Che incontro particolare …

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Che incontro particolare …

• Questo topic ha 42 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da icaro.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

Si hai ragione… son bellissimi i pesci civetta… e poi una volta sparati emettono un verso sinistro simile alla vibrazione del cellulare. E’ una cosa tristissima… quindi se non son grandi oppure non ci piacciono a tavola è sempre bello ammirarli e talvolta limitarci a quello.
    Ti sarai rifatto gli occhi caro moderatore…. :mrgreen:

PS:scommetto che vicino a quellr rocce c’era casualmente un po di sabbia…. 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Si hai ragione… son bellissimi i pesci civetta… e poi una volta sparati emettono un verso sinistro simile alla vibrazione del cellulare. E’ una cosa tristissima… quindi se non son grandi oppure non ci piacciono a tavola è sempre bello ammirarli e talvolta limitarci a quello.

confermo, c’era la sabbia 😉

guarda il pesce era davvero grande, metti… corpo sui 40 cm e con le ali aperte fose qualcosa tipo 40 x 40

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

confermo, c’era la sabbia 😉

guarda il pesce era davvero grande, metti… corpo sui 40 cm e con le ali aperte fose qualcosa tipo 40 x 40

si con le ali aperte è addirittura più largo che lungo… e se un giorno decidi di spararne un esemplare (trovo che sappia di fango ma ai miei piace molto… boh???) attento alla testa che dietro ha 4punte con il tuo nome scritto sopra… :wink:[attachment=0:2udkxw6g]Immag0143.jpg[/attachment:2udkxw6g]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_191ef456527af133eab0274510376bf7.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

non credo ne prenderò mai una, ma in compenso l’ho osservata bene e per molto tempo e ti posso confermare che le “punte” non promettono nulla di buono 8) ero con cristian ed ha avuto la stessa impressione 😀

Ste
    Amministratore del forum

Conosco benissimo il posto…la foto che rende di più è questa…cmq li è spettacolare anche dietro facendo il giro dal punto dove ci sono le barchette e andando sul “retro”…1 spettacolo…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_4cb522e3fdd3343ab4def0a12b1b518d.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

yesss… ci hai beccato in pieno 😉

Ste
    Amministratore del forum

dietro dove scende 1 po il fondo secondo me è punto di passaggio di roba…maledetta AMP 👿 …ce la farei volentieri 1 pescata in quel punto…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buono a zuppa il civetta! anch’io non lo avrei mai sparato 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

dietro dove scende 1 po il fondo secondo me è punto di passaggio di roba…maledetta AMP 👿 …ce la farei volentieri 1 pescata in quel punto…

quoto, è pren’e pisci 😯

fixsus
    Partecipante

mio caro moderatore potevi fare un filmatino dell accaduto sarebbe stato interessante vedere la civetta a me sconosciuta

SARDENTICE81
    Moderatore

@fixsus wrote:

mio caro moderatore potevi fare un filmatino dell accaduto sarebbe stato interessante vedere la civetta a me sconosciuta

non sai quanto avrei voluto avere una bella go pro hd con me, solo che la immensa scarsità  della mia pesca in apnea non giustificherebbe la spesa 😀 😳

fixsus
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@fixsus wrote:

non sai quanto avrei voluto avere una bella go pro hd con me, solo che la immensa scarsità  della mia pesca in apnea non giustificherebbe la spesa 😀 😳

vabbe dai siamo 2 pero io a differenza tua ho speso i soldi per la gopro mi ci riprendo mentre faccio la doccia :mrgreen: :mrgreen: ogni volta che sparo qualcosa ce l ho spenta mi viene da vomitare 😕

SARDENTICE81
    Moderatore

@fixsus wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@fixsus wrote:

vabbe dai siamo 2 pero io a differenza tua ho speso i soldi per la gopro mi ci riprendo mentre faccio la doccia :mrgreen: :mrgreen: ogni volta che sparo qualcosa ce l ho spenta mi viene da vomitare 😕

ahahahahah 😆 😆 😆 😀

mario
    Partecipante

@fixsus wrote:

aMORE MIO come non conosci il pesce civetta è quello che ti ho fatto vedere al meeting, quello lungo lungo 8) 8) 8)

MAurizio, questo pesce fa proprio schifo, forse solo bello a uardare,e nemmeno 😀 😀 😀
    Ciao belli!!!!

daniele_polparo
    Partecipante

a me fa schifo solo a guardarlo quel pesce perchè mi da l’idea di un insetto mi fa schifo ora copritemi di insulti ma è cosi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.