cerco compagno di pesca a palermo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti cerco compagno di pesca a palermo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    marco1982
    Partecipante

ciao sono marco da poco iscritto…io pesco da un po più di tempo….dove vai di solito a pescare a palermo……avevo intenzione di uscire sto week end ma ho visto le previsioni…cavolo brutte di nuovo. ma forse domenica vado al lido del carabiniere…zona mongerbino….non so se la conosci….se vuoi ciandiamo insiemeeeee….

CeFa_LoPu_Dus
    Partecipante

ciao marco per me va benissimo andare domenica a mongerbino. io di solito vado a sferracavallo alle spalle del molo dove c’è quella lunga fila di massi sommersi e dove il fondale è basso anche a distanza dalla costa. Ho iniziat all’ arenella dove ho preso qualche bel pesce ma adesso vado solo a sferracavallo. mi hanno detto che dove vado io non è riserva tu ne sai niente? cmq ci possiamo mettere d’accordo per domenica se vuoi

Maxxx
    Partecipante

@CeFa_LoPu_Dus wrote:

ciao marco per me va benissimo andare domenica a mongerbino. io di solito vado a sferracavallo alle spalle del molo dove c’è quella lunga fila di massi sommersi e dove il fondale è basso anche a distanza dalla costa. Ho iniziat all’ arenella dove ho preso qualche bel pesce ma adesso vado solo a sferracavallo. mi hanno detto che dove vado io non è riserva tu ne sai niente? cmq ci possiamo mettere d’accordo per domenica se vuoi

CIAO, conosco sferracavallo bene perchè ci pescavo fino a qualche anno fa e mi dispiace dirti che nel lungomare lato barcarello c’è un cartello enorme che specifica le zone proibite a noi vanno da capo gallo (barcarello) sino a isola delle femmine 👿 😥 👿

marco1982
    Partecipante

infatti quoto maxx….è riserva da quella parte…preferisco mongerbino perchè il fondale è interessante formato da molti pietroni la sotto……ascolta bisonga considerare il tempo se sabato fa brutto tempo non penso possiamo uscire…..ho visto che il mare non è in ottime condizioni…però siccome alle spalle del faro di mongerbino c’è il lido del carabiniere che è coperto spero che qui non ci sia mare…..ma è da vedere….cmq ci possiamo vedere e verificare le condizioni insieme….facciamo cosi vediamo come va.ciaoooooooo….

marco1982
    Partecipante

http://www.ilmeteo.it/portale/mare-tirreno-meridionale-est-4″ onclick=”window.open(this.href);return false;

guarda qua che dice il meteo cavolooooooooooo 👿 👿 👿 😡 😡 😡

CeFa_LoPu_Dus
    Partecipante

per me va bene domenica, io non so se avrò la macchina, se tu sei in macchina e mi puoi venire a prendere mi faresti un grandissimo favore, ovviamente dividiamo la benzina.
    Speriamo di poter pescare almeno un pò!
    tu a che ora vuoi partire??

marco1982
    Partecipante

no proprio adesso ho visto il mare…….ed è molto agitato domenica in tutta la siciliaa..azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz….quindi non penso che si possa uscire….e guarda sono no incavolato di più..volgio uscire da due settimane e il week end è sempre brutto…

marco1982
    Partecipante

ma hai visto il meteooooooo……..

BeliaL
    Partecipante

❗ questo fine settimana mare troppo brutto ❗ l’unica zona sarebbe il siracusano onde da 50 cm a scadere fino a 30 😉 certo che arrivare li però!!!! senno bisogna trovare una caletta riparata dal mare con onde alte fino a 260 cm 😕 😕

CarmySub
    Partecipante

Ma cavolo sto tempo ha davvero rotto…kmq per sto weekend non si puo uscire…. 🙁 🙁

Maxxx
    Partecipante

@BeliaL wrote:

❗ questo fine settimana mare troppo brutto ❗ l’unica zona sarebbe il siracusano onde da 50 cm a scadere fino a 30 😉 certo che arrivare li però!!!! senno bisogna trovare una caletta riparata dal mare con onde alte fino a 260 cm 😕 😕

ho visto che c’è una zona della tuchia con mare previsto calmo per domenica cosa ne pensi ❓ 😀 😀

CarmySub
    Partecipante

Max ke è la zona Tuchia??? :mrgreen: :mrgreen:

Maxxx
    Partecipante

@CarmySub wrote:

Max ke è la zona Tuchia??? :mrgreen: :mrgreen:

errata corrige TURCHIA

CarmySub
    Partecipante

Adesso va meglio…. :mrgreen: :mrgreen:

marco1982
    Partecipante

la turchia va benissimoooooo…..hiiiiiiiihiiiiiiiiihiiiiii…..ma come cavolo ci si arriva co sto mareeeeee……voglio la quiete non la tempestaaaaaaaaa 😥 😥 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il topic ‘cerco compagno di pesca a palermo’ è chiuso a nuove risposte.