PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Che Meeting!!!!
- Questo topic ha 103 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da gio-ss.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2009 alle 20:43 #63233duskPartecipante
@lampuga92 wrote:
@Sparide wrote:
@lampuga92 wrote:
@BeliaL wrote:
grandi ragazzi!! 😉 😉
ps. sparide prossima uscita di dedico qualcosa 😉HUAuhUHAuhAHUUHAuh troppo serio il video agguato alla lappana..hahuahuhuauhUHuhAuhAHU…quei pesci sono piu’ tonti di un culo una volta ne ho preso uno da 300 g circa che mi è passato affianco alla gamba…poi la colonna sonora era il massimo..!per tornare in tema volevo chiedervi…dove siete andati???io sono di sassari ma non ho capito k fondale era..sembrava vignola o tinnari…
no!
eravamo vicino all’isola dei porri.
mare di fuori di stintino.si lo conosco il posto…mio padre ci andava a fare bolentino e prendeva i pagelloni…ma quanti metri di fondo ci saranno???
da 6 fino a 8 e successivamente 11/12 un po a largo… 😉
18 Gennaio 2009 alle 20:52 #63234lampuga92Partecipante@dusk wrote:
@lampuga92 wrote:
@Sparide wrote:
@lampuga92 wrote:
@BeliaL wrote:
grandi ragazzi!! 😉 😉
ps. sparide prossima uscita di dedico qualcosa 😉HUAuhUHAuhAHUUHAuh troppo serio il video agguato alla lappana..hahuahuhuauhUHuhAuhAHU…quei pesci sono piu’ tonti di un culo una volta ne ho preso uno da 300 g circa che mi è passato affianco alla gamba…poi la colonna sonora era il massimo..!per tornare in tema volevo chiedervi…dove siete andati???io sono di sassari ma non ho capito k fondale era..sembrava vignola o tinnari…
no!
eravamo vicino all’isola dei porri.
mare di fuori di stintino.si lo conosco il posto…mio padre ci andava a fare bolentino e prendeva i pagelloni…ma quanti metri di fondo ci saranno???
da 6 fino a 8 e successivamente 11/12 un po a largo… 😉
ok beh allora penso di arrivarci…cmq pesce in giro non cenera???
18 Gennaio 2009 alle 21:10 #63235duskPartecipante@Sparide wrote:
eccomi!
ragazzi non potete immaginare la bellezza di questa giornata!
abbiamo trascorso una giornata fantastica, all’insegna delle risate, dei video e foto…
il carniere finale non è stato il massimo, ma alla fine chi se ne frega!!!!oggi ho conosciuto 2 componenti del forum in più: sono dusk e gio-ss
dusk: l’ho trovato come dice zio un ragazzo educato, appassionato di mare e pesca e posso dirvi che ci sa fare sott’acqua.
gio-ss:bè lui l’ho trovato come me l’ho immaginavo, cioè un vero sassarese, simpatico, divertente, uno di cionfra insomma, ma soprattutto un ottimo pescasub.ragazzi abbiamo racimolato materiale a volontà , vedrete che uscirà un video mozzafiato, sia fuori che dentro l’acqua, e poi ci sono le video-interviste!
insomma vi auguro a tutti voi di poter organizzare eventi del genere, perchè credetemi sono ricordi che non dimentichereste così facilmente, il video poi parlerà da solo.
un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti:
dusk
soliand
markjun
gio-ss
zio frank (zio sei un grande! senza di te tutto questo non sarebbe successo)un saluto a tutti dal vostro Sparide…. AJO’
avevo perso questo tuo intervento
grazie delle tue parole!18 Gennaio 2009 alle 21:11 #63236duskPartecipante@lampuga92 wrote:
il pesce tutto in tana
avevamo i fucili sbagliati purtroppo
ma il pesce era in secondo piano
prima il divertimento! e direi che ci siamo divertiti abbastanza da dimenticarci il pesce
un infinito grazie a franco che ha interrotto di pescare per farci tutti i video a noi comuni mortali 😀18 Gennaio 2009 alle 21:20 #63237lampuga92Partecipante@dusk wrote:
@lampuga92 wrote:
il pesce tutto in tana
prima il divertimento! e direi che ci siamo divertiti abbastanza da dimenticarci il pesce
un infinito grazie a franco che ha interrotto di pescare per farci tutti i video a noi comuni mortali 😀secondo me zio ne sa un be’…ed è un be’ appassionato ma tene immagini a venire da milano per pescare in sardegna??io gia’ tanto che esco da casa per andare a scuola….cmq ti volevo chiedere una curiosita’…il fiume che passa per bosa mi sembra si chiami Temo…mi hanno detto che ci sono i pesci e pure i granchi e vero??
