PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Che Meeting!!!!
- Questo topic ha 103 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da gio-ss.
-
AutorePost
-
22 Gennaio 2009 alle 14:52 #63293gio-ssPartecipante
e si bello bello 😀 😀 😀
22 Gennaio 2009 alle 15:27 #63294Fulvio57PartecipanteGran bel filmato, belle riprese e ottimo anche il montaggio……Lo vogliamo portare al festival del cinema di Cannes 09,… 😀 😀
22 Gennaio 2009 alle 16:41 #63295sampei70PartecipanteBELLISSIMO!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
22 Gennaio 2009 alle 18:00 #63296duskPartecipantenon ho parole!!!!!
complimenti ancora ad andrea per il video
e veramente stupendo 😀22 Gennaio 2009 alle 18:06 #63297nicolaPartecipanteBello! Bravi!!
😀22 Gennaio 2009 alle 21:05 #63298Capitan SimonPartecipanteVediamo se il mio cassone non si imballa… provo a scaricarlo, anche se con quei numeroni mi avete spaventato! 😳
23 Gennaio 2009 alle 9:02 #63299zio frankPartecipanteEccomi qua. Son riuscito a scaricare il filmato anch’io finalmente e devo dire che Soliand ha fatto un ottimo lavoro davvero. Certo per me era la prima volta che mi cimentavo in quesato tipo di riprese e quindi son convinto che i margini di miglioramento sono ancora tanti. Comunque devo dire che vedersi nuotare in immersione è sempre una cosa emozionante e aver regalato queste emozioni a questi fantastici ragazzi mi riempie il cuore di gioia. Spendo due parole per dire che il commento di Pietrino al filamto è prorpio giusto, quel tratto di mare in inverno non è facile. Per sperare di prendere qualcosa è necessario azzeccare l’orario ed il meteo giusto, per questo motivo vi dico che in primavera quando faremo altre uscite insieme son sicuro che arriveranno anche le prede di un certo valore ed io sarò sempre pronto a sacrificarmi per immortalare le azioni di pesca e come dice Ryo sarò sempre a galla…. 😉 😉 😉
P.S.
Scusate la mia assenza dal forum, come già detto non ho connessione devo collegarmi abusivamente e se non rispondo a qualche vostro mp la ragione è solo questa. Un saluto a tutti.23 Gennaio 2009 alle 9:35 #63300gio-ssPartecipantefranco ma sei ancora in sardegna??
23 Gennaio 2009 alle 10:34 #63301RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
Eccomi qua. Son riuscito a scaricare il filmato anch’io finalmente e devo dire che Soliand ha fatto un ottimo lavoro davvero. Certo per me era la prima volta che mi cimentavo in quesato tipo di riprese e quindi son convinto che i margini di miglioramento sono ancora tanti. Comunque devo dire che vedersi nuotare in immersione è sempre una cosa emozionante e aver regalato queste emozioni a questi fantastici ragazzi mi riempie il cuore di gioia. Spendo due parole per dire che il commento di Pietrino al filamto è prorpio giusto, quel tratto di mare in inverno non è facile. Per sperare di prendere qualcosa è necessario azzeccare l’orario ed il meteo giusto, per questo motivo vi dico che in primavera quando faremo altre uscite insieme son sicuro che arriveranno anche le prede di un certo valore ed io sarò sempre pronto a sacrificarmi per immortalare le azioni di pesca e come dice Ryo sarò sempre a galla…. 😉 😉 😉
P.S.
Scusate la mia assenza dal forum, come già detto non ho connessione devo collegarmi abusivamente e se non rispondo a qualche vostro mp la ragione è solo questa. Un saluto a tutti.zio sei sempre il mio idolo e da grande voglio essere come e te in tutto e per tutto (a parte l’essere gaio) 😛
23 Gennaio 2009 alle 10:48 #63302matteoPartecipantegran meeting e video stupendo
23 Gennaio 2009 alle 15:22 #63303zio frankPartecipanteIo sono ancora in Sardegna ma in questi giorni sembra di stare a Milano….cielo grigio, pioggerellina fissa e anche un pò di nebbia. Andare a pesca sembra proprio impossibile. Peccato perchè adesso sono qui e mi stò rompendo. Ho appena visto il meteo ed è sconcertante: nuvole, pioggia e vento…..la sfiga sembra abbia deciso di sfogare tutta la sua potenza in Sardegna. 😥 😥 😥
23 Gennaio 2009 alle 15:31 #63304luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
Io sono ancora in Sardegna ma in questi giorni sembra di stare a Milano….cielo grigio, pioggerellina fissa e anche un pò di nebbia. Andare a pesca sembra proprio impossibile. Peccato perchè adesso sono qui e mi stò rompendo. Ho appena visto il meteo ed è sconcertante: nuvole, pioggia e vento…..la sfiga sembra abbia deciso di sfogare tutta la sua potenza in Sardegna. 😥 😥 😥
zio buttatatiiiii hahahaha
23 Gennaio 2009 alle 20:44 #63305zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
Io sono ancora in Sardegna ma in questi giorni sembra di stare a Milano….cielo grigio, pioggerellina fissa e anche un pò di nebbia. Andare a pesca sembra proprio impossibile. Peccato perchè adesso sono qui e mi stò rompendo. Ho appena visto il meteo ed è sconcertante: nuvole, pioggia e vento…..la sfiga sembra abbia deciso di sfogare tutta la sua potenza in Sardegna. 😥 😥 😥
zio buttatatiiiii hahahaha
Si…..dalla finestra se continua così…. 😥
23 Gennaio 2009 alle 22:19 #63306gio-ssPartecipanteil miglioramento è previsto x domenica….. speriamo….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.