Che ne pensate ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Che ne pensate ?

• Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da alfasub.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@PescaSub wrote:

ma gia lo usav da prima con le vecchie cnfigurazioni,ed era buono,quel fucilotto mi ha dato molte soddisfazioni!!!!!

daii! allora che motivo c’era di ( come dicono qua a palermo ) ” bummiarlo” ? ( potenziarlo) bastava qualche cosina e poi era perfetto 😉

zio frank
    Partecipante

Secondo me hai messo il motore di un camion su una bicicletta…. 😯 Però vedo che ne sei soddisfatto quindi contento tu,contenti tutti.

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Secondo me hai messo il motore di un camion su una bicicletta…. 😯 Però vedo che ne sei soddisfatto quindi contento tu,contenti tutti.

il motore di una ferrari in una 500

Lefa
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

il fusto corto è meglio! altrimenti tenderebbe ad piegarsi!
    senti il mio parere, è che ti sei fatto un ottimo fucile da usare nel torbo per la cattura di belle prede, però cambia l asta dome belial ti ha detto

Non era riferito alla flessione, mi spieghi cosa ci fai con un 65 con 2 gomme da 19 e un’asta da 6?
    Te lo dico io, quasi nulla.
    Un fucile così corto va bene per la tana e il minuscolo agguato (forse), se tiri in tana con 2 gomme da 19 e un’asta da 6 recuperi un triangolo.

Tu vedi altri campi di impiego?

alfasub
    Partecipante

secondo me due elastici sono troppi…ma se tu ti ci trovi bene, meglio così

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.