Che occasione ho sprecato…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Che occasione ho sprecato…

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

Non lo farei mai……qualsiasi cosa potrebbe bloccarti il passaggio…..anche lo stesso pesce.
    Se poi hai un problema e sganci la zavorra col ca**o che risali

… Simpatico il tuo nuovo avatar !!! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

Non lo farei mai……qualsiasi cosa potrebbe bloccarti il passaggio…..anche lo stesso pesce.
    Se poi hai un problema e sganci la zavorra col ca**o che risali

… Simpatico il tuo nuovo avatar !!! :mrgreen:

Ti piace??? È di uno “stronzo” che conosco

Danilo82
    Partecipante

Beh ragazzi anche se si conoscono le tane come le proprie tasche resta comunque una cosa da non fare a mio avviso, pensate se per distrazione sbatti con la maschera ad una parete e ti si allaga mente stai ficcato la sotto….che fine fai? Una volta ho sparato ad una cerniotta in tana nel muoversi mi si è incastrata l’asta e per recuperarla mi sono dovuto infilare fino le ginocchia nello spacco una volta scastrata nel tirarmi indietro per uscire mi ha strusciato il boccaglio sulla parete superiore facendo entrare acqua nella maschera… beh ringrazio il cielo che avevo le braccia già fuori perchè sentire che ti si riempe la maschera di acqua a x metri è davvero brutto (io quando scendo non ho l’abitudine di tenere il boccaglio mano)

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.