CHE SPETTACOLO!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #789
    fox19
    Partecipante

    RAGAZZI CHE SPETTACOLOOOOO…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ….l’altro ieri giorno 31 agosto (ho fatto il compleanno Γ¨ ricevuto il mio famoso comanche 75 che tanto vi ha assillato di domando) decido di uscire a pesca verso le 8 del mattino con il mio fidato jet 58 della mares e per provare il mio benedetto arbaletino nuovo….comincio a sistemare l’attrezzatura, butto il fucile in acqua giΓ Β  legato alla boa e mi comincio a sistemare la maschera….ad un tratto con maschera messa vedo una massa marroncina attaccata alla fiocina del mio caro oleopneumatico e mi dico tra me e me no nn puo essere…. 😯 😯 😯 ….immergo la testa in acqua e vedo un bestia di polpo di quasi 2,5 kg ke stava cercando di accoppiarsi con la mia fiocina…. πŸ˜† πŸ˜† ho pensato va beh nn c’Γ¨ gusto ma portiamolo a casa magari si sente solo.. πŸ˜† ..e cosi comincia la mia pescata con un bel sorriso dato che adoro i polipi in modo smisurato…..neanche faccio 4 metri dalla riva e scorgo qualcosa in una tana, scendo e infilo un secondo polpo che era tranquillamente sporto con il suo testone anche se stranamente immobile. Una volta estratto mi accorsi che mancavano tutte le punte dei suoi bei tentacoloni (1,5kg)e sul momento ho pensato:
    “possibile che ho tirato talmente forte che i suoi tantacoli sn rimasti in tana???” 😯 😯 ….la mia domanda era sorta xhe ad un tratto dalla stessa tana mentre sganciavo il polipo dalla fiocina vidi muovere qualcosa….. πŸ˜• 😯 πŸ˜• ????….no nn puo essere….nn posso crederciiiiii….riscendo nuovamente aggangio e dp 3-4 spinte tiro fuori una terza bestia di quasi 3 kg tirata fuori aiutandomi con uno sparo dal basso verso l’alto, moderato usando il variatore, un terzo polipo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ che evidentemnte stava banchettando con la precedente preda o con la quale stava discutendo per il possesso della tana….il modo con qui li ho presi mi faceva ridere da solo come un pazzo…al che dp qualche altro giretto vedendo che ormai la corrente mi faceva fare veramente tanta fatica decisi di ritirarmi con il mio comache tra le mani con il quale xo ancora nn avevo sparato, tre bei polpi e qualche saraghetto ma con un sorriso che difficilmente scorderΓ²…magari fosse ogni giorno il mio compleanno!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

    #38230
    plongee68
    Partecipante

    E ADESSO I PESCI QUELLI VERI, TI ASPETTIAMO πŸ˜€

    #38231
    9silvio1
    Partecipante

    Ammodo, anche i polpi ti hanno fatto il regalo di compleanno!

    #38232
    mario
    Partecipante

    buon inizio ……………..ora s’aspettano i pesci ❗ ❗

    #38233
    spigola
    Partecipante

    Quoto mario

    #38234
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io adoro i polipi di mole…spesso anche piu dei pesci!

    #38235
    sevenice
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Io adoro i polipi di mole…spesso anche piu dei pesci!

    il polpo in una pescata ci sta tutto ..per la sua bonta ..ma sparare ai pesci via via piu’ diffidenti …da molto di piu’ ….

    comunque sempre senza fretta !!

    #38236
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Io adoro i polipi di mole…spesso anche piu dei pesci!

    il polpo in una pescata ci sta tutto ..per la sua bonta ..ma sparare ai pesci via via piu’ diffidenti …da molto di piu’ ….

    comunque sempre senza fretta !!

    Il bello seve e proprio questo…k le emozioni non smettono mai! Grazie alle innumerevoli prede che il pescatore subacqueo puo accedere! e quindi puo mostrare varie technche e tipologie di pesca abbinate al fondale attrezzatura ecc senza mai rendere il fatto monotono!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.