PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Chi ha avuto coraggio di dare un voto basso a questa foto?
- Questo topic ha 63 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2011 alle 15:51 #245579danielekuroPartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
adesso non lanciamoci in dichiarazioni fuori luogo, mi sembra che anche qualche giorno fa ci sia stata una discussione abbastanza fastidiosa sulle foto e nessuno ha cancellato nulla per tutta la durata della discussione. mi sembra che si stai esagerando un pochino e che ci si offenda un po’ troppo facilmente millantando di mollare. di andarsene o stupidaggini del genere.
certo qui tutti siete liberi di fare ciò che credete sia meglio, sempre nel rispetto del regolamento e dell’educazione.
però ragazzi siete adulti, siete uomini e Pescatori
Hanno l’offesa facile…..
Il rimedio e’ una bella pescata!9 Ottobre 2011 alle 19:07 #245580marioPartecipante@mario wrote:
@Marcoz wrote:
@danielekuro wrote:
Non capisco ste seghe mentali che ti fai per un voto ad una preda……
A questo punto penso che sia tu il primo a postare le foto dei tuoi carnieri per ricevere un voto…..e compiacerti con te stesso….
l’utente avra’ sbagliato o era cosciente di dare quel voto….ma aprire un 3d perche’ pensi che tutti debbano dare il voto che dai tu o perche’ ti bei dei 10 nelle tue catture…..ci sarebbe da ridere 😉
I voti lasciali agli insegnanti di scuola…..qui ognuno e’ libero di “votare” o giudicare il pescato come meglio crede 😉Ma tu sei veramente fuori strada e sei tu che ti crei le seghe mentali pensando cose che non hanno senso con quello che volevo scrivere.
Se pensi veramente che io vado alla ricerca di un autocompiacimento perchè voglio ricevere un voto alto per farmi notare ed esser al pari di chi è più bravo di me, ti sbagli alla grande. Basti vedere il quantitativo di foto che ho postato dal 2009 a oggi, rispetto a molti che si sono iscritti da poco, questo perchè ogni volta che pesco me ne sbatto le palle di fare sempre le foto al pesce o al carniere, quando mi capita la faccio e sono molte più di quanto pensi le foto che non ho fatto rispetto a quelle che ho postato. Perciò visto che per molti il mio post è stato visto come un agire irruento non penso che il tuo commento sia stato da meno.
Come dici tu Esiste la libertà di parola e anche io ho voluto contribuire con un mio pensiero e come al solito in questo Forum composto da campioni,a qualcuno non è andato a genio trattare nuovamente questo argomento.
Il discorso foto lo ritengo serio e costruttivo per coloro che sono alle prime armi e per coloro che hanno già esperienza. Io in primis ho ritenuto un tesoro ricevere delle riprese per alcune mie pescate mentre vedo a volte che chi ha prodotto un bel carniere ma composto da pesce fuori taglia viene complimentato del risultato.
Andiamo ragazzi in questo forum avete i paraocchi vi puntate su banalità ma su certe cose di un certo rilievo, tralasciate.
Sinceramente ora come ora non ho più voglia di starvi a seguire o mettere mano a questo Forum perchè ne son pieno di certe cose che vengono scritte.ciao a tuttie chiedo ai mod di non cancellarlo questo messaggio visto che molto spesso determinate cose vengono comperte
ciao …a presto 🙄
a dimenticavo auguri al nuovo grandissimo Admin, siete uno staff perfetto 😉ciao …..
9 Ottobre 2011 alle 19:20 #245581Fulvio57Partecipante…Sono basito.
9 Ottobre 2011 alle 19:29 #245582barozzino86Partecipante…… ma non avete un cazzo da fare? :))
9 Ottobre 2011 alle 19:59 #245583submaroPartecipanteBeh un pò di tristezza c’è in tutto questo 😯 , facciamo i grandi e tutti amici come prima, penso non valga la pena rovinarsi anche 5 secondi per certe scemenze, ci sono cose molto più gravi nel mondo, tipo le oratone che stanno prendendo ovunque, ma perchè io no????? 🙄 8) :minigun:
9 Ottobre 2011 alle 20:25 #245584marioPartecipante@submaro wrote:
Beh un pò di tristezza c’è in tutto questo 😯 , facciamo i grandi e tutti amici come prima, penso non valga la pena rovinarsi anche 5 secondi per certe scemenze, ci sono cose molto più gravi nel mondo, tipo le oratone che stanno prendendo ovunque, ma perchè io no????? 🙄 8) :minigun:
esatto, ecco, come il mare forza 8, che ha spezzato una cima al gommone e per poco andavo in libia a riprenderlo…..
