PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Che musica ascoltate???
- Questo topic ha 87 risposte, 44 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da apnea-ninjia.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2009 alle 20:39 #143102spigolaPartecipante
@barozzino86 wrote:
Anche io ascolto Metal…
Fino a poco tempo fa avevo 1 paio di gruppi in cui suonavo il basso, ed ascoltavo roba molto piรน estrema dei Dimmu Borgir, anche se mi son sempre piaciuti ugualmente ๐
Il mio gruppo preferito, per chi sa di chi parlo erano i Cannibal Corpse ๐
Beh in effetti mi son voluto mantenere e ho citato solo i Dimmu… I Cannibal mi son piaciuti abbastanza, ma preferivo i Marduk, i Behemoth, i Crypt of kerberos. Questo per quanto riguarda il black/doom………..per il trash/death…..sempre e solo Slayer, Pantera, Sepultura (quando c’era Max…) e Death!!!
Ecco ho sviscerato tutto ๐ ๐ ๐
8 Settembre 2009 alle 21:29 #143103barozzino86Partecipante@spigola wrote:
@barozzino86 wrote:
Anche io ascolto Metal…
Fino a poco tempo fa avevo 1 paio di gruppi in cui suonavo il basso, ed ascoltavo roba molto piรน estrema dei Dimmu Borgir, anche se mi son sempre piaciuti ugualmente ๐
Il mio gruppo preferito, per chi sa di chi parlo erano i Cannibal Corpse ๐
Beh in effetti mi son voluto mantenere e ho citato solo i Dimmu… I Cannibal mi son piaciuti abbastanza, ma preferivo i Marduk, i Behemoth, i Crypt of kerberos. Questo per quanto riguarda il black/doom………..per il trash/death…..sempre e solo Slayer, Pantera, Sepultura (quando c’era Max…) e Death!!!
Ecco ho sviscerato tutto ๐ ๐ ๐
๐
Solo i Crypt of kerberos di quelli da te citati mancano alla mia cultura nonchรจ alla mia discografia…
La prossima volta che vieni qui a Reggio allora ci facciamo 1 giro sulla mia Metal-mobile (sempre se non mi rubano di nuovo lo stereo) ๐
9 Settembre 2009 alle 13:05 #143104nijordPartecipanteheavy metal forever… marcato anni ottanta, classico, melodico e potente. tutto dai grave digger, metal church, judas priest ,saxon fino agli slayer, dimmu borgir, poison, motley crue, savatage per sconfinare nell’A.O.R.: non disdegno perรฒ la musica rock’a’billy, il progressive anni ’70, santo e jonny, il jazz fino agli anni ’70, e fra l’altro l’opera la classica e la musica da camera ๐ฏ
non trovo piacevole il punk, detesto il grunge e trovo altamente offensivo che rap ed hip hop vengano chimati musica!!!17 Settembre 2009 alle 14:34 #143105ProcidarioPartecipanteil canto delle balene.. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
17 Settembre 2009 alle 18:13 #143106MelitoPartecipanteMi alleo a “Pepperey” e “Zio Frenk”:Anche io musica neomelodica!!!!! ๐ ๐ ๐
Nino d’angelo,nino fiorello,rosario miraggio,gianni vezzosi and company!!!!!Il computer c’รจ l’ho strapieno di qst musica!!!17 Settembre 2009 alle 18:22 #143107TheDarKnightPartecipanteeh questo รจ un altro campo che amo alla follia…
che musica? rock, blues e un po’ di metal nelle loro varie forme
tra i miei preferiti pink floyd, hendrix, who, santana, metallica, guns, queen, afterhours, negrita, nirvana, led zeppelin…e tanti altri ๐
17 Settembre 2009 alle 19:20 #143108mikidepaPartecipantepunk, rock, metal, ecc…..elio e le storie tese ๐ ๐ …davide van des froos ๐
3 Ottobre 2009 alle 12:46 #143109burattiniPartecipanteraga ma qui hip hop proprio 0? ๐ฅ
3 Ottobre 2009 alle 15:43 #143110DesmoAccanitoPartecipante3 Ottobre 2009 alle 17:25 #143111alfasubPartecipantema sono l’unico che si ascolta il rap?
4 Ottobre 2009 alle 7:02 #143112DesmoAccanitoPartecipantepobabbimmente…
4 Ottobre 2009 alle 14:57 #143113burattiniPartecipante@alfasub wrote:
ma sono l’unico che si ascolta il rap?
alfa non sei l’unico anche io ascolto hip-hop, rap. piรน che altro tutta la musica urban ๐ฎ
5 Ottobre 2009 alle 18:41 #143114Due SiciliePartecipanteprincipalmente Rock e Metal.
Genere preferito Doom Metal (anche Death-doom e Funeral)un classico: Candlemass – Solitude
http://www.youtube.com/watch?v=6Spu7FWs8ik” onclick=”window.open(this.href);return false;5 Ottobre 2009 alle 19:15 #143115RyoAmministratore del forumho visto il post solo adesso.
A parte che non mi sembra Metal quello che รจ stato pubblicato nel primo messaggio, ma epic metal…che รจ ben diverso ๐Il buon Ryo ascolta di tutto…. dal rock, all’hard rock, all’heavy metal/glam
Poi ascolta tutti i revival 80 e 90 sia dance che non
poi gruppi storici come i queen
artisti come madonna (anni 80) e michael jackson
Rap, R&B
Techno trance
pochi italiani
….
non saprei cosa pubblicare come video di esempio perchรจ ce ne sono veramente una mare… ma proverรฒ.Cmq sono infissa da un paio di anni con gli scorpions (rock)
e poi qualche canzone dance (anche vecchia).
Proverรฒ a pubblicare le cose ascoltate di recente.Scorpions… questa รจ figa perchรจ molto melodrammatica…per i periodi del cazzo che perรฒ lasciano una speranza
[youtube:gujih348]6buNvZbjftc[/youtube:gujih348]
Questa รจ l’ultima per cui so andato in fissa…. รจ vecchia e molto frocia (soprattutto lo strilletto iniziale).. come piacciono a me ๐
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=33559588#” onclick=”window.open(this.href);return false;
Techno trance…. da sentire i primi 2 min per capire di che si tratta… e con le casse a palla
[youtube:gujih348]fxIuv0uglaQ[/youtube:gujih348]
Musica negra….
[youtube:gujih348]MirjDGGv1s8[/youtube:gujih348]
Qualche cagata spagnola di tanto in tanto….
[youtube:gujih348]5dm7tR0pROo[/youtube:gujih348]
E per finire….non รจ una canzone….ma una performance…. silenzio…..
[youtube:gujih348]qIq2UWCTCBM[/youtube:gujih348]
6 Ottobre 2009 alle 0:39 #143116montalbano_2007Partecipantedal basso dei miei 360 gigabytes di musica , praticamente di tutto con preferenza alla musica lounge, e rock, hard rock, anche disco , house minimal, house jazz, brazil beat.
i miei preferiti,rock AC/DC, Deep Purple, Yes, Toto.
la musica e` vibrazione vitale. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.