Che ne pensate ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Che ne pensate ?

• Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da alfasub.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    PescaSub
    Partecipante

nessuno si fa avanti????????????’

alfasub
    Partecipante

hai messo due elastici sul 65?

Melito
    Partecipante

Pescasub hai fatto un grossisimo errore a mettere il doppioelastico sul 65…..

PescaSub
    Partecipante

come mai qst errore?

Fabione17
    Partecipante

@PescaSub wrote:

come mai qst errore?

ma la foto???

PescaSub
    Partecipante

appena finisco di montare mulinello ed elastici le metto

Fabione17
    Partecipante

@PescaSub wrote:

appena finisco di montare mulinello ed elastici le metto

ok

Melito
    Partecipante

@PescaSub wrote:

come mai qst errore?

Perchè secondo me su un 65 2 elastici sono in più,sono sprecati…Non è una critica ma è solo un mio punto di vista!

PescaSub
    Partecipante

asettiamo risosta da qualcuno ………a mio parere il fucile e ottimo

BeliaL
    Partecipante

vuoi un parere? secondo me non hai fatto la cosa migliore! ti spiego subito..premesso però che non conosco il fucile!..
    1) lo usi come fucile di riserva? non penso ne valga la pena montare tutte quelle cose!!
    2) mulinello su un 65? come ti avevo detto prima non ne vedo il grande utilizzo! ma se tu vuoi stare tranquillo..perchè no!
    3) quella soluzione diu elastici non mi sembra molto adeguata..uno da 19 e uno da 17.5? mmmmm…secondo me il tiro svirgola..e di parecchio! e poi su un 65 non ne vedo tutto questo grande utilizzo!!
    4) L’asta mi sembra un pò leggerina!
    5) lo sternale ci stava tutto! e come se ci stava! non mi piacciono i fucili senza poggia petto
    Pesca sub non prenderlo come un ” rimprovero” per carità ! forse leggo un pò di ” durezza” nelle mie parole ma fidati che sono solo un parere!!

PescaSub
    Partecipante

io con quel65 o tirato anke delle bll cerniotte sui 6 kg….e se n nera per il mulinello,perdevo tutto,riguardo al tiro ai ragione o appena sostituito l’elastico da 17.5 cn uno da 19,quindi ora ho 2 elastici da 19

BeliaL
    Partecipante

@PescaSub wrote:

io con quel65 o tirato anke delle bll cerniotte sui 6 kg….e se n nera per il mulinello,perdevo tutto,riguardo al tiro ai ragione o appena sostituito l’elastico da 17.5 cn uno da 19,quindi ora ho 2 elastici da 19

visto che vuoi un cannone 😀 .. metti un asta più pesantuccia!! 😉

Lefa
    Partecipante

Devi provarlo in acqua, secondo me è sovra alimentato, due gomme da 19 su un fusto così leggero e corto…con un’asta così sottile…

Fabione17
    Partecipante

@Lefa wrote:

Devi provarlo in acqua, secondo me è sovra alimentato, due gomme da 19 su un fusto così leggero e corto…con un’asta così sottile…

il fusto corto è meglio! altrimenti tenderebbe ad piegarsi!
    senti il mio parere, è che ti sei fatto un ottimo fucile da usare nel torbo per la cattura di belle prede, però cambia l asta dome belial ti ha detto

PescaSub
    Partecipante

ma gia lo usav da prima con le vecchie cnfigurazioni,ed era buono,quel fucilotto mi ha dato molte soddisfazioni!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.