Cerco amici.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Ben venuto e buon divertimento <I—< 😀
    Per quanto riguarda le battute di pesca se vorrai, vieni a trovarmi in Sardegna 😉

difebbraio
    Partecipante

Grazie per l’invito…. nn sono mai stato in sardegna…. ma mi hanno raccontato di epiche battute di pesca.
    …dimenticavo : la sardegna è grande… 🙁 dove ti trovo? 😆
    ciao da ciccio.

sommozziello
    Partecipante

@difebbraio wrote:

Grazie per l’invito…. nn sono mai stato in sardegna…. ma mi hanno raccontato di epiche battute di pesca.
    …dimenticavo : la sardegna è grande… 🙁 dove ti trovo? 😆
    ciao da ciccio.

Guarda bene che lo capisci. 😀 😀

luigi.caos
    Partecipante

presente napoletano doc

andrew
    Partecipante

ciao ciccio se ci sei batti un colpo !
    io sono di monte di procida, tu di dove?
    mi farebbe piacere divertirci insieme e vedere un po cosa prendiamo! quando vuoi fatti sentire anche in inverno

cicciobello__
    Partecipante

Ciao ci sono anche io e sono più o meno nella tua stessa situazione. In estate sono andato con un amico ma in inverno dice che si scoccia perchè poi ha freddo e allora sono rimasto solo. Comunque organiziamoci che andiamo.

andrew
    Partecipante

perfetto ciccio io sono di monte di procida, tu dove abiti?
    possiamo organizzarci per qualche giorno in settimana il pomeriggio o qlk albata, ma vediamo un po dove possiamo arrivare, io abito a 10 min a piedi dal mare!

cicciobello__
    Partecipante

io abito ad aversa quindi disto una mezzora dal mare. L’acqua al monte di procida so che è sporca e torbida io consiglio di organizzarci per andare verso pozzuoli nisida ci stai?

andrew
    Partecipante

beh si l’acqua è un po torbida pechè è maltempo, ma è un buon punto per pescare. A Nisida e pozzuoli non conosco la zona, non ci sono mai andato ma perchè no. per me va bene, anzi benissimo l’importante è che sai dove andare. possiamo organizzarci anche con mp ciccio

luigi.caos
    Partecipante

ke fai porti le persone nei posti miei mmmmmm 😈 😈

andrew
    Partecipante

e jamm vien pur tu allor ahaha

Giannimamba
    Partecipante

fate attenzione a Nisida…….
    andate sotto i pontili dell’ex italsider o allo Zenith a Pozzuoli.

andrew
    Partecipante

ma dove si trova lo zenith? sarebbe La pietra?

cicciobello__
    Partecipante

ragazzi io in zona campana non ho mai pescato quindi andiamo da qualche parte che qualcuno conosce e stiamo apposto. Tutto questo per domenica se no si prolunga troppo enon se ne fa più niente

ragazzi riuniamoci in un solo topic ok?

viewtopic.php?f=53&t=1551&p=94753#p94753

andrew
    Partecipante

ciccio abbiamo pensato a un posto?
    per me vanno bene tutti quelli che vanno dal litorale di cuma (spiagge romane) alle isole ischia e procida, e tutta la zona flegrea da monte di procida a nisida, bagnoli. voglio metterci anche posillipo ma nn mi sono mai avventurato in questi posti per pescare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.