PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Che brutto periodo… Occhio Ragazzi!
- Questo topic ha 58 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
24 Febbraio 2012 alle 8:21 #259181SARDENTICE81Moderatore
@Fulvio57 wrote:
..A Te, Sherlock Holmes, te fa ‘na pippa !!! 😀
non possiamo delegare la sua segretaria? 😀 😀
24 Febbraio 2012 alle 10:32 #259182CristianPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
perchè sto notando che la quasi totalità dei furti avviene durante la settimana e non nel weekend, la spiegazione che mi son dato è che durante la settimana è più facile trovare in giro i poco di buono che vanno in cerca di facili guadagni con furtarelli, prendendo di mira i pescasub che hanno la possibilità di andare anche nei giorni feriali, avendo anche dalla loro che in giro c’è molta meno gente perchè son quasi tutti a lavoro
Il tuo ragionamento non fa una piega 😉
24 Febbraio 2012 alle 10:37 #259183SARDENTICE81Moderatoreinfatti vorrei raccogliere più testimonianze possibili per fare un piccola statistica dalla quale pertire per dare informazioni sui posti e i giorni a maggior rischio
24 Febbraio 2012 alle 10:44 #259184CristianPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
infatti vorrei raccogliere più testimonianze possibili per fare un piccola statistica dalla quale pertire per dare informazioni sui posti e i giorni a maggior rischio
Se ti può essere di aiuto ti do i dati del furto..E’ stato fatto a Civitavecchialocalità Marangone martedì 21/02 in una fascia oraria che va dalle 14,30 alle 17 su per giù…
24 Febbraio 2012 alle 10:56 #259185GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
infatti vorrei raccogliere più testimonianze possibili per fare un piccola statistica dalla quale pertire per dare informazioni sui posti e i giorni a maggior rischio
cosa t credi Renato Mannheimer!! ahahah
24 Febbraio 2012 alle 13:31 #259186FabioSub75Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
perchè sto notando che la quasi totalità dei furti avviene durante la settimana e non nel weekend, la spiegazione che mi son dato è che durante la settimana è più facile trovare in giro i poco di buono che vanno in cerca di facili guadagni con furtarelli, prendendo di mira i pescasub che hanno la possibilità di andare anche nei giorni feriali, avendo anche dalla loro che in giro c’è molta meno gente perchè son quasi tutti a lavoro
il tuo ragionamento non fa una piega, penso che la strategia di questa gente sia proprio questa…nei giorni feriali risciano meno, fino a quando per pura grazia qualcuno li beccherà sul fatto e poi non oso pensare al seguito!!!! 😈
24 Febbraio 2012 alle 23:19 #259187icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
A = segnare le zone con avvenuto “disagio”;
B = recarsi in incognito nelle zone di avvenuto “disagio” e monitorizzare in modalità stealth l’auto;
C = documentare mediande video girato con cellulare, “disagio” in atto + faccia riconoscibile del pezzente;
D = intimare l’ALT del soggetto, renderlo inoffensivo e mansueto;
E = scegliere tra chiamare le autorità OPPURE preoccuparsi personalmente di fargli un corso FULL IMMERSION di educazione civica.🙄 🙁 🙄 🙁 🙄 :gib:
25 Febbraio 2012 alle 5:00 #259188kamranPartecipantePiazzate un piccolo palmare avviate skype e chiamate un amico o la vostra ragazza a casa davanti al pc ,appena entrano gli vedete e decidete cosa volete fare,la prima cosa è scattare una foto,la seconda ,avvertire la polizia e dargli indirizzo,loro per reato che si sta consumando non possono non intervenire.
25 Febbraio 2012 alle 8:28 #259189marioPartecipante@kamran wrote:
Piazzate un piccolo palmare avviate skype e chiamate un amico o la vostra ragazza a casa davanti al pc ,appena entrano gli vedete e decidete cosa volete fare,la prima cosa è scattare una foto,la seconda ,avvertire la polizia e dargli indirizzo,loro per reato che si sta consumando non possono non intervenire.
la 3za opzione…….che sarebbe la più educativa non vuoi inserirla ??? 😆 😆
25 Febbraio 2012 alle 9:11 #259190Fulvio57Partecipante@mario wrote:
@kamran wrote:
Piazzate un piccolo palmare avviate skype e chiamate un amico o la vostra ragazza a casa davanti al pc ,appena entrano gli vedete e decidete cosa volete fare,la prima cosa è scattare una foto,la seconda ,avvertire la polizia e dargli indirizzo,loro per reato che si sta consumando non possono non intervenire.
… Il “massaggio” alle ossa ?? 😀
25 Febbraio 2012 alle 10:38 #259191kamranPartecipante@mario wrote:
@kamran wrote:
Rischierei l’arresto,ma lo scrivo ugualmente,piazzerei su un pezzo di plastica sottile una decina di punti (la punta di una siringa tagliata) inbevuti da tetradotossina in dose molto molto leggera altrimenti si rischia di uccidere la vittima,e lo atteccherei dietro il pomello per aprire il vano porta oggetti,il resto ve lo potete immaginare.
25 Febbraio 2012 alle 10:54 #259192marioPartecipante@kamran wrote:
@mario wrote:
@kamran wrote:
Non posso perchè rischio l’arresto 😀
8) 8) 8) 8) fino a 29 giorni no …………quindi dosa le forze e vai !!
25 Febbraio 2012 alle 11:01 #259193kamranPartecipante@mario wrote:
@kamran wrote:
@mario wrote:
@kamran wrote:
Non posso perchè rischio l’arresto 😀
8) 8) 8) 8) fino a 29 giorni no …………quindi dosa le forze e vai !!
Ok,ho modificato il messaggio,adesso lo puoi leggere 😉
25 Febbraio 2012 alle 18:20 #259194GUAZA lo iettatorePartecipantedopo oggi! proprio periodaccio!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.