che pesce è???

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    marevivo
    Partecipante

non rispondete tipo: un pesce che non mangia da molto tempo….la razza naturalmente!!!

http://www.liberoquotidiano.it/video/1159396/Affamatissimo-e-violento–il-pesce-non-molla-il-braccio-del-pescatore.html

icaro
    Membro

@marevivo wrote:

non rispondete tipo: un pesce che non mangia da molto tempo….la razza naturalmente!!!
    http://www.liberoquotidiano.it/video/1159396/Affamatissimo-e-violento–il-pesce-non-molla-il-braccio-del-pescatore.html

Dalla forma sottile, e dalla forma e posizione delle pinne, pare un “tarpon”… mannaggia era già  in forno!!! 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

sembra un tarpon.
    ICARO TOGLI L’AVATAR uguale al mio, xke io non darei mai risposte cosi sceme! :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ab3adc5b7c49b4ec4e8e83b9cc442ba7.jpg<!–m →

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

sembra un tarpon.
    ICARO TOGLI L’AVATAR uguale al mio, xke io non darei mai risposte cosi sceme! :mrgreen:

scusa se mi son permesso di provare… ne avrai pescati milioni, ma io in sardegna non l’ho ancora pescato il tarpon.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

sembra un tarpon.

scusa se mi son permesso di provare… ne avrai pescati milioni, ma io in sardegna non l’ho ancora pescato il tarpon.

ehhh ancora non sei biologo…..Io conosco anche i pesci tropicali! pescando in venezuela e normale!

marevivo
    Partecipante

proprio vero sembrerebbe un tarpon

marevivo
    Partecipante

ma è successo pochi giorni fa incredibile non mollava la presa

submaro
    Partecipante

@marevivo wrote:

ma è successo pochi giorni fa incredibile non mollava la presa

Questo video è già  stato postato pochi giorni fà , il tizio sta tentando di catturare il Tarpon che però gli sfugge, niente pesce famelico, anzi non vedeva l’ora di scappare il povero pescione……

Raph69
    Partecipante

quoto submaro, Libero ha preso una bella cantonata, altro che pesce aggressivo che non molla la presa, il pesce non aggredisce il pescatore ma l’esca che questo ha in mano con l’evidente intento di tirarlo fuori come poi ha fatto, difatti appena “aggredito” invece di liberarsi pensa bene di buttare una mano sottobranchia per impedirne la fuga.

Comunque quando il pesce è fuori dall’acqua ribaltandosi con un colpo di coda quasi gli spezza il braccio

lizza
    Partecipante

a me sembra che sia il pescatore che non molli la presa! 😆

Nikodemus
    Membro

anche a me sembrerebbe un tarpon…sono come dei cefaloni giganti , ve lo immaginate avesse avuto dei denti come il barracuda?!? 😥

conpassopesante
    Partecipante

cacchio alla fine è finito di nuovo in acqua, credo volutamente, riuscire a prenderlo così sarbbe stato epico

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@marevivo wrote:

Dalla forma sottile, e dalla forma e posizione delle pinne, pare un “tarpon”… mannaggia era già  in forno!!! 🙂

sei un infame 😮 😯 😯 😯 😯 😯 ahahhaha maledettoo cosa modifichi messaggi

vikingo
    Partecipante

O-O mi è semblato di vedele un talpon!!! sisi è plopio un talpon!!! Sapete di che famiglia fa parte questo mostro famelico innocquo pesce? alla famiglia delle aringhe!!! incredibile ma vero!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.