma addirittura paragonarlo alla spigola…
Cmq de gustibus, come disse Sevenice il mondo è bello perché è … avariato 😀 !Cotto sulla graticola con la brace preferisco il muggine a tutti gli altri pesci………………sembra strano ma è così
15 Settembre 2011 alle 9:45 #242917GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
@milangallo wrote:
@dolphin81 wrote:
@Docfux wrote:
Cmq de gustibus, come disse Sevenice il mondo è bello perché è … avariato 😀 !Cotto sulla graticola con la brace preferisco il muggine a tutti gli altri pesci.……………..sembra strano ma è così
concordoooo 😀
15 Settembre 2011 alle 9:45 #242918dolphin81Partecipante@mosgi wrote:
@milangallo wrote:
@dolphin81 wrote:
@Docfux wrote:
Cmq de gustibus, come disse Sevenice il mondo è bello perché è … avariato 😀 !Cotto sulla graticola con la brace preferisco il muggine a tutti gli altri pesci………………sembra strano ma è così
Spesso si tende a declassare il cefalo per le sue abitudini alimentari,ma in effetti per me le sue carni sono paragonabili ai pesci più pregiati….dunque quoto.
15 Settembre 2011 alle 10:21 #242919Fulvio57Partecipante…Provate un carpaccio di Dorino, e saprete dire 8)
17 Settembre 2011 alle 6:51 #242920marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Provate un carpaccio di Dorino, e saprete dire 8)
soprattutto carpaccio di dorino di porticus , ovvero di poto, è spettacolare, quando non lo mangio, lo metto nel serbatoio del gommone per rifornimento 😆 😆
17 Settembre 2011 alle 7:50 #242921Fulvio57Partecipante@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
soprattutto carpaccio di dorino di porticus , ovvero di poto, è spettacolare, quando non lo mangio, lo metto nel serbatoio del gommone per rifornimento 😆 😆
..Somaro !! Il dorino (cephalus aureo) non bazzica i porti….a tua differenza 😀
17 Settembre 2011 alle 8:02 #242922marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
..Somaro !! Il dorino (cephalus aureo) non bazzica i porti….a tua differenza 😀
in questo periodo di sofferenza mare calmo, acqua limpida io dietro il pc a masturb…ed a parlare dei cefali porticus 👿 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.