cerco yorkshire terrier ( nano) per la mia ragazza disperata

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic cerco yorkshire terrier ( nano) per la mia ragazza disperata

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #200411
    PalermoinSub
    Partecipante

    mario, è incredibile come ogni giorno di + ti somigli + di tuo figlio 😀

    #200412
    Roby Sar
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @Marcoz wrote:

    sono alla ricerca di un yorkshire terrier o comunemente chiamato nano per la mia ragazza.

    mi potete aiutare?

    Prova a cercare su Subito.it alla voce… Animali-Sardegna 😀

    ne ho trovato uno a quartu, un negozio!!! (qua la zampa)
    ma è troppo lontano per andare a vedere solo un cane che poi magari non mi gusta neanche esteticamente visto che nonostante l’email non mi hanno inviato la foto del cane come richiestogli.

    E’ un negozio che conosco…Se vuoi gli posso fare le foto, e te le invio via mail

    perfetto è un grande favore questo che fai alla mia ragazza. Se è possibile vorrei sapere se sono pedigree, maschio/femmina.

    ti ringrazio ti devo un favore

    l’annuncio è questo
    http://www.subito.it/vi/15175011.htm

    Eia…ho visto l’annuncio è del 10 Agosto, sei sicuro che gli abbia ancora. Comunque domani pomeriggio prima di andare in negozio, faccio uno squillo , così se li ha ancora, li vedo e oltre a fargli le foto gli chiedo: tutte le informazioni che vuoi 😉

    Marco controlla la posta, ti ho inviato le foto dei bellissimi cuccioli con tutte le informazioni…

    #200413
    Marcoz
    Partecipante

    letta ora, grazie per la grande disponibilità , ti devo un favore.

    Purtroppo conosco troppo bene la razza, avendo in passato un VERO Terrier (nano) che a soli 2 mesi di vita risultava molto più piccolo e le orecchie rimanevano perfettamente dritte.
    Come hai specificato, i cani in questione non hanno pedigree e quindi sono nati da genitori non completamente puri.
    Gli altri dati sono veritieri ovvero che alla nascita sono neri e poi diventano chiari.

    Comunque sia i cani in foto son pur sempre carini, ma la mia ragazza vuole lo york nano puro come quelo che avevo io.

    Ti ringraziamo ancora per la disponibilità .

    ci vediamo al meeting

    #200414
    Roby Sar
    Partecipante

    OK…sono sempre le donne a scegliere, ci vediamo al meeting :mrgreen: 😉

    #200415
    Marcoz
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    OK…sono sempre le donne a scegliere, ci vediamo al meeting :mrgreen: 😉

    lo so purtroppo è la vita

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.