18 Gennaio 2009 alle 21:36 #63238duskPartecipante@lampuga92 wrote:
@dusk wrote:
@lampuga92 wrote:
il pesce tutto in tana
un infinito grazie a franco che ha interrotto di pescare per farci tutti i video a noi comuni mortali 😀secondo me zio ne sa un be’…ed è un be’ appassionato ma tene immagini a venire da milano per pescare in sardegna??io gia’ tanto che esco da casa per andare a scuola….cmq ti volevo chiedere una curiosita’…il fiume che passa per bosa mi sembra si chiami Temo…mi hanno detto che ci sono i pesci e pure i granchi e vero??
si ci sono cefaloni oltre i 3kg sono da paura….
ma dove sono cefali ci sono le fogne della citta che vanno sul fiume quindi non conviene pescarli!
p.s. scrivimi in pm cosi non andiamo O.t.18 Gennaio 2009 alle 21:45 #63239Fabione17Partecipantecome oh potuto leggere il meeting è andato a gonfie vele… 🙂 sono contento per voi, spero che pure io riesca a partecipare ad un meeting come quello..
19 Gennaio 2009 alle 11:25 #63240gio-ssPartecipanteebbeeeeee grandi ragazzi è stata una bella giornata poko pesce in giro ma è come dice dusk il pesce era in tana spigole cefali e saraghi e i fucili troppo lunghi avevo un 100…. ma il bello era altro i video lo satre in sieme….. bella giornata …. vi ringrazio tutti un salutone 😉
19 Gennaio 2009 alle 13:40 #63241MaxModeratoreGrande ragazzi, bellissimo il vs meeting…avdo subito a vedere le foto 😀 😀
19 Gennaio 2009 alle 14:48 #63242SparidePartecipante@dusk wrote:
@Sparide wrote:
eccomi!
ragazzi non potete immaginare la bellezza di questa giornata!
abbiamo trascorso una giornata fantastica, all’insegna delle risate, dei video e foto…
il carniere finale non è stato il massimo, ma alla fine chi se ne frega!!!!oggi ho conosciuto 2 componenti del forum in più: sono dusk e gio-ss
dusk: l’ho trovato come dice zio un ragazzo educato, appassionato di mare e pesca e posso dirvi che ci sa fare sott’acqua.
gio-ss:bè lui l’ho trovato come me l’ho immaginavo, cioè un vero sassarese, simpatico, divertente, uno di cionfra insomma, ma soprattutto un ottimo pescasub.ragazzi abbiamo racimolato materiale a volontà , vedrete che uscirà un video mozzafiato, sia fuori che dentro l’acqua, e poi ci sono le video-interviste!
insomma vi auguro a tutti voi di poter organizzare eventi del genere, perchè credetemi sono ricordi che non dimentichereste così facilmente, il video poi parlerà da solo.
un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti:
dusk
soliand
markjun
gio-ss
zio frank (zio sei un grande! senza di te tutto questo non sarebbe successo)un saluto a tutti dal vostro Sparide…. AJO’
avevo perso questo tuo intervento
grazie delle tue parole!😉
19 Gennaio 2009 alle 14:54 #63243Capitan SimonPartecipanteInvidia invidia invidia invidia!!!!!!!
Di quella buona ovviamente!!! 😉 😀 Bravissimi ad incontrarvi e a creare momenti così belli… 😀
19 Gennaio 2009 alle 14:57 #63244SparidePartecipante@Capitan Simon wrote:
Invidia invidia invidia invidia!!!!!!!
Di quella buona ovviamente!!! 😉 😀 Bravissimi ad incontrarvi e a creare momenti così belli… 😀
aspetta di vedere il video…. mi sa che te ne verrà di più 😀
19 Gennaio 2009 alle 15:05 #63245luigi.caosPartecipante@Sparide wrote:
@Capitan Simon wrote:
Invidia invidia invidia invidia!!!!!!!
aspetta di vedere il video…. mi sa che te ne verrà di più 😀
io vorrei anke morire di invidia ma andrea quando si muove a postare
19 Gennaio 2009 alle 15:07 #63246sampei70PartecipanteBeati voi. Sto a morì d’invidia. Se poi guardo fuori dalla finestra e vedo che il tempo è uno schifo, sono al lavoro, lontano dal mare…….l’invidia aumenta 🙁
19 Gennaio 2009 alle 17:45 #63247spigolaPartecipanteState a diventà professionisti dei meeting…bravi ragà e continuate così…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.