Che depressione

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

@zio frank wrote:

Capisco che padellare una bella preda faccia sempre male ma io invece devo dire che ultimamente quando padello il pesce sono contento per lui perchè nella sfida ha vinto e mi piace l’idea di vederlo allontanarsi salvo. Non me ne rammarico più. Son contento di aver raggiunto questo grado di spirito venatorio perchè ormai il mare me lo godo anche così.

😯 😯 😯 😯 bravo zio……….sono gli ultimi istanti di lucidità  …….prima della pazzia più totale, lo sapevo ci siamoooooo 😆 😆

Demenza Mario, demenza….è così che si definisce alla mia età …. 😀 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mario wrote:

@zio frank wrote:

Capisco che padellare una bella preda faccia sempre male ma io invece devo dire che ultimamente quando padello il pesce sono contento per lui perchè nella sfida ha vinto e mi piace l’idea di vederlo allontanarsi salvo. Non me ne rammarico più. Son contento di aver raggiunto questo grado di spirito venatorio perchè ormai il mare me lo godo anche così.

😯 😯 😯 😯 bravo zio……….sono gli ultimi istanti di lucidità  …….prima della pazzia più totale, lo sapevo ci siamoooooo 😆 😆

Demenza Mario, demenza….è così che si definisce alla mia età …. 😀 😀 😀

Ecco un altro demente che si ritrova perfettamente in ciò che hai scritto :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…Se siamo d’accordo sul termine “senilità “, entro a far parte del gruppo… 😀

Willy
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Se siamo d’accordo sul termine “senilità “, entro a far parte del gruppo… 😀

huahuahuauhahuauaau….grande fulvio!!! 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Finalmente il virus Ryo è passato! tre giorni fa uscita di pesca al tramonto con risacca,e riuscito a catturare un bel cefalo calamita di 620gr (pulito)! une bella corvina altrettanto grossa mi ha fregato come un pollo ma cose che capitano… 8)

Fulvio57
    Partecipante

…Allora hai soltanto il 50% di guarigione in corso… 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Vero vero,sto virus del caxxo!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.