Pensiamo a queste cose serie….. 😆9 Ottobre 2011 alle 21:37 #245585danielekuroPartecipanteScusatemi ma chi e’ che ha votato 11 o 12 facendo risalire la media al top……?????
9 Ottobre 2011 alle 21:42 #245586SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
@submaro wrote:
Beh un pò di tristezza c’è in tutto questo 😯 , facciamo i grandi e tutti amici come prima, penso non valga la pena rovinarsi anche 5 secondi per certe scemenze, ci sono cose molto più gravi nel mondo, tipo le oratone che stanno prendendo ovunque, ma perchè io no????? 🙄 8) :minigun:
esatto, ecco, come il mare forza 8, che ha spezzato una cima al gommone e per poco andavo in libia a riprenderlo…..
Pensiamo a queste cose serie….. 😆😯 ogni tanto te ne capita una 😯
dove sono le orate?????????? 😀 😀 :minigun:
9 Ottobre 2011 alle 21:48 #245587icaroMembro@danielekuro wrote:
Scusatemi ma chi e’ che ha votato 11 o 12 facendo risalire la media al top……?????
Danielekuro sei pregato di non andare OT! 👿
Qui si parla di chi da i voti bassi, e NON di chi li da alti, quindi anziche scrivere a casaccio Over Thread, sei pregato di aprire un altro argomento!!!!!!!! 👿… 😆 😉
9 Ottobre 2011 alle 22:04 #245588danielekuroPartecipante@icaro wrote:
@danielekuro wrote:
Scusatemi ma chi e’ che ha votato 11 o 12 facendo risalire la media al top……?????
Qui si parla di chi da i voti bassi, e NON di chi li da alti, quindi anziche scrivere a casaccio Over Thread, sei pregato di aprire un altro argomento!!!!!!!! 👿… 😆 😉
Chiedo venia…… 😳
Apriro’ un 3d apposito in aula magna domattina a colazione 😆10 Ottobre 2011 alle 7:37 #245589GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
@danielekuro wrote:
Oh ma hanno fatto moderatore a icaro?? 😀 non lo sapevo!! 😆 ehh bayyy 😀 😀
Comunque ragazzi è gia capitato in passato di fare casini ecc, io dico la mia e la chiudo qui, se faccio una cattura che ritengo bella, carico la foto per condividerla con voi perche mi fa piacere, come mi fa piacere vedere le foto dei pescioni di Sardentice, Submaro, roby sar, danielekuro, dentex70 ecc…State tranquilli quindi e se siete nervosi sfogatevi andando a pesca 😀10 Ottobre 2011 alle 9:02 #245590MarcozPartecipantecess e poco siete simpatici. Dietro al pc fatte tanto i grossi ma poi dal vivo siete ridicoli..un bacio a tutti e come disse nando vi voglio bene perché vi voglio bene..peccato stava uscendo un bel video del meeting come molti video che ho realizzato per il forum. Ciaooo
10 Ottobre 2011 alle 9:07 #245591submaroPartecipante@mario wrote:
@submaro wrote:
Pensiamo a queste cose serie….. 😆Si ma non hai idea delle cernie che ci sono in Libia, bisogna sempre prendere il lato positivo nelle cose e si campa meglio… 😉
10 Ottobre 2011 alle 10:39 #245592daniele_polparoPartecipante@Marcoz wrote:
cess e poco siete simpatici. Dietro al pc fatte tanto i grossi ma poi dal vivo siete ridicoli..un bacio a tutti e come disse nando vi voglio bene perché vi voglio bene..peccato stava uscendo un bel video del meeting come molti video che ho realizzato per il forum. Ciaooo
a ci te la sei sonata e cantata da solo! hai fatto tutto te!
10 Ottobre 2011 alle 11:04 #245593danielekuroPartecipante@submaro wrote:
@mario wrote:
@submaro wrote:
Pensiamo a queste cose serie….. 😆Si ma non hai idea delle cernie che ci sono in Libia, bisogna sempre prendere il lato positivo nelle cose e si campa meglio… 😉
Per ora nelle tane delle cernie in libis ci puoi trovare gheddafi e amici :ctf:
-
AutorePost
- Il topic ‘Chi ha avuto coraggio di dare un voto basso a questa foto?’ è chiuso a nuove risposte.