che ca..o

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute che ca..o

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lefa
    Partecipante

Purtroppo spesso, ho alcune vecchie mute che sembrano un mosaico ma che ancora reggono alla grande! anche la piรน nuova che ho ha una coscia amputata…. ๐Ÿ˜•
    Non disperare, se hai incollato per bene e con la colla giusta non avrai problemi per un bel po’.
    Porto con me, quando pesco dalla barca, un tubetto di colla neoprenica per le emergenze, giusto se mi si strappa mentre pesco e non volgio terminare l’uscita, altrimenti per le riparazioni a casa ti consiglio una colla bicomponente apposita o al limite del mastice da gommone, la neoprenica non รจ molto persistente.
    Cura sempre di tenere premute le sezioni da incollare per garantire un’adesione accurata e duratura, ma soprattutto usa il prodotto giusto ๐Ÿ˜‰

mario
    Partecipante

ho utilizzato lacolla Seac, la classica, con la quale ho effettuato le microriparazioni , alle lesioni sul neoprene, ma mai mi era capitata una cosa del genere.
    Oggi praticamente come un coglione per affrettarmi, ho tolto velocemente la giacca e s’รจ aperta di netto.
    Vedremo quanto durerร ย  stร ย  porcata che ho fatto ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

fredux
    Partecipante

portarla a riparare no eh………….

Fulvio57
    Partecipante

…La sa riparare…. รจ che usa il chewing-gum e non il neoprene liquido… ๐Ÿ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

Mario, posso dirti che mi ero fatto un aggeggio, una specie di bracciale in meoprene con finsetrella trasparente, come protezione per l’orologio.
    Bordi del bracciale ben puliti con trielina ed incollati con colla neoprenica nera Cressi, passata due volte sui lembi prima di unirli per bene.
    L’ultima uscita, nell’indossare la protezione sul polso, mi si รจ strappato tutto. Ma non volevo crederci quando ho visto che il neoprene si รจ strappato a fianco della giunzione, non sull’incollaggio! ๐Ÿ˜ฏ
    Quindi se hai fatto il tutto con un pรฒ di attenzione, la muta dovrebbe tenere… grattandosi a dovere!!! ๐Ÿ™„

Fulvio57
    Partecipante

..Ohh… per grattarsi, si gratta !!! ๐Ÿ˜€

Salvoct90
    Partecipante

Mario venditi le ricciole e comprane un’atra e questa vendila _ ๐Ÿ˜‰ tanto la gente se sa che l’ha indossata il grande MARIO la compra !! Apparte gli scherzi io non ne ho idea ma dove ti si รจ fatto il taglio?? forse se รจ una parte dove non si fร ย  tanta forza e ci stai attento dura… credo

sub1
    Partecipante

la scorsa volta un ragazzo provando una muta al negozio,l’ha strappata all’altezza dello stomaco,e parlando col negoziante con la colla dice che si risolve..
    personalmente non me ne sono andato tanto convinto ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ …piu’di provare…
    Comunque al ragazzo che l’ha strappata gli avrei tirato la testa,fossi stato il negoziante ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.