Io non li definirei pesci ma ” razzi supersonici”….. 😀 😀
Beh, quindi se organizziamo un meeting Tosco-Lazio-ligure mi immagino che non vi tirerete indietro…..
Quando è stato organizzato nel ponente ligure io ci sono andato di corsa. Se ne organizzate uno nell’estremo levante al confine con la Toscana sarebbe una bella cosa. Per poter partecipare però ho bisogno di saperlo con un due mesi di anticipo.
Per molti sarà un sacrilegio, ma secondo me i cefali di questa taglia hanno un gusto paragonabile ai pesci più pregiati e apprezzati in cucina. Quindi il video mi piace ancor di più! 8)
Per molti sarà un sacrilegio, ma secondo me i cefali di questa taglia hanno un gusto paragonabile ai pesci più pregiati e apprezzati in cucina. Quindi il video mi piace ancor di più! 8)
Verissimo… cartoccio con cipolla, olio d’oliva,lettino di patate a fette, prezzemolo e in forno…. mmmmmmm 🙂
Verissimo… cartoccio con cipolla, olio d’oliva,lettino di patate a fette, prezzemolo e in forno…. mmmmmmm 🙂
anzi che la ziodda(cipolla) propongo ufficialmente l’aglio!! mi sà più di milinzana in forruuuu!! si si, aglio prezemolo olio e patate! 😉