Che musica ascoltate???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #143102
    spigola
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Anche io ascolto Metal…

    Fino a poco tempo fa avevo 1 paio di gruppi in cui suonavo il basso, ed ascoltavo roba molto piรน estrema dei Dimmu Borgir, anche se mi son sempre piaciuti ugualmente ๐Ÿ˜›

    Il mio gruppo preferito, per chi sa di chi parlo erano i Cannibal Corpse ๐Ÿ˜›

    Beh in effetti mi son voluto mantenere e ho citato solo i Dimmu… I Cannibal mi son piaciuti abbastanza, ma preferivo i Marduk, i Behemoth, i Crypt of kerberos. Questo per quanto riguarda il black/doom………..per il trash/death…..sempre e solo Slayer, Pantera, Sepultura (quando c’era Max…) e Death!!!

    Ecco ho sviscerato tutto ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #143103
    barozzino86
    Partecipante

    @spigola wrote:

    @barozzino86 wrote:

    Anche io ascolto Metal…

    Fino a poco tempo fa avevo 1 paio di gruppi in cui suonavo il basso, ed ascoltavo roba molto piรน estrema dei Dimmu Borgir, anche se mi son sempre piaciuti ugualmente ๐Ÿ˜›

    Il mio gruppo preferito, per chi sa di chi parlo erano i Cannibal Corpse ๐Ÿ˜›

    Beh in effetti mi son voluto mantenere e ho citato solo i Dimmu… I Cannibal mi son piaciuti abbastanza, ma preferivo i Marduk, i Behemoth, i Crypt of kerberos. Questo per quanto riguarda il black/doom………..per il trash/death…..sempre e solo Slayer, Pantera, Sepultura (quando c’era Max…) e Death!!!

    Ecco ho sviscerato tutto ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ™‚

    Solo i Crypt of kerberos di quelli da te citati mancano alla mia cultura nonchรจ alla mia discografia…

    La prossima volta che vieni qui a Reggio allora ci facciamo 1 giro sulla mia Metal-mobile (sempre se non mi rubano di nuovo lo stereo) ๐Ÿ˜€

    #143104
    nijord
    Partecipante

    heavy metal forever… marcato anni ottanta, classico, melodico e potente. tutto dai grave digger, metal church, judas priest ,saxon fino agli slayer, dimmu borgir, poison, motley crue, savatage per sconfinare nell’A.O.R.: non disdegno perรฒ la musica rock’a’billy, il progressive anni ’70, santo e jonny, il jazz fino agli anni ’70, e fra l’altro l’opera la classica e la musica da camera ๐Ÿ˜ฏ
    non trovo piacevole il punk, detesto il grunge e trovo altamente offensivo che rap ed hip hop vengano chimati musica!!!

    #143105
    Procidario
    Partecipante

    il canto delle balene.. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #143106
    Melito
    Partecipante

    Mi alleo a “Pepperey” e “Zio Frenk”:Anche io musica neomelodica!!!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰
    Nino d’angelo,nino fiorello,rosario miraggio,gianni vezzosi and company!!!!!Il computer c’รจ l’ho strapieno di qst musica!!!

    #143107
    TheDarKnight
    Partecipante

    eh questo รจ un altro campo che amo alla follia…

    che musica? rock, blues e un po’ di metal nelle loro varie forme

    tra i miei preferiti pink floyd, hendrix, who, santana, metallica, guns, queen, afterhours, negrita, nirvana, led zeppelin…e tanti altri ๐Ÿ˜€

    #143108
    mikidepa
    Partecipante

    punk, rock, metal, ecc…..elio e le storie tese ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …davide van des froos ๐Ÿ˜€

    #143109
    burattini
    Partecipante

    raga ma qui hip hop proprio 0? ๐Ÿ˜ฅ

    #143110
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @nijord wrote:

    detesto il grunge

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #143111
    alfasub
    Partecipante

    ma sono l’unico che si ascolta il rap?

    #143112
    DesmoAccanito
    Partecipante

    pobabbimmente…

    #143113
    burattini
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    ma sono l’unico che si ascolta il rap?

    alfa non sei l’unico anche io ascolto hip-hop, rap. piรน che altro tutta la musica urban ๐Ÿ˜ฎ

    #143114
    Due Sicilie
    Partecipante

    principalmente Rock e Metal.
    Genere preferito Doom Metal (anche Death-doom e Funeral)

    un classico: Candlemass – Solitude
    http://www.youtube.com/watch?v=6Spu7FWs8ik” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #143115
    Ryo
    Amministratore del forum

    ho visto il post solo adesso.
    A parte che non mi sembra Metal quello che รจ stato pubblicato nel primo messaggio, ma epic metal…che รจ ben diverso ๐Ÿ˜›

    Il buon Ryo ascolta di tutto…. dal rock, all’hard rock, all’heavy metal/glam
    Poi ascolta tutti i revival 80 e 90 sia dance che non
    poi gruppi storici come i queen
    artisti come madonna (anni 80) e michael jackson
    Rap, R&B
    Techno trance
    pochi italiani
    ….
    non saprei cosa pubblicare come video di esempio perchรจ ce ne sono veramente una mare… ma proverรฒ.

    Cmq sono infissa da un paio di anni con gli scorpions (rock)
    e poi qualche canzone dance (anche vecchia).
    Proverรฒ a pubblicare le cose ascoltate di recente.

    Scorpions… questa รจ figa perchรจ molto melodrammatica…per i periodi del cazzo che perรฒ lasciano una speranza

    [youtube:gujih348]6buNvZbjftc[/youtube:gujih348]

    Questa รจ l’ultima per cui so andato in fissa…. รจ vecchia e molto frocia (soprattutto lo strilletto iniziale).. come piacciono a me ๐Ÿ˜›

    http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=33559588#” onclick=”window.open(this.href);return false;

    Techno trance…. da sentire i primi 2 min per capire di che si tratta… e con le casse a palla

    [youtube:gujih348]fxIuv0uglaQ[/youtube:gujih348]

    Musica negra….

    [youtube:gujih348]MirjDGGv1s8[/youtube:gujih348]

    Qualche cagata spagnola di tanto in tanto….

    [youtube:gujih348]5dm7tR0pROo[/youtube:gujih348]

    E per finire….non รจ una canzone….ma una performance…. silenzio…..

    [youtube:gujih348]qIq2UWCTCBM[/youtube:gujih348]

    #143116
    montalbano_2007
    Partecipante

    dal basso dei miei 360 gigabytes di musica , praticamente di tutto con preferenza alla musica lounge, e rock, hard rock, anche disco , house minimal, house jazz, brazil beat.
    i miei preferiti,rock AC/DC, Deep Purple, Yes, Toto.
    la musica e` vibrazione vitale.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.