Cherosene (forse) in acqua a Civitavecchia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Cherosene (forse) in acqua a Civitavecchia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #177569
    alf
    Partecipante

    per il posto mi fido in pieno di chi Γ¨ della zona. E’ un’ottima idea quella di teo di deciderlo prima cosΓ¬ anch’io vado in ricognizione!

    #177570
    ulissio
    Partecipante

    Se avete problemi per arrivarci fatemi sapere.

    #177571
    Dariowfr
    Partecipante

    BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo poi ci organizziamo meglio appena passa pasqua!!!
    Facciamo na bella pescata tutti insieme!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ :ctf2: :ctf:

    #177572
    alf
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Se avete problemi per arrivarci fatemi sapere.

    non dovrebbero esserci problemi ma all’occorrenza…

    #177573
    ulissio
    Partecipante

    @alf wrote:

    @ulissio wrote:

    Se avete problemi per arrivarci fatemi sapere.

    non dovrebbero esserci problemi ma all’occorrenza…

    Ciao Alessandro all’occorrenza posso tranquillamente venire ad aspettarvi all’uscita dell’autostrada Civitavecchia sud.

    #177574
    teosub63
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† la lega navale………….
    vabbè, faremo un meeting di nuoto pinnato 8)

    #177575
    ulissio
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† la lega navale………….
    vabbè, faremo un meeting di nuoto pinnato 8)

    😯 ……… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #177576
    andrea70
    Partecipante

    Si si,, se non vi dispiace partecipo anche io con la mia panza πŸ˜₯
    …..Teo, la Lega Navale di questo periodo non e’ un posto da sottovalutare, io ci ho sempre preso di tutto, dai denticioni alle orate, alle spigole…per non parlare dei saraghi..a fine Marzo rientro a Civita dalla Sardegna, e se il tempo permette, organizziamo…….cosi’ almeno ci vediamo di persona…….

    #177577
    ulissio
    Partecipante

    viewtopic.php?f=53&t=6778
    Qui c’Γ¨ il link magari piΓΉ visibile per il raduno.

    #177578
    bota
    Partecipante

    se si parla di “panza” allora senza problemi confermo la mia presenza………

    #177579
    alf
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Ciao Alessandro all’occorrenza posso tranquillamente venire ad aspettarvi all’uscita dell’autostrada Civitavecchia sud.

    ti ringrazio,sei gentilissimo, ma non dovrebbero esserci problemi. Sono cresciuto a santa marinella quindi mi muovo bene nella zona.

    #177580
    teosub63
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    ho il mezzo sospetto che Γ¨ un raduno di volponi fintoincapaci 8)

    Andrea, qualcosina ci ho visto anche io ma una decina di cacciasub assatanati su quel fazzoletto di fondale farΓ Β  sparire tutto dopo 10 secondi
    propongo di portare piombo in piΓΉ e un bersaglio, al limite la facciamo diventare una garetta di tirassegno πŸ˜‰

    #177581
    alf
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    ho il mezzo sospetto che Γ¨ un raduno di volponi fintoincapaci 8)

    Andrea, qualcosina ci ho visto anche io ma una decina di cacciasub assatanati su quel fazzoletto di fondale farΓ Β  sparire tutto dopo 10 secondi
    propongo di portare piombo in piΓΉ e un bersaglio, al limite la facciamo diventare una garetta di tirassegno πŸ˜‰

    io posso mettertelo nero su bianco che sono scarso. Io mi gioco tutto sul piano atletico ma per il resto… 😐

    #177582
    bota
    Partecipante

    per quanto mi riguarda al momento sono scarso per l’esperienza e purtroppo insufficiente per preparazione….. vi preparo un rinfresco per quando uscite!!!!!!!

    #177583
    ulissio
    Partecipante

    @bota wrote:

    per quanto mi riguarda al momento sono scarso per l’esperienza e purtroppo insufficiente per preparazione….. vi preparo un rinfresco per quando uscite!!!!!!

    Ecco questa Γ¨ una buona idea, magari si puΓ² organizzare uno spuntino per il dopo pesca πŸ˜€ .

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.