che tipo di gocce mi consiglite?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@bostongeorge wrote:

salve!ultimamente quando scendo faccio fatica a compenzare come se le orecchie nn si stuppano! che tipo di gocce mi consigliate?le mie discese si aggirano tra gli 8 max 15 con questo problema nn riesco!grazie a tutti

Se non hai mai sofferto degli stessi problemi in passato potresti essere semplicemente raffreddato, altrimenti se è la prima volta che ti immergi prima di tutto fai una visita da un otorino..e poi quando sarai certo che è tutto apposto allora ti potremo dare qualche consiglio in più 😉

nicola
    Partecipante

@dusk wrote:

@nicola wrote:

Giusto, ma la giusta quantità  di sale da aggiungere all’acqua? Lo sai che è 0,9 g per etto? Ovviamente se vuoi una soluzione fisiologica.

il mio istruttore mi ha consigliato cosi….e io appunto uso questo tipo di quantità 
    in una bottiglia da 1.5l uso un cucchiaio (cucchiaio da brodo/minestra) di sale
    in una bottiglietta piccola normale diciamo, un cucchiaino (cucchiaino da caffè) di sale
    😉

Più o meno dovresti esserci.

Capitan Simon
    Partecipante

Per i lavaggi delle cavità  nasali, un’acqua “leggerissimamente” ipertonica (appena più concentrata) darebbe maggiori benefici rispetto alla fisiologica! 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.