che mi dite della moon light elite e led?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori che mi dite della moon light elite e led?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

A grande richiesta ho oscurato alcune frasi… anche se non ero d’accordo

BeliaL
    Partecipante

ok starรฒ zitto su questo argomento ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

zio frank
    Partecipante

Bravo Belial….un passo avanti ogni giorno e vedrai andrai lontano…..Devi cominciare a diventare un pescatore in apnea…..la notte i pescatori in apnea dormono perchรจ si devono alzare presto la mattina…… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

mario
    Partecipante

hihihihihihi Belial che si prende gli stracazziatoni hihihihihih,,,,,li mortacci sua ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

zio frank
    Partecipante

Mario certo che sei un bastardone……………perรฒ molto simpatico!!!!!!
    Son sicuro che se ci conoscessimo e andassimo a pescare insieme ci divertiremmo un sacco…..!!!!

mario
    Partecipante

@francox59 wrote:

Mario certo che sei un bastardone……………perรฒ molto simpatico!!!!!!
    Son sicuro che se ci conoscessimo e andassimo a pescare insieme ci divertiremmo un sacco…..!!!!

non credo,,,,,,,,,,,,,,perchรจ ho l’impressione che mi ruberesti tutti i pesci dal cavetto,,,,,cosรฌ come farebbero Sevenice e Ryo,,,,,,,,,,,no con voi non ci vengo. โ— โ— โ— โ—

zio frank
    Partecipante

Non tutti…….solo le ricciolone di Gela….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

zio frank
    Partecipante

Poi scusa come farei a rubartele dal cavetto???Te ne accorgeresti….al limite gli sparo un’altra volta dalla distanza… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

Do cojo cojo…dicono a Roma

BeliaL
    Partecipante

mario vuole pescare solo con me…perche mi deve rubbare le mie super prede dal cavetto ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Mateo
    Partecipante

belia ti do’ un consiglio serio,da amico,anche se non lo siamo,

comprati 2 canne da surf casting,metti 2 milunelli grossi,

e va pescare di notte con la canna dalla riva,sul fondale di sabbia che pensi che potrebbe fruttare qualche orata e vedrai i risultati,
    se dopo 10 notti non prendi nemmeno 1 pesce allora vorra’ dire che sei sfigato,

io di notte con la canna sul fondale di sabbia ho preso 12 corvine (tutte sopra il mezzo chilo) e 30 orate tutte dai 380-2 500 grammi

smonkis
    Partecipante

esatto!
    fai come dice mateo!

getti canna dalle 19:00 alle 06:00 del mattino…..poi dalle 06:00 alle 15:00 fai pesca sub, dopichรจ dalle 15:00 alle 15:10 scrivi un pรฒ nel sito poi dalle 15:10 alle 19:00 di nuovo pesca sub e continui da capo cosรฌ per 10gg.

mi raccomando facci sapere i risultati.

BeliaL
    Partecipante

@smonkis wrote:

esatto!
    fai come dice mateo!

getti canna dalle 19:00 alle 06:00 del mattino…..poi dalle 06:00 alle 15:00 fai pesca sub, dopichรจ dalle 15:00 alle 15:10 scrivi un pรฒ nel sito poi dalle 15:10 alle 19:00 di nuovo pesca sub e continui da capo cosรฌ per 10gg.

mi raccomando facci sapere i risultati.

dopo di che prendo il cayman 100 e mi sparo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

@Mateo wrote:

belia ti do’ un consiglio serio,da amico,anche se non lo siamo,

comprati 2 canne da surf casting,metti 2 milunelli grossi,

e va pescare di notte con la canna dalla riva,sul fondale di sabbia che pensi che potrebbe fruttare qualche orata e vedrai i risultati,
    se dopo 10 notti non prendi nemmeno 1 pesce allora vorra’ dire che sei sfigato,

io di notte con la canna sul fondale di sabbia ho preso 12 corvine (tutte sopra il mezzo chilo) e 30 orate tutte dai 380-2 500 grammi

hihihhihihi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ryo
    Amministratore del forum

@Mateo wrote:

380-2 500

E’ un numero di telefono?

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

@Mateo wrote:

380-2 500

E’ un numero di telefono?

hihihhhhiihhi,,,,,,,,,,,,,,6 un altro bastradone 8) 8) 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.