Chi ha avuto coraggio di dare un voto basso a questa foto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chi ha avuto coraggio di dare un voto basso a questa foto?

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

marcoz impara a vivere addio non ti rispondo piu sei libero di pensare cio che vuoi

MrCicoSub
    Partecipante

Una volta la mia insegnante mi disse che + delle scuse (quindi l’ammissione della propria colpa volontaria o no) non si poteva pretendere in certe cose… questa mi sembra una di quelle… è una lezione che mi fece quando avevo 17 anni… ora ne ho 37… ancora me la ricordo…

Ciao Prof. Palazzolo… ovunque tu sia….

P.s. Io per esempio non sapevo che bisognava “votare” per forza oppure si metteva un bel 5 alla foto… magari la “colpa” è di uno IGNORANTE come me… :mrgreen: che brutta cosa l’ignoranza! :mrgreen:

P.p.s. dalle mie parti diremmo: “chisti su minkiati”… ma non lo dirò qui.. sono troppo educato per simili turpiloqui! :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

@fixsus wrote:

marcoz impara a vivere

di certo non ho bisogno di te per imparare a vivere.

@fixsus wrote:

addio non ti rispondo piu sei libero di pensare cio che vuoi

era ora

SARDENTICE81
    Moderatore

avviso mod.

in via precauzionale, prima che si accendano possibili altri flame, blocchiamo questo 3d, anche perchè ormai era da ritenersi chiuso

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Il topic ‘Chi ha avuto coraggio di dare un voto basso a questa foto?’ è chiuso a nuove risposte.