CHE INVIDIA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    andresky
    Partecipante

ma il tipo lo sa che è vietato pescare negli acquari?

submaro
    Partecipante

Sto facendo un corso propio a un gruppo di Tunisini, foto di pescate assurde, collane di orate e super cernioni, ho pensato saranno dei mostri in acqua, appena portati in piscina mi sono reso conto che in Tunisia deve essere molto ma molto facile prendere pesci e ce ne devono essere propio tanti.
    Il loro mare non è sfruttato come il nostro, non hanno origini di pescatori ma allevatori e contadini, insomma un pescatore in apnea di media bravura in alcune zone della Tunisia si stuferebbe di sparare….comunque a breve vi farò sapere :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

…al più presto… perfavore, ci stiamo pescando sotto!!!

dallisotto
    Partecipante

MA guardate che piu’ sono grosse e piu’ sono stoppose…ghghghghg

Fulvio57
    Partecipante

@submaro wrote:

Sto facendo un corso propio a un gruppo di Tunisini, foto di pescate assurde, collane di orate e super cernioni, ho pensato saranno dei mostri in acqua, appena portati in piscina mi sono reso conto che in Tunisia deve essere molto ma molto facile prendere pesci e ce ne devono essere propio tanti.
    Il loro mare non è sfruttato come il nostro, non hanno origini di pescatori ma allevatori e contadini, insomma un pescatore in apnea di media bravura in alcune zone della Tunisia si stuferebbe di sparare….comunque a breve vi farò sapere :mrgreen:

…Ho vissuto 5 anni e lavorato 1….Tutta la zona di capo Bon, Tabarka……zone mitiche.

Nichrome
    Partecipante

Ma che pescata ragazzi! Poi le orate son sempre le orate…Turche, Italiane o Maltesi…sempre bellissime!

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

…Ho vissuto 5 anni e lavorato 1….Tutta la zona di capo Bon, Tabarka……zone mitiche.

Dai racconta, racconta!!!

TONIKU
    Partecipante

dei bei mostri

anton_it
    Partecipante

Belissime Orate 🙂 per una maxi grigliata mamma mia !!! 😯

submaro
    Partecipante

@vikingo wrote:

…al più presto… perfavore, ci stiamo pescando sotto!!!

Promesso!Se vuoi ti mando le lische 😉 :mrgreen:

umpasub
    Partecipante

mi pare di averlo già  visto in un video di mps, in turchia appunto

Cristian
    Partecipante

Che pescatona c***ooooo!!

bellos28
    Partecipante

quando vedo stè foto mi viene lo sconforto,io non è che non le prendo stè prede,nun le ho manco mai vistee!!!
    👿

serranide87
    Partecipante

@vikingo wrote:

In Turchia non è Pasqua ma una battuta così da queste parti è proprio da quaresima…

da pellegrinaggio di 100 km a piedi!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Così, a “nasometro”, si passano i 5 kg allegramente… 8)

mmh nella prima foto forse no 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.