Che tempo farà !?!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #45005
    Sparide
    Partecipante

    anche nel nord sardegna le cose non cambiano: fine settimana all’insegna del forte vento, pioggia ma soprattutto da oggi c’è stato un brusco calo delle temperature…
    oggi c’è un freddo…bbrrrrr 🙁

    #45006
    pietrino
    Partecipante

    freddo=spigole………………… 😀 😀

    #45007
    mario
    Partecipante

    spigole=Mario 😀 😀

    #45008
    FRANCESCO78
    Partecipante

    che voglia matta di caccia alle spigole dai meteo metticela tutta noi attendiamo il momento giusto 8)

    #45009
    spigola
    Partecipante

    Ragà  pure quà  il tempo fà  schifo, ma aspetto solo che il meteo/mare si stabilizzi e poi mi vado a prendere i miei “regali marini” 😀 😀 😀 …..ragà  quà  le spigole si stanno vedendo, il problema è che il tempo non mi sta dando la possibilità  di pescare in santa pace…e molte uscite le sto facendo in un’ora, avvolte anche meno….ma se esce la giornata…..io ci sono!!!!
    Sto fremendo per una giornata come dico Io……………
    VOGLIO GLI SPIGOLONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

    #45010
    BeliaL
    Partecipante

    @spigola wrote:

    VOGLIO GLI SPIGOLONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

    cons to tempo te li puoi prendere in faccia 😀

    #45011
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    spigole=Mario 😀 😀

    mario = supergay

    😀 😀 😀 😀

    #45012
    Capitan Simon
    Partecipante

    Rimandata la partenza per la liguria, causa neve che ci ha bloccati in casa! 😥
    Ne ho approfittato per limare le tacche della nuova asta e preparare 2 elastici con boccole in dyneema di diverse lunghezze.

    E nel frattempo è arrivata la botta di gelo artico… sul ponente prevedono grecale a tempesta forza 10!!! 😯 😯 😯 👿 😈

    Oggi hanno anche fatto il cimento invernale e qualcuno parlava di temperatura dell’acqua sui 16 gradi, ma con questi fenomeni in arrivo, mi sa che sott’acqua non si va per diversi giorni!!!! 👿 😈 😈

    #45013
    ToNy92
    Partecipante

    Qua a catania la settimana scorsa (mercoledì e giovesì) c’era un sole pazzesco ma nn avevo ancora la minima attrezzatura x fare un uscita, ed ora invece ‘è un tempo d merda e il meteo confewrma che anche la prox settimana sarà  così!!

    #45014
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Qua a catania la settimana scorsa (mercoledì e giovesì) c’era un sole pazzesco ma nn avevo ancora la minima attrezzatura x fare un uscita, ed ora invece ‘è un tempo d merda e il meteo confewrma che anche la prox settimana sarà  così!!

    qui e cosi cosi..sole,nuvole sole,nuvole..sempre cosi..

    #45015
    ToNy92
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Qua a catania la settimana scorsa (mercoledì e giovesì) c’era un sole pazzesco ma nn avevo ancora la minima attrezzatura x fare un uscita, ed ora invece ‘è un tempo d merda e il meteo confewrma che anche la prox settimana sarà  così!!

    qui e cosi cosi..sole,nuvole sole,nuvole..sempre cosi..

    già  ora però nn so quando posso andare..xk con la 5 mm penso ci sia un pò trp d freddino

    #45016
    sevenice
    Partecipante

    Aggiornamento in tempo reale ……………al 28.12.2008

    Ionio da Crotone a Soverato …………. impraticabile …. maremoto ….e ci vorranno giorni per rimettere le cose al loro posto …..

    Tirreno ………. Pessima visibilita’ e corrente da Lamezia Terme a Pizzo ………
    le cose migliorano scendendo in direzione Vibo Valentia , Trope, Palmi ………
    comunque tramontana ….e pesce nemmeno in tana !!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.