PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Chi ha avuto coraggio di dare un voto basso a questa foto?
- Questo topic ha 63 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2011 alle 17:56 #245609DENTEX70Moderatore
era ora mi stavo per buttare dalla finestra, comunque è veramente facile fraintendere davanti ad uno schermo io per primo all’inizio ci cadevo spesso, ne sà qualcosa il grande Max, poi ho realizzato che il confine tra sarcasmo e incomprensione è veramente un filo. Comunque ritornando in tema ho sbagliato anche io a dare il voto prontamente segnalato da un mp ed è successo anche a mè di esser castigato col malefico 5 ma sinceramente non ci ho mai badato. ultimamente ho cazziato un pescatone oltre i 5 kg ma poi il proprietario mi ha detto che eranoin tre e quindi gi ho fatto le mie scuse fidandomi ciecamente di quello che mi ha detto, preserisco passare da fesso che da malfidato.
10 Ottobre 2011 alle 19:00 #245610SARDENTICE81Moderatore:occasion5: Questo intendevo per uomini e pescatori veri!!! sono veramente contento adesso e vi ringrazio tutti 😀
10 Ottobre 2011 alle 19:18 #245611spidergPartecipantePenso che sia capitato a tutti di commentare la foto..e poi cliccare senza aver votato!!!non ne farei un dramma!! 😉
10 Ottobre 2011 alle 19:31 #245612Fulvio57Partecipante@fixsus wrote:
ciao marcoz sappi che non ho nulla contro di te il mio e stato un errore ho frainteso ti porgo la mano mi scuso sia con marcoz sia con lo staff
..Chapeau !!! 8) 😉
10 Ottobre 2011 alle 19:37 #245613AntodepPartecipanteGuardate il lato positivo delle cose, io per esempio da questa discussione ho capito
che prima di dare un commento alle foto, bisogna dare un voto 😳10 Ottobre 2011 alle 19:40 #245614FELIXPartecipante10 Ottobre 2011 alle 19:43 #245615MarcozPartecipantecmq resta il fatto che fin dall’inizio ho sostenuto che poteva esser un errore. Ma la maggior parte forse non se ne accorto e ha sprecato aria inutilmente alimentando flame e come al solito qualcuno ne ha fatto le spese prendendosi insulti gratuiti…spero che questa storia sia di monito per tutti noi la prossima volta.ciao e buonanotte
10 Ottobre 2011 alle 21:47 #245616daniele_polparoPartecipantefaccio bene io che non le commento e non le voto le foto 😀 ahahah
10 Ottobre 2011 alle 22:47 #245617SteAmministratore del forumOh bravi…così dovrebbero andare a finire tutte le discussioni 😉 …sono contento che vi siete chiariti!!
11 Ottobre 2011 alle 8:20 #245618MrCicoSubPartecipanteCome avrebbe detto il buon Shakespeare: “Molto rumore per nulla”… meno male va…. certo l’ideale sarebbe che insieme al pensiero scritto si potesse mettere nella pagina anche il tono dello stesso… ma ahimè la tecnologia attuale non lo consente… !!! Prendiamocela con la tecnologia e beviamoci sopra! 😀
12 Ottobre 2011 alle 21:36 #245619daniele_polparoPartecipanteMOMENTO MOMENTO MOMENTO QUESTA VOLTA STO GRIDANDO SUL SERIO PERCHè NON HO CAPITO BENE NA COSA 😀 CIOè LA FOTO è STATA POSTATA DA STEFANO@ E TUTTI CI SIAMO INCAZZATI CON MARCOZ PERCHè NON HO CAPITO? 😀
13 Ottobre 2011 alle 7:14 #245620SARDENTICE81Moderatore@daniele_polparo wrote:
MOMENTO MOMENTO MOMENTO QUESTA VOLTA STO GRIDANDO SUL SERIO PERCHè NON HO CAPITO BENE NA COSA 😀 CIOè LA FOTO è STATA POSTATA DA STEFANO@ E TUTTI CI SIAMO INCAZZATI CON MARCOZ PERCHè NON HO CAPITO? 😀
Daniele,che è ti sei svegliato male dal sonno? puoi tornare a letto a dormire. la questione ormai è roba vecchia e non c’è bisogno di capire nulla. fai da bravo e non scrivere parolacce nel forum 8)
13 Ottobre 2011 alle 9:23 #245621MarcozPartecipante@daniele_polparo wrote:
MOMENTO MOMENTO MOMENTO QUESTA VOLTA STO GRIDANDO SUL SERIO PERCHè NON HO CAPITO BENE NA COSA 😀 CIOè LA FOTO è STATA POSTATA DA STEFANO@ E TUTTI CI SIAMO INCAZZATI CON MARCOZ PERCHè NON HO CAPITO? 😀
esatto, non capivo perché una foto così avesse un voto non giusto per il mio parere e perciò ho voluto condividere il mio pensiero pur ritenendo fin dall’inizio che si poteva trattare di un errore involontario però come non hai capito tu non ho capito io perché son stato risposto in quelle maniere
13 Ottobre 2011 alle 11:28 #245622fixsusPartecipantea quanto pare a volte non basta scusarsi mah!………………..
13 Ottobre 2011 alle 11:50 #245623MarcozPartecipantefosse così semplice risolvere i problemi della vita con un semplice scusa..qui, non ho mandato giù che per una minkiata son stato ripreso e insultato da tutti senza motivo.Quindi finiamola invece di provocare altri flame.
-
AutorePost
- Il topic ‘Chi ha avuto coraggio di dare un voto basso a questa foto?’ è chiuso a nuove risposte.