CHE VE LO DICO A FARE!!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CHE VE LO DICO A FARE!!!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #31006
    BeliaL
    Partecipante

    nooo..jodi eri partito benissimo..quasi ci credevo….comunque mario..decida una lappana allo zio luciano 😈

    #31007
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    nooo..jodi eri partito benissimo..quasi ci credevo….comunque mario..decida una lappana allo zio luciano 😈

    sarΓ Β  fattoooooooo

    #31008
    zio frank
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @mario wrote:

    Oggi sono uscito dopo un paio di mesi che non bagnavo la muta ………morale della favola,,,,,,,,,,,,,lo vedrete quando tornerΓ² dal lavoro………..
    Piselli ,,poi ti faccio vedere io quando gira il mulinello con lo spigolone πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Ciao RYOO 😈 😈 😈

    Mario, scusa se te lo dico, ma le tue catture non hanno nulla di particolare, per noi in toscana questo catture sono all’ordine del giorno!!!

    Stai pensando male, non siamo affatto invidiosi…

    … invece si πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ io pesci cosΓ¬ li ho visti solo in tv, cmq. Bravo, 10+. πŸ˜‰

    Va bΓ¨ adesso non esageriamo…..Mario sa benissimo che quei cefali cosΓ¬ grossi pescati nei porti non sono buoni da mangiare, sanno di cherosene quindi Γ¨ inutile ucciderli. Ha fatto bene secondo me. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #31009
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    nooo..jodi eri partito benissimo..quasi ci credevo….comunque mario..decida una lappana allo zio luciano 😈

    sarΓ Β  fattoooooooo

    ci contiamo mario! πŸ˜€ πŸ˜€

    #31010
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @mario wrote:

    Oggi sono uscito dopo un paio di mesi che non bagnavo la muta ………morale della favola,,,,,,,,,,,,,lo vedrete quando tornerΓ² dal lavoro………..
    Piselli ,,poi ti faccio vedere io quando gira il mulinello con lo spigolone πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Ciao RYOO 😈 😈 😈

    Mario, scusa se te lo dico, ma le tue catture non hanno nulla di particolare, per noi in toscana questo catture sono all’ordine del giorno!!!

    Stai pensando male, non siamo affatto invidiosi…

    … invece si πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ io pesci cosΓ¬ li ho visti solo in tv, cmq. Bravo, 10+. πŸ˜‰

    Va bΓ¨ adesso non esageriamo…..Mario sa benissimo che quei cefali cosΓ¬ grossi pescati nei porti non sono buoni da mangiare, sanno di cherosene quindi Γ¨ inutile ucciderli. Ha fatto bene secondo me. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    hihihihi,,,,era un porto all’aperto,,,e poi il cherosene con quello che vale,,,,sarebbe stato uno spreco,,,vero the zio return frenk????

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.