CHAT pescasubacquea.net

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10025
    onolulu
    Partecipante

    Perchè la chat è inutilizzata?
    —pura curiosità .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #267119
    Ste
    Amministratore del forum

    penso che attualmente nemmeno funzioni…c’è la voce ma mi sa che non è attiva…anche perchè il bello di 1 forum è che le discussioni restano…in chat andrebbero perse

    #267120
    onolulu
    Partecipante

    ..daccordissimo…le discussioni passate sono utilissime per chi cerca delle informazioni!
    ..era solo curiosità , sarebbe bello ogni tanto dire qualche cazzata in chat!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #267121
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @onolulu wrote:

    ..daccordissimo…le discussioni passate sono utilissime per chi cerca delle informazioni!
    ..era solo curiosità , sarebbe bello ogni tanto dire qualche cazzata in chat!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    im realtà , anche se non è esattamente lo stesso, ci sono alcuni argomenti dove si parla di tutto e di ca***te se ne sparano davvero grosse, tipo, quelli che… o noi sardi o tutti il resto…

    ps: devo anche ricordarmi ri far resuscitare le avventure di chuck norris 😀

    #267122
    SARDENTICE81
    Moderatore

    detto, fatto 8)

    viewtopic.php?f=54&t=9542

    #267123
    onolulu
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @onolulu wrote:

    ..daccordissimo…le discussioni passate sono utilissime per chi cerca delle informazioni!
    ..era solo curiosità , sarebbe bello ogni tanto dire qualche cazzata in chat!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    im realtà , anche se non è esattamente lo stesso, ci sono alcuni argomenti dove si parla di tutto e di ca***te se ne sparano davvero grosse, tipo, quelli che… o noi sardi o tutti il resto…

    ps: devo anche ricordarmi ri far resuscitare le avventure di chuck norris 😀

    ..buona idea..non vorrei che si offenda e venga a pesca di PIA con tanto di arba caricato a pallettoni qui nel forum.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.